| ritirata la mia Granturismo | |
|
+19Roberto marco661 phoeny aaapiero Robby GT Krav AdiGhibli Davide Giuriato g.simone masimase mikinoise BigFoot pilota54 Dari8V meteoman fritz287 Claudio Gianluca32 alfacorse 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Dom 1 Feb 2015 - 23:29 | |
| Bellissimo abbinamento di colori.
Ma questa non è una Sport, è una S Automatica.
Anche perchè la Sport nel 2009 non esisteva ancora. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Dom 1 Feb 2015 - 23:54 | |
| Mi ha ingannato la S Devo imparare ancora tanto del mondo Maserati. Per il momento l'unica che riesco ad individuare bene è la EC | |
|
| |
AlessiaNet
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 9:05 | |
| Papa si scrive "la grande classe" | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 9:52 | |
| Bellissima, ma con un unico appunto sul colore dei sedili. Se si ha intenzione di usarla spesso, la manutenzione se si vuole tenerli puliti potrebbe essere un calvario . Io la Ghibli la uso 10 volte l'anno e 5 volte li devo ripulire.....non voglio pensare a quelli che sono bianchi. P.s. In Ghibli non ci vado in tuta da lavoro.... 😁 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
alfacorse
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 14:44 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Bellissima, ma con un unico appunto sul colore dei sedili. Se si ha intenzione di usarla spesso, la manutenzione se si vuole tenerli puliti potrebbe essere un calvario . Io la Ghibli la uso 10 volte l'anno e 5 volte li devo ripulire.....non voglio pensare a quelli che sono bianchi. P.s. In Ghibli non ci vado in tuta da lavoro.... 😁
io ho i sedili dello stesso colore e dopo 10mila km. sono ancora perfettamente puliti | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 16:19 | |
| Probabilmente non usi mai Jeans...... I miei sedili sono avorio e pur usando jeans chiari, ti assicuro che dopo un paio di uscite si notano gli aloni azzurri sulla pelle della seduta. | |
|
| |
alfacorse
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 16:27 | |
| sempre e solo jeans. Non posseggo altri tipi di pantaloni | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 17:03 | |
| Sara che i miei 501 li fanno in cina!!!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo Lun 2 Feb 2015 - 21:54 | |
| Andrea, va detto che la pelle che usano oggi è diversa da quella di vent'anni fa... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Gianluca32
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ritirata la mia Granturismo | |
| |
|
| |
| ritirata la mia Granturismo | |
|