| Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo | |
|
+5Claudio meteoman Dari8V stefano giandomenico fusi 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giandomenico fusi
| Titolo: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Ven 30 Dic 2016 - 18:48 | |
| Salve a tutti Mi chiamo Giandomenico e sono della provincia di Lecco Sono un appassionato di automobili in genere; ma alfista da sempre! In garage ne ho un paio d'epoca. Qualcuna l'ho venduta...non si può tenere tutto! specialmente le over 86!!!!! Faccio il meccanico per hobby e restauro da me le mie auto. Provo a prendere una Biturbo, domani la vado a vedere e spero di essere dei vostri a breve! Di domande ne avrò molte, non ho mai avuto una Maserati! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Ven 30 Dic 2016 - 21:49 | |
| cerca bene un pò di info nel ns motore di ricerca in alto a dx dello schermo, se non lo hai già fatto. ti sarà molto utile in fase di valutazione. buona fortuna | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Sab 31 Dic 2016 - 8:46 | |
| Benvenuto e complimenti per la passione. Ottimo il suggerimento di Stefano: portati la guida all'acquisto che puoi scaricare dal forum, è essenziale per la valutazione delle Biturbo.
Per quanto riguarda le Alfe, qui sfondi una porta aperta. Spesso e volentieri il Maseratista è anche Alfista. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Sab 31 Dic 2016 - 23:15 | |
| | |
|
| |
giandomenico fusi
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Lun 2 Gen 2017 - 20:12 | |
| Grazie per le dritte, ho scaricato un pò di materiale. Pwer il momento nulla di fatto. Ho vista una 420Si rifatta di motore e carrozzeria ma gli interni erano inguardabili! il prezzo ( 7,8k) mi è sembrato un tantino altino per le condizioni degli interni! Proseguo la ricerca, domani vedo una coupè e ho già appuntamenti per vederne altre tre. Il problema che sono tutte diverse: una Biturbo MY 1984, una Biturbo i del 1987, una 220 del 1988 e infina una 2.24v del 1990. Vi dirò poi tra qualche giorno. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Lun 2 Gen 2017 - 20:25 | |
| una 220 ? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Mar 3 Gen 2017 - 16:06 | |
| Benvenuto Giandomenico e buona fortuna con la Biturbo Claudio, penso che volesse scrivere 222 del 1988. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Mar 3 Gen 2017 - 16:22 | |
| Per restare in tema Biturbo 420S, ricordo che Campana a Solaro aveva la sua in vendita, e la ricordo: - veramente bella e ben messa; - col prezzo conveniente.
Poi dipende da cosa si vuole. Nel ventaglio di proposte elencate, personalmente scarterei a priori la MY84 e "i" '87 (la Biturbo la considero tale nella sua forma più pura, cioè la prima serie, o nelle versioni speciali S e Si).
La 2.24v se è messa bene è una sportiva potente e ben rifinita.
La 222, pur essendo l'ultimo "restyling" della Biturbo a 3 valvole, ha dalla sua doti intrinseche quali la massima affidabilità del modello e la cura degli interni (se con la pelle opzionale, ma anche il velluto è di ottima qualità). | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Mer 4 Gen 2017 - 14:00 | |
| Benvenuto Giandomenico! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giandomenico fusi
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Lun 9 Gen 2017 - 15:57 | |
| grazie a tutti per l'accoglienza. si volevo di re 222 ma mi ci è entrato uno zero! :-). Ne ho viste altre in questi giorni ma.......fumata nera! L'ultima di oggi una SI del 1988 rossa con 26000 (millantati) chilometri, bracciolo consumato, pannello porta lato guida consumato. Ruggine passante alla base del montante anteriore destro, libretto U.M. e libretto tagliandi persi!? ;-). Ferma da 10 anni, solo messa in moto sporadicamente, freni bloccati, l'ho lasciata dov'era! :-). Ora m i restano N°2 222 del 1988, una SI black edition del 1988 e una 2.24 del 1989. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Lun 9 Gen 2017 - 18:50 | |
| Ciao Giandomenico. Benvenuto nel Club e in bocca al lupo per la ricerca. | |
|
| |
sansone
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo Lun 9 Gen 2017 - 19:16 | |
| Ciao Giandomenico, personalmente tra le tre che cerchi preferirei la Black (abbastanza rara)..una livrea nera e beige che mi ha sempre fatto impazzire... Auguri per la ricerca e pesa bene tutti pro e contro di ogni vettura che vai a vedere.. Dacci presto buone nuove!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo | |
| |
|
| |
| Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo | |
|