Bella la vettura in vendita (e molto belle anche le altre due che il sig. Carlo vende, immagino sempre dalla sua grande collezione privata, ovvero la Fiat 850 sport spider ed una rara Abarth 1000 bialbero....)...
Non so se il prezzo sia onesto, forse un'pò eccessivo (ma probabilmente viene proposto a quel valore per il fatto che ci sono poco più di 600 esemplari prodotti...), ma posso assicurare che negli anni passati io ho cercato una versione I a prezzo modico ed avevo trovato due tre esemplari che erano ridotti malissimo dentro....quindi avrebbero richiesto interventi corposi....ed anche meccanicamente richiedevano manutenzione importante. Io ho sempre gradito questa versione (mio cruccio era la prima serie a carburatore o la prima serie ad iniezione), senza appendici, spoiler...sostanzialmente "fotocopia" della versione a carburatore ma con nuovi allestimenti tecnici e con interni rinnovati in plancia... la sua linea pulita e semplice mi ha sempre attirato, anche se la morbidezza delle 222 su alcuni dettagli hanno donato un restyling molto apprezzato (a me non piaceva lo spoilerino dietro...)