| Quattroporte IV 2.8 automatica | |
|
+11AdiGhibli Dari8V BigFoot masimase ammiraglio66 JeanLouisD marco sondrio fritz287 Claudio AndreaGhibliGT Renato 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renato
| Titolo: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 18:12 | |
| Ciao a Tutti, oggi ho ritirato una Quattroporte 2.800 automatica immatricolata gennaio 1996 (costruzione novembre 1995) con 95.000 km. La macchina va bene, necessita di un riordino di cavi e tubi nel vano motore, freni, gomme e una rinfrescata agli interni. Carrozzeria con pochissimi segni d'uso. Pagata quanto uno scooter cinese da 50cc. Colore verde tundra micalizzato. Apprezzamenti, critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie a Marco di Sondrio per avermela segnalata. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 18:13 | |
| Grande Renato.....l'avevi detto e l'hai fatto. Complimenti per l'acquisto. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 18:16 | |
| Auto dimostrativa della Concessionaria Sina Auto di Spilimbergo (UD), consegnata a Bari in agosto 1996 come regalo di laurea, ha vissuto in Sicilia fino a novembre 2016. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 18:56 | |
| modello particolare, bellissimo abbinamento di colori, targhe originali, prezzo stracciato. Hai fatto benissimo a prenderla! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 19:15 | |
| Ottimo colpaccio! E avendo già una Ghibli, più divertente, un'ammiraglia con l'automatico ci sta anche bene.
E comunque: le auto verdi sono sempre meravigliose.
Bravo René! | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 19:20 | |
| Bravo Renato!!!..colore e modello davvero pregevoli!!!... | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 20:14 | |
| Bellissima, complimenti. Se fosse mia forse concederei gli specchi esterni (alfa 166) e i cerchi da 17'' della evoluzione | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 22:34 | |
| Grande Renato ottimo acquisto. E' veramente rarissimo trovare una 2800 automatica immatricolazione italiana. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 22:37 | |
| Anni fa ai raduni del vecchio Club Alfieri Maserati 1914 ne girava una rosso oriente, che era quella usata per le brochure e in seguito utilizzata come auto di cortesia del Club Maserati, guidata dal compianto Antonello Cucchi ai raduni. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 22:51 | |
| Che fine ha fatto? È sparita dalla circolazione? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Gio 11 Mag 2017 - 23:49 | |
| E' il proprietario che è sparito dalla circolazione. Non lo vediamo più da anni. La macchina era questa: ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 0:07 | |
| Il rosso oriente a mio parere dona moltissimo a queste auto..poi la 4porte di Gandini per me è diventata un icona..pensare che quando è uscita non mi convinceva affatto..ora il taglio del suo passaruota mi sembra come una firma d'autore.. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 0:14 | |
| Lo è... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 8:36 | |
| Grande Renatone!! Bellissima e colore molto interessante in abbinamento con quell'interno! Intravedo che non ha i coprimozzo...so che sono particolarmente difficili da reperire, un forumista, mi pare Alfredo Rossi se li fece da sè in casa. Al prossimo raduno spero di vederla dal vivo! | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 8:48 | |
| Al prossimo raduno (dovrebbe essere il 28 maggio) non ci sarà: voglio portarla quando sarà a posto del tutto, in particolare gli interni. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 10:54 | |
| Complimenti Renato, molto bella! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 11:01 | |
| Adesso è discreta. Molto bella voglio farla diventare. Ricordo quanto mi dicesti della tua Ghibli con questa meccanica. Godibilissima... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 12:49 | |
| Complimenti per l'acquisto, ottima scelta.
Per l'esemplare bordò, ricordo che alla prima o seconda edizione di "Mitiche Sport a Bassano" c'era la DeFilippis che la guidava e faceva da apripista. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 17:10 | |
| vivissimi complimenti Renato!!!!
ma quanto è bella la Quattroporte IV!!!!! più passa il tempo e più è bella | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 22:20 | |
| Complimenti anche da parte mia Renato! È Bellissima la quattroporte...io però gli interni li lascerei così, anche se un po' vissuti, in quanto danno un bel tocco di "vintage" all'auto. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 12 Mag 2017 - 22:38 | |
| Non intendo rifarli, solo una gran bella ripulita a pelle e moquette. Un po' come ha fatto Giandomenico Fusi con la sua Biturbo. In foto sono meglio che dal vero. Un po' come certe attrici...
| |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Sab 13 Mag 2017 - 6:40 | |
| Complimenti Renato, bella e ha colore bello.
Per interni provi sentire colorglo in zona tua. Interni di macchina mia hanno smontato ripulito(compreso moquette) con prodotti speciali e dopo lasciati circa un settimana sotto un prodotto speciale che ha immorbidito pelle e fatto diventare come nuovo. Dopo hanno fatto ritocchi con colore dove serviva insomma ero molto soddisfatto. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Sab 13 Mag 2017 - 6:52 | |
| Grazie per l'informazione Armen, voglio sistemare bene l'interno, adesso mostra tutti i suoi anni. Scusa la domanda, in quale paese sei nato? | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Sab 13 Mag 2017 - 16:55 | |
| Sono Armeno, ma vivo(per motivi di lavoro) in Italia da 2007 | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Sab 13 Mag 2017 - 17:09 | |
| Armeni👍! Non comprerò mai una Fiat Tipo (ci siamo già capiti....) | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Sab 13 Mag 2017 - 17:33 | |
| (credo proprio di si...) | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 26 Mag 2017 - 9:25 | |
| E' iniziata la fase di ripristino di "Esmeralda" per farla ritornare allo splendore d'origine Eccola in officina dai F.lli Bianchini lavata, esaminata accuratamente, ordinati i ricambi. Vi terrò informati. | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica Ven 26 Mag 2017 - 9:47 | |
| Bravo Renato!!devo dire che vedere un vano motore aperto con dentro uno dei "nostri" v6 in bella vista...è sempre un piacere..buon ripristino e tienici aggiornato!.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroporte IV 2.8 automatica | |
| |
|
| |
| Quattroporte IV 2.8 automatica | |
|