| Non nuovo, ma nuova presentazione | |
|
+15Krav alan86 gallo enrico parilla77 - Riccardo Davide Giuriato susan boy GhibliKs Claudio BigFoot masimase diegob83 Marcello spedirail Roberto Azuni 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Azuni
| Titolo: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 22:41 | |
| come anticipato in oggetto, non sono un "nuovo". Mi sono già presentato in precedenza, Maserati anche io ovviamente ma non ricordo se vi avevo aggiornato sulla nuova italiana che è arrivata in garage. Nel caso l'avessi già fatto, cancellate pure il post, in caso contrario... eccola: http://www.tonioworld.net/immagini/images2/653373SG1S4094MR1glamour.jpg http://www.tonioworld.net/immagini/images2/596156klklll.jpg F1, 26.200km, scarichi challenge. Rimango comunque in possesso del caro Maserati 2.24 My '92 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 22:57 | |
| Complimenti!!! bellissima!! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 23:02 | |
| Complimenti, secondo me è la più bella Ferrari mai prodotta. Io l'avrei presa F1 gialla con interno blu e capote blu | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 23:04 | |
| Ciao!!! Certo che io mi ricordo di te... non fosse altro che siamo vicini "di casa"!!! Complimenti, davvero stupenda...posso solo immaginare il sound... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 23:08 | |
| | |
|
| |
diegob83
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Mer 21 Gen 2009 - 23:22 | |
| ciao e benvenuto.... che dire della rossa....STUPENDA!!!! complimenti davvero un ottima scelta...è una delle mie preferite... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 1:08 | |
| Complimenti azuni....bella questa Ferrari tra le mie preferite anche per me! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 1:21 | |
| Complimenti :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 1:24 | |
| Per me è la più bella otto cilindri mai prodotta da Ferrari (ad esclusione di mostri sacri come 288 e F40) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 2:51 | |
| Quoto in toto claudio... dovessi passare ad un otto cilindri dopo la mia ghibli... è sicuro che prenderei la F355, ma rigorosamente berlinetta cambio manuale. Ho un amico che c'è lìha è diverse volte l'ho guidata, ed abbiamo fatto vari inseguimenti...( a tirarla sul dritto va un pelino in piu della mia ghibli in accelerazione,ed anche sicuramente sul allungo, ma non tanto quanto pensavo, sul misto invece la ghibli ha la meglio, perchè ha le marce piu corte, ed èsempre in coppia, e passa da un curva all'altra come bere un bicchiere d'acqua)chissà ora che ho gli scarichi challenge da competizione della tubistyle, con centralina apposta... se le cose cambierebbero. Comunque complimenti per il bel mezzo. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 2:54 | |
| Scusate l'off topic, GhibliKs, chi ti ha elaborato la centralina? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 8:45 | |
| Bella,bella,bella e,ancora..bella!!! Complimenti Azuni! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 9:06 | |
| Ciao Azuni, mi pare fossi proprio tu che dovevi prendere come alternativa alla Maserati, un'altra bella italiana, ma non hai mai voluto "sbottonarti" troppo sulla candidata. Comunque sia, hai fatto centro. CONGRATULAZIONI. | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 9:53 | |
| Complimenti!! Bellissima!! Una delle mie preferite!! complimentoni ancora
P.S. Roby anche il targa nero nelle tue foto mica male...ops...GTS | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 10:00 | |
| anch io ne vado pazzo io la vorrei gts nera pelle nera......... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 10:56 | |
| E bravo Azuni! Allora era questo il colpaccio di cui parlavi tempo addietro! BELLA, BELLA, BELLA!! Congratulazioni! è davvero una splendida auto, forse la migliore della produzione del Cavallino Rampante degli ultimi 20 anni.. O comunque, senz'altro meritevole di uno dei primissimi posti! Grande acquisto e ancora tanti complimenti! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| |
| |
Azuni
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 13:17 | |
| Grazie ragazzi! vedo che molti di voi, come me, apprezzano la vera scuola Ferrari e giudicano questo modello tra i più belli mai prodotti. Il suono è meraviglioso, anche io all'inizio optavo per il manuale (il mio M3 era manuale!) ma dopo aver provato la F1 mi sono dovuto ricredere. Krav.. "papi compra..."? provvedo io alle mie spese e ai miei hobby | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 13:26 | |
| Ciao Azuni e' bellissima..... complimenti. Penso che non ci sia da aggiungere altro commento di fronte a questo esemplare... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 13:42 | |
| - Azuni ha scritto:
Krav.. "papi compra..."? provvedo io alle mie spese e ai miei hobby Bravo Azuni, questo ti fa onore!-) Comunque non è che ti risentiremo solo al tuo prossimo acquisto? Magari facci sapere impressioni di guida, ecc... erano quasi 6 mesi che non ti facevi sentire... P.S. Non mi dire però che lavori nell'azienda del papi, eh... | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Gio 22 Gen 2009 - 18:04 | |
| Stupenda. Tra l'altro, io preferisco proprio la coupè. Complimenti. | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Ven 23 Gen 2009 - 2:22 | |
| Bigfoot, la centralina me l'hanno adeguata agli scarichi proprio in officina Maserati-Ferrari a torino, da Forza. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Ven 23 Gen 2009 - 2:23 | |
| Grazie per l'info :)
Interessante vedere che anche le officine ufficiali "modificano" :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Ven 23 Gen 2009 - 2:41 | |
| - GhibliKs ha scritto:
- in officina Maserati-Ferrari
officina "Maserati-Ferrari"... :pippe: ma in quale galassia?...Magari! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Ven 23 Gen 2009 - 10:11 | |
| Una Ferrari 355 spider a 23 anni è certamente un bel colpo. Complimenti, bella macchina davvero. Con la berlinetta ci ho girato in pista a Siracusa (un circuito con punte da 230 orari) ma come passeggero. Mi ha impressionato l'erogazione progressiva del motore (e ovviamente il suo rombo). | |
|
| |
Azuni
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Ven 23 Gen 2009 - 14:26 | |
| Esatto, il rombo è qualcosa di spettacolare, per molti ritenuto tutt'ora il miglior "suono" Ferrari mai prodotto! Anche tu da Forza Service in Via Vaninetti a Torino? sono i migliori credo, oltre al fatto che lì c'erano: 4 Ferrari 430 scuderia, 599 e 612 a non finire, Maserati Ghibli, Maserati Quattroporte a non finire, 355 (tra cui la mia perchè mi hanno montato gli scarichi)... e sono gentilissimi! Mitico il Sig. Vincenzo! | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Sab 24 Gen 2009 - 2:37 | |
| Io sono amico di Roberto il capofficina, quello con i baffi, e gli occhi azzurri. La mia ghibli è stata li fino ad un mese fa per il tagliando dei 30.000 km, ed il montaggio degli scarichi in inox Tubistyle. Probabilmente la ghibli che hai visto era la mia. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione Sab 24 Gen 2009 - 3:12 | |
| - GhibliKs ha scritto:
- Io sono amico di Roberto il capofficina, quello con i baffi, e gli occhi azzurri.
E' Roberto, ho vinto!!!! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione | |
| |
|
| |
| Non nuovo, ma nuova presentazione | |
|