Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 10:40
Buongiorno a tutti. Dopo mesi di ricerche e attese, finalmente l’ho trovata! Pochi giorni fa ho finalmente portato nel garage una bellissima Ghibli GT del 1996. I chilometri sono 76.000, certificati dalla presenza del libretto tagliandi completo e dalla documentazione a corredo (una discreta quantità di fatture). Gli interni blu, tinta a mio avviso splendida abbinata alla carrozzeria color Grigio Silver Met., sono in condizioni splendide. La carrozzeria è stata completamente riverniciata, peraltro in maniera praticamente perfetta. Porta documenti, libretto uso e manutenzione, manuale integrativo GT e KS, trousse attrezzi, coperchio radica vano radio, doppie chiavi, tutto presente. Controllata da Campana prima dell’acquisto, esito più che positivo (il Sig. Campana non ha lesinato complimenti per uno stato d’uso eccellente). L’auto è una vecchia conoscenza di qualche amico del Gruppo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, ma soprattutto “sopportato”, durante la mia ricerca. Posto qualche foto. Purtroppo non ne ho ancora fatte di migliori, ma inizio con queste. Inizia l’avventura!!! Un saluto a tutti.
A Roberto, Renato, pilota54, trigreg88 e Maurizio piace questo messaggio.
maurizio26180
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 11:40
Complimenti, è davvero bellissima!
Quegli interni blu sono davvero favolosi (diversamente da quelli della Primatist... ).
Inoltre, è bello sapere che c'è chi investe cifre relativamente importanti su una derivata Biturbo...
A Fulvialex piace questo messaggio.
Barbanera2
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 12:30
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 16:29
Splendida vettura...davvero!
Max80
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 18:30
Che ferro, un esemplare del genere ti darà solo soddisfazioni.
Complimenti
JeanLouisD
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 18:58
Davvero bella, abbinamento colori molto elegante.
Buon divertimento
alemaxxx
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 19:24
stupenda!!!!complimenti!
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 19:28
Complimenti Fulvialex, bellissima (ho messo anche il mio primo like, novità del forum).
E' praticamente uguale a quella che avevo io, solo che la mia era del 1995 e credo avesse solo i cerchi della GT.
Allego 2 foto della mia "ex".
AdiGhibli
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 22:37
complimenti per la belva!!!!!! bellissima!!!!
sono contento che Campana ha apprezzato l'amore con cui è stata tenuta dai precedenti proprietari.
Fulvialex
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Lun 22 Giu 2020 - 23:03
AdiGhibli ha scritto:
sono contento che Campana ha apprezzato l'amore con cui è stata tenuta dai precedenti proprietari.
mario58
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Gio 25 Giu 2020 - 8:44
Complimenti, bellissima. Elegantissima.
Krav MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 26 Giu 2020 - 14:41
Stupenda!
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Mar 30 Giu 2020 - 9:27
Benvenuto anche da parte mia . Bellissima macchina, gli interni poi.... strepitosi!
________________________________________ Per trasgredirele regole, bisogna prima conoscerle
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Mar 30 Giu 2020 - 10:13
Dalle foto non l'avevo mica capito, ma leggendo ho guardato meglio e... interni blu strepitosi, mi piace un sacco!!! Davvero tanti complimenti, esemplare stupendo. Bravo, bel colpo!
Giuseppe M.
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Gio 2 Lug 2020 - 20:20
Ciao a tutti. Hai fatto un' ottima scelta. Auguri!
Fulvialex
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 3 Lug 2020 - 13:00
Giuseppe M. ha scritto:
Ciao a tutti. Hai fatto un' ottima scelta. Auguri!
Grazie! Merito anche di chi se ne è preso cura in passato!!
Fulvialex
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 3 Lug 2020 - 13:01
AdiGhibli ha scritto:
Ha apprezzato ed ha fatto anche i complimenti! Grazie a chi l’ha coccolata negli anni passati!!!
pugnali lucio
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 3 Lug 2020 - 16:07
Dalle foto è bellissima.
Marko85
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 3 Lug 2020 - 16:12
Che bella!!! Metti qualche foto del vano motore, voglio rimanere incantato dal v6 :)
Fulvialex
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996 Ven 3 Lug 2020 - 17:08
fritz287 ha scritto:
Dalle foto non l'avevo mica capito, ma leggendo ho guardato meglio e... interni blu strepitosi, mi piace un sacco!!! Davvero tanti complimenti, esemplare stupendo. Bravo, bel colpo!
Grazie. Si, dalle foto potrebbero sembrare neri con una luce che li schiarisce. In realtà sono blu, mi hanno da subito stregato. Sono strepitosi!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996