Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 MASERATI 228, questa sconosciuta.

Andare in basso 
+49
fritz287
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
massimiliano ciccacci
Max80
Nuntio21
Spurio Massimo
Fra832
StefanoGT
luigi rossi
stefano
herry
marco sondrio
Angelo
Alfio.418
AdiGhibli
fuoddi
busso
randa
massimo m
gionicco
mauroracing
meteoman
gallo enrico
Shiva
Lucky
Andrea 2.24v
Patrizio
nettuno
alan86
Giuseppe M.
GhibliKs
Renato
sroby1
Rombo
Roberto
masimase
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Jak
parilla77 - Riccardo
Krav
susan boy
Davide Giuriato
JeanLouisD
Dari8V
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 20:33

Anni fa, quando era in vendita in Puglia, feci una visura e mi sembra di ricordare che la targa fosse la sua.
Dovrei cercare nei back-up delle email dell'epoca...

L'unica cosa che di quell'esemplare mi ha stupito, era il fatto di avere i dischi anteriori NON autoventilati. Eppure ha i mozzi a 5 bulloni. Come mai?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 22:49

Renato ha scritto:
Chiedo ad Ammiraglio: la targa MO del 228 nero è originale secondo te?
Che ne pensi della somma richiesta dal venditore?

La targa è originale MO 7503XX


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Img_2610

Per la somma che richiede il venditore è difficile dare un giudizio senza vederla dal vivo.
Dalle foto è bella anche se (secondo me) gli interni sono vissuti.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Lun 23 Dic 2013 - 23:00

masimase
Citazione :
A parte la sigla della provincia MO, non si vede la numerazione, difficile sapere se e' originale; comunque penso di si..

Quello che mi lascia perplesso di quest'auto e' l'altezza del colore della fascia grigia della fiancata che dovrebbe arrivare fino a meta' porta e che invece si ferma ben prima.

Alcuni modelli, i primi mi pare e su certi colori come il bianco, il bicolore non era di serie ma su quelle successive e di color scuro mi pare proprio di si.....


Assolutamente no.
Nessuna 228 ha mai avuto il bicolore fino a metà portiera, veniva verniciato di colore diverso rispetto alla carrozzeria solo la fascia inferiore sotto portiera.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Cattur11


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Masera10
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 10:19

La targa è di fine '88, ma il fatto dei freni a disco pieni anteriori mi fa pensare ad uno dei primi esemplari...

Attualmente ci sono 3 228 in vendita in Italia, e quella grigia in Piemonte sembra essere coeva di questa nera, cioè tra i primi esemplari costruiti: altro indizio la plancia clima in plastica verniciata anzichè in radica.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:04

ammiraglio66 ha scritto:
masimase
Citazione :
A parte la sigla della provincia MO, non si vede la numerazione, difficile sapere se e' originale; comunque penso di si..

Quello che mi lascia perplesso di quest'auto e' l'altezza del colore della fascia grigia della fiancata che dovrebbe arrivare fino a meta' porta e che invece si ferma ben prima.

Alcuni modelli, i primi mi pare e su certi colori come il bianco, il bicolore non era di serie ma su quelle successive e di color scuro mi pare proprio di si.....

Assolutamente no.
Nessuna 228 ha mai avuto il bicolore fino a metà portiera, veniva verniciato di colore diverso rispetto alla carrozzeria solo la fascia inferiore sotto portiera.

Marco, bo non so che dirti; qui in calce due foto di 228 con fascia alta ed una come quella che hai postato tu con fascia bassa.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 <a href=

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Masera11" />


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 <a href=MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Masera12" />



[img]MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Masera13[/img]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:33

fantastica la Maserati anni '80 .....non c'era nessuna regola!! W l'artigianalità!!!

da notare anche i fendinebbia montati dritti nella prima foto e storti nella seconda e le griglie mascherina nere la prima e cromate la seconda....
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:35

Tutte diverse, belle anche per questo....concordo...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 12:45

AdiGhibli ha scritto:
fantastica la Maserati anni '80 .....non c'era nessuna regola!! W l'artigianalità!!!
....

So che può dare questa impressione, ma in realtà la Maserati degli anni '80 non era affatto artigianale, anzi, mai è stata "seriale" e dozzinale come in quegli anni.

Le regole c'erano eccome, solo che ce n'erano talmente tante e cambiavano così spesso che è davvero difficile ricordarsele e classificarle tutte, anche per chi ci lavorava.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 15:02

Claudio, certo pero' che di casi unici ce ne sono stati parecchi...

A parte la 228 con fascia alta/bassa, ricordo le 420 SI che nelle ultime versioni montavano di serie le padelle della 422, il passaggio biturbo S prima serie con gli interni in pelle color terra di Siena e delle II serie con ancora il tessuto Missoni, le ultime 4.18v con il paraurti posteriore della 4.24v con il lato sinistro dello scarico coperto da un apposita plastichetta in tinta, le biturbo prima serie dove improvvisamente avevi in plancia l'alcantara invece della formica e via dicendo....le prime che mi vengono in mente.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 15:25

Masi, questi non sono "casi unici", sono appunto alcune tra le mille modifiche che venivano apportate in corso d'opera su quelle auto.

