Ciao a tutti,
sto seriamente puntando quest'auto meravigliosa, in particolare un buon usato del 2007/2008.
Nel panorama attuale è l'unica con cui sostituirei la mia attuale auto, secondo ovviamente tutti i miei desiderata ed in primis secondo le mie possibilità.
Poichè la funzione "cerca" non è delle migliori, mi sono spulciato tutte le pagine ed i 3d aperti su quest'auto in questo forum.
Mi sono fatto l'idea di un'auto pressochè perfetta, ma vorrei sentire chi l'ha avuta o chi possa dare un contributo con cognizione di causa.
In particolare mi interessano l'affidabilità, le principali rogne che presenta, l'utilizzabilità per percorrenze sui 20k km annui, l'utilizzabilità per una famiglia di 3 componenti (a tendere!), il comfort, la sicurezza e la gestibilità della trazione posteriore. Sotto quest'ultimo aspetto, purtroppo, ho la fissa della trazione integrale, specie quando vado a sciare...voglio dire, con un buon treno di invernali, come si comporta la trazione posteriore di quest'auto?
Insomma, mi piacerebbe avere contributi che esulino da consumi, prestazioni e costi di gestione, perchè quelli, purtroppo sono tristemente noti...
ringrazio tutti per il contributo che vorrete darmi, nella speranza di poter diventare, in un futuro abbastanza prossimo, "uno di voi"!!!