| Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... | |
|
+14GhibliKs maserati vintage AndreaGhibliGT masimase gallo enrico Angelo Krav pilota54 Davide Giuriato Dari8V Roberto Jak Charlie Claudio 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 0:32 | |
| Appena tornata dalla parrucchiera mia sorella mi segnala: "Claudio, c'era un giornale che diceva che le Maserati sono sexy..."Appreso che si trattava della agghiacciante rivista "Diva e Donna", me ne procuro una copia. A pag. 28 spicca un articolo di tal Antonio Caprarica, direttore Giornale Radio RAI, dal titolo: Donne e motori, testosterone e doloriIn primo piano la foto di Tamara Ecclestone, formosa figlia di Bernie, davanti ad una MC12 Corse Nell'articolo si cita uno studio della compagnia assicurativa inglese Hiscox, secondo cui le fuoriserie esercitano sulle donne un "irresistibile potere di attrazione sessuale". L'autore puntualizza immediatamente come ciò non sia per via del denaro, di cui tali auto sono una palpabile dimostrazione, ma per "merito del rombo del motore che letteralmente fa impazzire di eccitazione, innalzando il livello di testosterone" Ma udite udite viene anche scientificamente provato che è la Maserati la più sexy. Riporto testualmente: " E' la Maserati che produce sulle signore la stimolazione maggiore, solleticando la passione. La produzione di ormone tende invece a spegnersi dopo l'ascolto di una Volkswagen Polo" Peccato solo che, vicino alla foto della MC12 Corse, la didascalia riporti "Maserati Granturismo"... Il che, per il pignolo qui presente, rappresenta una bestemmia tale da rovinare il tutto... | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 5:37 | |
| Buone notizie ......ups.....piccolo dettaglio....non ho (ancora) una Maserati : | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 9:01 | |
| Certo che se non c'è :badboy: , nulla da fare anche con il tridente: rimane l'ingrediente fondamentale | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 9:09 | |
| Accidenti che notiziona!!...passerò la giornata in giro per le vie del centro a sgasare ogni qualvolta vedo una pulzella interessante! Io credo che all fine avrò speso una bella cifra in benzina e basta, ma chissà..... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 9:41 | |
| Secondo me poi ci saranno dei vari gradi a seconda del modello di Maserati I rombi Maserati non sono tutti uguali Se una donna sentisse il sibilo delle turbine di una Biturbo potrebbe avere un fremito di eccitazione Una Granturismo S in modalità sport che "apre" la porterebbe ad un grande livello di eccitazione, probabilmente tale da compromettere il livello di siccità della cantina... Se poi una donna sentisse una 450S d'annata in piena accelerazione, credo che scapperebbe via terrorizzata, pensando che un ultraleggero le stesse per precipitare sulla testa... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 10:21 | |
| Sembrerebbe uno studio interessante... ma la testata "scentifica" che riporta la notizia non e' che abbia grande autorevolezza... Pero' gli esperimenti io li ho fatti ed in effetti il sibilo delle turbine, accompagnato dalla spinta possente, hanno il loro porco effetto. Lo ha anche' il meraviglioso interno ridondante di pelle e radica, sopratutto se il pellame e' di colore chiaro tipo panna o beige. L'apice si raggiunge con le Spyder. Le scoperte sembrano abbassare il livello del pudore femminile... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 10:30 | |
| ...Ed esaltare la loro voglia di vanità ed esibizionismo . | |
|
| |
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 10:33 | |
| Possiamo dire allora che il nostro amministratore si trova in una botte di ferro! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 10:49 | |
| | |
|
| |
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 11:49 | |
| Bella notizia, in effetti anche una mia collega appena le ho detto che sto per comprare una Maserati ha spalancato la bocca.........indubbiamente già solo il nome ha un fascino ineguagliabile, anche sulle donne. Per quanto riguarda l'affermazione del redattore in merito alla MC12, che sarebbe una GT, beh, anche lui non ha tutti torti, intendiamola come se avesse fatto riferimento alla presenza nel campionato GT1-FIA ......... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 12:18 | |
| - Claudio ha scritto:
- ...per "merito del rombo del motore che letteralmente fa impazzire di eccitazione, innalzando il livello di testosterone"...
Tutto ciò potrebbe essere un toccasana anche per la nostra pensione (a rischio). Domani sera verso le 22.30 accendiamo tutti insieme le nostre Maserati e diamo gas... potremmo contribuire all'agognato incremento demografico in Italia... :ricalc: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 13:04 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 13:07 | |
| Claudio...... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| |
| |
Angelo
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 16:19 | |
| RAGA', MA CHE ROMBO E ROMBO ... Le Maserati attirano come tutte le altre super car perchè sono un segno di ricchezza e potenza (mia moglie docet!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E c'è Maserati e Maserati: con la mia Biturbo non mi ha ca... nessuna, neanche uno sguardo (per il sollievo di mia moglie) sic | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 16:26 | |
| - Angelo ha scritto:
- RAGA', MA CHE ROMBO E ROMBO ...
Le Maserati attirano come tutte le altre super car perchè sono un segno di ricchezza e potenza (mia moglie docet!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
probabile, ma nell'articolo sostenevano esattamente il contrario... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 16:29 | |
| credo anch io che piu'il sibilo di turbine,che il rombo,a farla da polo d'attrazione e'lo standar che il marchio rappresenta.................. e'triste mettiamola cosi ma e'pura verita'...................... pensate di passare per una via del centro con una skoda favorit con richard gere sopra............. e passare peer le vie del centro con una granturismo nera pelle beige con un umano uomo sopra.............. si giran di sicuro di piu con la gt.................dopo ti fan passare x cesso lo stesso ma il primo imput e'quello.......... certo che essere come richard gere e avere la gt.............mica male..............ma poi sai quante rotture | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 16:36 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 16:53 | |
| Col (non) rumore che fa la mia Ghibli, neanche si girano, le pulzelle... non ha il cupo rombo delle Biturbo... Devo aprire il finestrino e fare brummm con la bocca, ma non è che funzioni granché... Mi conforta il fatto che il giorno in cui avrò la SS, basterà un'accelerata per alzare le gonne... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 18:06 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 18:18 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 18:28 | |
| ... Tassativo ricordarsi di farle togliere i tacchi a spillo... | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 18:38 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 19:00 | |
| e come diceva qualcuno......tocca l'albicocca e sarai felice.........sopra la maserati piu felice | |
|
| |
maserati vintage
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Gio 2 Ott 2008 - 19:09 | |
| Modestamente, più volte in questo forum vi ho avvertiti degli strani effetti che provoca una maserati su una donna!! (vedi argomento su quanto costa mantenere una maserati) frutto di costatazione sperimen tale da parte mia. Tra la mercedes amg e una maserati cè una differenza enorme, la prima è l'auto del camionista, la seconda.... Sulla pelle maserati consiglierei alla lei di indossare un bel tanga.... e nn mi dilungo nei commenti! Comunque sia verità o no, tutto ciò sta a testimoniare la grande eco che negli ultimi anni sta avendo il marchio! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... Ven 3 Ott 2008 - 10:05 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
| Le auto sportive eccitano le donne, ed è Maserati la più sexy... | |
|