Comunque io una 420 Si con le padelle non l'ho davvero mai vista... scratch, e francamente nemmeno una S II col Missoni.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 16:29

Si Claudio, l' ho vista di persona una 420 SI padellata; ne avran fatte una manciata ma comunque le hanno vendute cosi'...
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 22:58

Artigianale:  mi sembra che gli interni fossero assemblati a mano?
ricordo che smontando il sedile posteriore della mia SI, vi  trovai sul retro la firma autografa con data di un tizio, presumo chi aveva personalmente assemblato o confezionato...e cosi mi comfermò Ferasin.....
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 23:07

Proprio cosi  hands
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 23:21

non vorrai mica che Claudio si sia sbagliato???  santo  Claudio 
grande Tridente!  piovecuori
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mar 24 Dic 2013 - 23:37

stefano ha scritto:
Artigianale:  mi sembra che gli interni fossero assemblati a mano?
ricordo che smontando il sedile posteriore della mia SI, vi  trovai sul retro la firma autografa con data di un tizio, presumo chi aveva personalmente assemblato o confezionato...e cosi mi comfermò Ferasin.....


questa cosa della firma accadeva su tutte le TVR ed anche adesso su tutte le Morgan
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 2:50

Probabilmente mi sono spiegato male.

Quello che contestavo non era l'artigianalità della confezione degli interni, ma il luogo comune secondo il quale di queste vetture non ce ne fosse una uguale all'altra.

Ciò era vero (in parte) ai tempi della 3500 GT, ma assolutamente non ai tempi della Biturbo.

Le Biturbo erano auto molto "seriali" e per nulla personalizzabili.

Esempio, le citate vaschette della console. Nacquero in formica, ma quando ad un certo punto divennero in alcantara, lo divennero per sempre e per tutti gli esemplari. Non era casualità, bensì una precisa scelta. Che io sappia le uniche incongruenza si sono manifestate su alcuni esemplari di Ghibli GT e Primatist che avevano la tastiera climatizzazione della Quattroporte, mentre sugli esemplari successivi tornò quella classica della Ghibli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 10:49

Alcune differenze evidenti si sono manifestate sul materiale e i colori di rivestimento della palpebra e plancia delle 430.

Ricordo al trentennale 2 430 prima versione, entrambe nere pastello con interni in pelle beige. La mia con plancia e palpebra in alcantara marrone, l'altra con l'alcantara grigia.
Anche le 228 hanno grandi differenze di colori e abbinamento di interni a parità di anno: pelle avorio con parte centrale dei sedili in alcantara marrone, o pelle marroncino (mai stata presente a listino sulla 228) sull'esemplare color oro.


Ghibli MY94 e GT con palpebra in pelle o in alcantara, a parità di interno in pelle, apparentemente senza una regola.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 11:17

Tipo questa  Very Happy a mio avviso molto bella.



MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Dscn1410




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Dscn1411
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 16:52

Ho visto anche io alcune ghibli GT con la tastiera clima della quattro porte..
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 17:35

bell'interno l'ultimo postato.....
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 19:02

Quoto Dario per le tastiere clima e la palpebra in pelle/alcantara che riguarda le Ghibli.
La mi ha tastiera 4 porte e palpebra in alcantara.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 20:31

Claudio ti salvi sempre in qualche ...maniera  inside 
potresti fare il rappresentatnte non il dentista ...anche se guadagneresti molto meno  clown
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 20:57

AndreaGhibliGT ha scritto:
Quoto Dario per le tastiere clima e la palpebra in pelle/alcantara che riguarda le Ghibli.
La mi ha tastiera 4 porte e palpebra in alcantara.


con Vittorio della Italcar la stiamo cercando una per la mia Ghibli ...cosi si riuscira finalmente a capire quali tasti sono accesi o spenti!!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 21:20

Vero Adi, con quella si vedono, però esteticamente ci sta peggio in quanto i tasti della 4 porte sono ovali, mentre l'altra gli ha quadrati come la pulsantiera sopra.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 21:23

si Andrea, ma è assurdo non riuscire a vedere cosa è in funzione nel clima ......preferisco perdere un po in estetica
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 25 Dic 2013 - 21:44

Ok, ma quelle che abbiamo segnalato sono incongruenze molto marginali, che comunque resto convinto che non fossero lasciate totalmente al caso, ma avessero una loro spiegazione, anche se noi non la conosciamo (tranne il caso delle macherine clima della Ghibli, dove non è difficile ipotizzare un temporaneo esaurimento del componente).

Insomma, se prendiamo ad esempio le Biturbo prima serie, tolti i primissimi esemplari della prima metà del 1982, sono tutte assolutamente identiche tra loro. Erano auto costruite in maniera seriale, spesso in stock senza ordinazione. E con pochissimi optional disponibili (anche perchè alcuni erano "obbligatori"). Stessa cosa vale per le Biturbo Si, per le 2.24v, ecc ecc, non ricordo casi particolari di incongruenze. Qualche modifica sì, per carità, come l'adozione del MABC, ma nulla di casuale. Una spiegazione potrebbe essere che la 228 era una vettura più particolare e meno dozzinale della Biturbo modello base.

In confronto, è molto più difficile districarsi tra le Maserati del recente passato e di oggi, dove sono possibili personalizzazioni con migliaia di combinazioni. In realtà è oggi che, facendole su ordinazione, non ce n'è una uguale all'altra, e tra 20 anni sarà difficile dire cosa è originale e cosa non lo è...



Questo vale per GranTurismo/GranCabrio e Quattroporte. Per la Ghibli III francamente non lo so, coi numeri che si prefiggono è probabile che torni parte della produzione standardizzata come ai tempi delle Biturbo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 27 Dic 2013 - 11:48

quello che intendevo io era l'artigianalità dell'assemblaggio, ora, anche se ci sono infinite combinazioni, l'assemblaggio è perfetto al millimetro........
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 27 Dic 2013 - 13:45

Certo, sono due concetti completamente diversi.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 12 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI 228, questa sconosciuta.
Torna in alto 
Pagina 12 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» karif questa sconosciuta
» Ma cos'è questa?!
» ...e questa che cos'è?
» questa cos'é

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: