| Harry's Garage: Shamal | |
|
+9BENEDETTI VINCENZO JeanLouisD fritz287 AdiGhibli gianniv8 Dari8V stefano meteoman Orazio Vignale 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Orazio Vignale
| Titolo: Recensione alla Maserati Shamal Gio 6 Ott 2016 - 0:58 | |
| Mi dispiace ma il testo è in inglese. Metti il tuo indirizzo e-mail per sbloccare il video, é gratis. .
http://www.roadandtrack.com/car-culture/classic-cars/news/a30911/maserati-shamal/ | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Gio 6 Ott 2016 - 11:18 | |
| Bel filmato ! Sti Inglesi, ehh... | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 8 Ott 2016 - 11:11 | |
| certo che Harry Metcalfe ha un garage da sogno. da quel poco che ho capito mi sembra gli piaccia e ne parlino bene, anche nell'articolo. tra parentesi mi sembra anche un ottimo esemplare , uno degli ultimi, col colore su ordinazione credo. anni fa quel colore non mi piaceva ora lo sto rivalutando molto, come tutti i colori extra listino dell'epoca. starò invecchiando | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 8 Ott 2016 - 13:54 | |
| Mi pare sia lo stesso esemplare che era in vendita (da tempo) nel sito di Enrico.
E' il secondo esemplare che vedo con le radiche al posto del materiale sintetico delle prime. E ha la pelle usata sulle 422-430, con stampa specifica. Le altre Shamal che ho visto hanno una pelle diversa, con stampa "normale".
| |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 8 Ott 2016 - 15:15 | |
| Dario conosce anca el pel del musso! che forte | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Harry's Garage: Shamal Lun 10 Ott 2016 - 20:34 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Mer 12 Ott 2016 - 23:22 | |
| ...ne parla davvero bene! Esemplare meraviglioso, penso la descriva in maniera ineccepibile. Ci ho fatto solo un po' di km da passeggero, non l'ho mai guidata, ma paragonandola alle Maserati coeve mi trova d'accordo in tutto, iniziando dalla posizione del volante quantomeno particolare Grazie per la segnalazione!! | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Gio 13 Ott 2016 - 15:11 | |
| | |
|
| |
BENEDETTI VINCENZO
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Ven 14 Ott 2016 - 15:32 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Mi pare sia lo stesso esemplare che era in vendita (da tempo) nel sito di Enrico.
E' il secondo esemplare che vedo con le radiche al posto del materiale sintetico delle prime. E ha la pelle usata sulle 422-430, con stampa specifica. Le altre Shamal che ho visto hanno una pelle diversa, con stampa "normale".
Ho avuto una Shamal e su tutte c'era la radica,solo che erano verniciate di nero. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Ven 14 Ott 2016 - 17:19 | |
| - Dari8V ha scritto:
E' il secondo esemplare che vedo con le radiche
In realtà ce ne sono state diverse, almeno un 10% della produzione ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Ven 14 Ott 2016 - 20:13 | |
| Onestamente a me l'interno total black della shamal e della racing non mi fa impazzire..avrei preferito un interno in pelle totale nera con radiche scure come sulla ghibli '92 rossa.. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 15 Ott 2016 - 14:56 | |
| Si, infatti, come si fa a unificare i 2 argoments? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 15 Ott 2016 - 16:03 | |
| | |
|
| |
Francesco V.
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Lun 24 Ott 2016 - 16:16 | |
| Molto bella, blu poi! Peraltro, avete sentito, una delle sette - s-e-t-t-e- - vendute in UK, da quelle parti è una rarità assoluta! Un caro saluto,
Francesco | |
|
| |
eagleprosso
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Ven 28 Ott 2016 - 10:34 | |
| Il caro Harry è stato l'editore di EVO Uk per una decina di anni e devo dire che il suo canale youtube non è per niente male | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal Sab 29 Ott 2016 - 0:46 | |
| Ho avuto il piacere di chiacchierare con lui in varie occasioni... davvero un appassionato, e intenditore, con la maiuscola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Harry's Garage: Shamal | |
| |
|
| |
| Harry's Garage: Shamal | |
|