| BLUETTE è partita verso la neve | |
|
+8masimase Jak Claudio AdiGhibli prof BigFoot Roberto aaapiero 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aaapiero
| Titolo: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 11:58 | |
| a malincuore è stata venduta, andata presso il conce ufficiale di Lipsia, dove ieri alle 15.00 c'erano già 10 cm di neve | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
aaapiero
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 12:43 | |
| sicuramente, però rimane l'amaro in bocca sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 13:47 | |
| Mi dispiace Piero. Ricordo ancora quando dovetti vendere la mia GranSport BigFoot Edition. Che brutta cosa. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 14:10 | |
| - aaapiero ha scritto:
- sicuramente, però rimane l'amaro in bocca
sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile Ci sono tante altre belle cose oltre alle auto, fatta un esperienza è bello cambiare, diciamo che per me è così. ________________________________________ | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 14:28 | |
| - aaapiero ha scritto:
- sicuramente, però rimane l'amaro in bocca
sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile Ti capisco perfettamente. Anch'io sono combattuto. Da una parte dovrei vendere la Spyder dato che, con un bimbo in arrivo, la macchina a due posti non la useremo praticamente più. Dall'altra penso che, una volta venduta, non avrò più l'opportunità di comprarmi un'altra macchina così. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 14:37 | |
| hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........
passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 14:37 | |
| Prof, aspetta qualche anno e ti compri una GranCabrio usata così ci sta anche il pargolo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 14:39 | |
| - AdiGhibli ha scritto:
- hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........
passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero! Quoto Adi, Piero, eri ad un bivio: l'hai venduta nell'ultimo momento buono prima che le quotazioni crollassero definitivamente. Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 15:28 | |
| - Claudio ha scritto:
Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni una bella biturbo spyder........almeno d'estate te la godi alla grande... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 16:03 | |
| Semmai gode il meccanico ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 16:19 | |
|
facciamo girare st'economia locale!!!!!!
| |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Gio 15 Ott 2015 - 19:51 | |
| - prof ha scritto:
- con un bimbo in arrivo, la macchina a due posti non la useremo praticamente più.
Lo si manda dai nonni. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Ven 16 Ott 2015 - 0:46 | |
| Vero. Un tempo i bambini venivano in taluni casi cresciuti dai nonni.
Oggi i gentitori sono più possessivi e tendono a lasciare meno volentieri i figli (piccoli) ai nonni. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Ven 16 Ott 2015 - 8:45 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Ven 16 Ott 2015 - 18:59 | |
| Consolati, é andata a sciare !!! ☺ | |
|
| |
emmegi
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Ven 16 Ott 2015 - 23:42 | |
| Mi spiace tantissimo, mi aggrego agli altri. Anche il mio ghiblino per certi versi mi manca, e la ricerca di un' altra Maserati (che prima o poi arriverà ) si scontrerà comunque con l' impressione, una volta parcheggiata nel mio garage, di ingrassare le tasche di chi non merita assolutamente i nostri sudati soldini.... un fastidio tremendo, credetemi.... | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Sab 17 Ott 2015 - 13:16 | |
| - Claudio ha scritto:
- AdiGhibli ha scritto:
- hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........
passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero! Quoto Adi,
Piero, eri ad un bivio: l'hai venduta nell'ultimo momento buono prima che le quotazioni crollassero definitivamente.
Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni Claudio , Piero dice di essere triste, non disperato dai... | |
|
| |
emmegi
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Dom 18 Ott 2015 - 23:55 | |
| | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Lun 19 Ott 2015 - 9:10 | |
| - Claudio ha scritto:
- Vero. Un tempo i bambini venivano in taluni casi cresciuti dai nonni.
Oggi i gentitori sono più possessivi e tendono a lasciare meno volentieri i figli (piccoli) ai nonni. Questa è una balla clamorosa !masimaseNon ci sono più i nonni di una volta. Questa pure.... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Lun 19 Ott 2015 - 9:27 | |
| torniamo in tema BLUETTE per favore.
Per discussioni inerenti i nonni: http://www.genitorichannel.it/vita-famiglia/relazione-nonni-nipoti.html
________________________________________ | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve Lun 19 Ott 2015 - 9:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve | |
| |
|