| ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- | |
|
+28ired2000 fritz287 ammiraglio66 turicchia Fra832 Hrelja carmelo12 fuoddi Marcello biturbo89 ENRICO.Varese aramofia AndreaGhibliGT gallo enrico Krav Shiva gabiturbos Renato alan86 susan boy Charlie Angelo Indy Sport Car Davide Giuriato Dari8V Jak Claudio Roberto 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mer 7 Ott 2015 - 12:35 | |
| Alla email dariovx@hotmail.com | |
|
| |
Pat.riks
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mer 9 Dic 2015 - 18:03 | |
| Ciao ho un problema con pannello A / C. È possibile inviare l'intero pannello riparato? O un kit di riparazione? O le istruzioni e materiali? Grazie Patrik | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mer 9 Dic 2015 - 19:30 | |
| Purtroppo io non sono un tecnico e non faccio riparazioni. Posso solo fornire la tastierina adesiva nuova... | |
|
| |
Pat.riks
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mer 9 Dic 2015 - 20:01 | |
| Grazie, e un nuovo pannello sta vendendo? il prezzo? :) | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Gio 10 Dic 2015 - 10:16 | |
| Scrivimi pure alla mia email.
dariovx@hotmail.com | |
|
| |
WalterM
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Gio 14 Apr 2016 - 21:37 | |
| Buonasera Dario. Il forum non.mi permette di inviare messaggi privati. Mi serve un tastierino a sfioramento clima. Ne hai ancora? Questa la mia mail: walter.merati@merativalla.it Grazie. Ciao. Walter | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Ven 23 Dic 2016 - 11:55 | |
| Novità! Ritorna disponibile (dopo 20 anni!) il pannello fonoassorbente per il cofano motore della 228!!! Chi fosse interessato, mi contatti pure. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Ven 23 Dic 2016 - 13:43 | |
| | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Dom 1 Gen 2017 - 21:26 | |
| azzo... che bello.... se non avessi da pagare la batosta del vetro lo prenderei al volo,.,,, | |
|
| |
goreras
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mar 17 Gen 2017 - 9:54 | |
| il pannello può essere montato sulla bit si? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mar 17 Gen 2017 - 19:39 | |
| Naturalmente Si Intendo, non questo della 228, ma il suo, quello per le Biturbo: http://www.ebay.it/itm/292002880073?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649 | |
|
| |
WalterM
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mar 4 Apr 2017 - 17:18 | |
| Buongiorno Dario,
Avresti ancora una tastiera a sfioramento per un 2.24. Mandami istruzioni a walter punto merati chiocciola merativalla punto it
Grazie
Walter | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mar 4 Apr 2017 - 19:59 | |
| Guarda che potevi benissimo scriverla la mail, anche se forse un messaggio privato era meglio ________________________________________ | |
|
| |
Kyalami61
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Mar 9 Mag 2017 - 17:25 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Novità!
Ritorna disponibile (dopo 20 anni!) il pannello fonoassorbente per il cofano motore della 228!!!
Chi fosse interessato, mi contatti pure. Salve Dari8v! Gentilmente Ammiraglio66 mi ha detto che hai questo pannello disponibile. Ti invio un MP. Grazie. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Gio 22 Giu 2017 - 10:18 | |
| Ciao Dario, sai se è possibile trovare le borchie per la quattroporte IV? Ci sono due modelli per i due cerchi (prima serie ed Evo) ma dovrebbero essere intercambiabili. Lasciamo perdere Euospares che le vende quasi allo stesso prezzo del cerchio. Grazie caro e buonagiornata. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Gio 22 Giu 2017 - 11:57 | |
| Ricordo che il forumista Alfredo Rossi se li era ricostruiti con un risultato eccezionale. Io, non avendo mai posseduto 4porte IV, non mi sono mai occupato dei relativi ricambi... ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Gio 22 Giu 2017 - 12:14 | |
| Ok grazie, provo a contattarlo. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- Lun 27 Giu 2022 - 10:43 | |
| Come segnalato in altra sezione del forum, è disponibile il pannello del cofano per le Quattroporte IV: ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- | |
| |
|
| |
| ------------------ L'Angolo di Dario ----------------- | |
|