| Ciao a tutti | |
|
+8Claudio BigFoot Roberto Davide Giuriato Dari8V ammiraglio66 Shiva spedirail 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
spedirail
| Titolo: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 22:09 | |
| Sono Sergio, scrivo dalla provincia di Pavia. Felice possessore di una Spyder Cambiocorsa, crisi economica permettendo, mi piacerebbe diventare collezionista Maserati. Mia moglie Daniela è pazza dei raduni e delle Maserati.....spero lo sia altrettanto di me. Ci vediamo Domenica al pranzo di Natale. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 22:20 | |
| Ciao Sergio benvenuto, per ragioni di distanza e di economia non potrò essere dei vostri e mi dispiace,ma ugualmente incontrerò un gruppo di ferraristi qui a Roma. Buona collezione!!! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 22:25 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 22:29 | |
| Benvenuto. La moglie che va pazza per raduni e auto e' cosa alquanto rara... | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 22:44 | |
| MMMMMM in un raduno del.. ...aspettiamo la 430. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 23:14 | |
| Ciao Sergio, benarrivato nel forum, parti già alla grande partecipando al pranzo di domenica , io purtroppo non ci sarò in quanto avevo già programmato da tempo una piccola vacanza all'estero con la famiglia. Conoscerai tanta gente simpatica ed appassionata, vedrai che non te ne pentirai. A presto. Davide. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 26 Nov 2008 - 23:21 | |
| Dai su Davide, non essere così triste, fai finta di essere contento che vai in vacanza, che se tua moglie legge il post capisce che invece volevi venire al pranzo e poi sono dolori | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 27 Nov 2008 - 1:13 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 27 Nov 2008 - 1:22 | |
| Ciao sergio, finalmente ti sei iscritto anche qui eh? Mi fa molto piacere che sei qui e che vieni domenica... Ci sentiamo telefonicamente domani ciao ciao | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 27 Nov 2008 - 15:52 | |
| Ciao Sergio e benvenuto! è con piacere che vedo che siamo, in pratica, "vicini di casa", dal momento che anch'io scrivo dalla provincia di Pavia. Se non ho letto male sarai presente anche tu al pranzo di domenica, sarà per me un vero piacere conoscerti! i miei complimenti per la Spyder! A presto e buon forum! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 27 Nov 2008 - 23:40 | |
| Benvenuto Sergio. Complimenti per l'auto. Mi dispiace non poter essere con voi al pranzo maseratista, comunque buon pranzo a tutti. :) | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 2 Dic 2008 - 8:37 | |
| Ciao, benvenuto e COMPLIMENTI....è fantastica la spyder... | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 2 Dic 2008 - 18:48 | |
| Grazie, l'ho tanto desiderata e poi......mi ci sono sposato in questa macchina. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 8 Dic 2008 - 21:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |