| ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet | |
|
+15gallo enrico Rombo masimase alan86 Jak awcomm Angelo Claudio pilota54 Dari8V Davide Giuriato Roberto sroby1 Charlie BigFoot 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 18 Feb 2009 - 15:37 | |
| io credo che una Cabriolet quattro posti, in quanto inedita per il gruppo, abbia più possibilità di successo commerciale, anche in chiave anti-6cabrio, rispetto ad una vettura più compatta, soprattutto se dovesse esserci una ripresa negli USA. Eppoi ricodiamoci che una Coupè/Cabriolet 2+2 la Maserati l'ha appena progettata... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 18 Feb 2009 - 19:59 | |
| bene. Adesso potro' mettere la mia piccola nata oggi alle 13.28 nella cabrio 4 posti! e' NATAAAAAAAAAA | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 18 Feb 2009 - 20:13 | |
| Rallegramenti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 18 Feb 2009 - 20:29 | |
| MILLE AUGURI ALLA PICCOLA!!!!!....e complimenti ai genitori, ovviamente.....nome? Sroby, sto trattando una Gts e l'ho guidata per qualche ora....motore e sound davvero notevoli, fantastici.....ma rispetto alla mia attuale Gransport sembra di essere su una Quattroporte, non tanto internamente ma per la percezione degli ingombri esterni......una leggera accorciata al passo e un tetto rigido ripiegabile, avrebbero forse reso la Cabrio più affascinante........fermo restando che in qualsiasi modo la producano mi cadrà la mascella la prima volta che ne vedrò una! |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Gio 19 Feb 2009 - 6:48 | |
| - awcomm ha scritto:
- bene. Adesso potro' mettere la mia piccola nata oggi alle 13.28 nella cabrio 4 posti!
e' NATAAAAAAAAAA Augurissimi! Sroby, mandagli un contratto d'acquisto subito ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Gio 19 Feb 2009 - 9:20 | |
| Augurissimi... | |
|
| |
sroby1
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Gio 19 Feb 2009 - 11:23 | |
| - awcomm ha scritto:
- bene. Adesso potro' mettere la mia piccola nata oggi alle 13.28 nella cabrio 4 posti!
e' NATAAAAAAAAAA Auguroni per la piccola. A questo punto, con le anticipazioni di Sroby ("4 posti comodi"), è evidente che il passo non sarà accorciato. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Gio 19 Feb 2009 - 12:11 | |
| Fantastico, congratulazioni!!! Adesso ti aspetto il pressing di Sroby però.. | |
|
| |
masimase
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Gio 19 Feb 2009 - 17:13 | |
| - awcomm ha scritto:
- e' NATAAAAAAAAAA
Felicitazioni vivissime! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Dom 1 Mar 2009 - 2:21 | |
| Dalla foto-spia che segue sembrarebbe che la nuova Granturismo cabrio sia una CC e non con tetto in tela. | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Dom 1 Mar 2009 - 9:30 | |
| una cosa è certa, se ha il tetto rigido dovremo fare un film intitolato: LA BATOSTA FINALE. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Dom 1 Mar 2009 - 23:19 | |
| 100% avrà il tetto in tela ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Lun 2 Mar 2009 - 9:23 | |
| confermo tetto in tela 100% quello è un prototipo dell'eventuale tetto rigido | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Lun 2 Mar 2009 - 13:45 | |
| - sroby1 ha scritto:
- confermo tetto in tela 100% quello è un prototipo dell'eventuale tetto rigido
per il tetto, viste le dimensioni, alla Maserati si serviranno direttamente dal circo Togni o da quello della Moira Orfei? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Lun 2 Mar 2009 - 14:10 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Lun 2 Mar 2009 - 14:14 | |
| Che bellina!! in estate zona di mare... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Lun 2 Mar 2009 - 14:50 | |
| - Claudio ha scritto:
ecco chi era a capri che andava a gnocche........!!!!!bel volpino claudio | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mar 3 Mar 2009 - 2:15 | |
| Veramente carino questi cinquino estivo ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Ma allora la nuova GT spider ?! Mar 12 Mag 2009 - 22:59 | |
| quanti posti avrà? ho dato un'occhiata alle ultime foto e sembra che ne abbia solo due!? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:14 | |
| palle. le foto sono solo tarocchi photoshoppati la vettura è di prossima uscita, avrà 4 posti e tetto in tela quindi non una spyder ma una cabrio il nome (probabilmente) Maserati Cabriolet ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:24 | |
| beh, non mi sembra fotoshoppato... http://www.worldcarfans.com/9090512.022/maserati-granturismo-spyder-spied | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:37 | |
| - Claudio ha scritto:
il nome (probabilmente) Maserati Cabriolet Grande originalita', come al solito! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:48 | |
| Maserati cabriolet stona non poco col Tridente !! Cabriolet...... a me viene in mente il maggiolone! | |
|
| |
maurizio26180
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:55 | |
| Se veramente il suo nome sarà Cabriolet, sarà l'ennesima Maserati chiamata con 1000 altri nomi diversi da quello ufficiale... per buona pace di Claudio! :PignolMen: PS: non mi piace proprio... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 0:55 | |
| Almeno "convertibile". | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet Mer 13 Mag 2009 - 1:05 | |
| Dovrebbero riconsiderare l'idea di reintrodurre secondo tradizione i nomi di "venti"....Gts cabriolet...puafff!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet | |
| |
|
| |
| ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet | |
|