| collezione "QUATTRORUOTE" | |
|
+4Claudio Renato pilota54 magicbear 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
magicbear
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Ven 20 Feb 2009 - 15:36 | |
| Molto tempo fa ho fatto la stessa cosa. Poi (dal 1999) acquisto e conservo solo quelli che mi interessano, così ne avrò "solo" una cinquantina........ | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Ven 20 Feb 2009 - 15:56 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Molto tempo fa ho fatto la stessa cosa. Poi (dal 1999) acquisto e conservo solo quelli che mi interessano, così ne avrò "solo" una cinquantina........
bravo te..... ed io come faccio a sapere oggi cosa mi interesserà domani.... sono volubile... :svolazzo: oggi Porsche....domani? maserati o corvette o...una bella inglese... sono sommerso....i quattroruote mi sembrano il male minore...gli unici sacrificabili... collezione completa di ruoteclassiche completa e rilegata di autocapital fin che meritava automobile quarterly completa Fuoristrada completa fino alla chiusura tutti i volumi editi sulla Porsche tutti sulla Jeep tutti i Libri scritti sull'Artico e le spedizioni Polari dal 1800 al 1950 e poi..... | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Ven 20 Feb 2009 - 18:04 | |
| Ehi Magicbear, quella del tuo avatar è una MG C con l'ottocilindri? E' tua?
ciao | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Ven 20 Feb 2009 - 23:27 | |
| - Renato Cartapani ha scritto:
- Ehi Magicbear,
quella del tuo avatar è una MG C con l'ottocilindri? E' tua?
ciao è una MG C GT del 1969 con il 6 cilindri 3000, lo stesso della Austin Healey, non è più mia da....oggi. | |
|
| |
magicbear
| Titolo: offerte Ven 20 Feb 2009 - 23:47 | |
| ho ricevuto un sacco di msg privati con la richiesta di....una richiesta ....per non fare torto a nessuno fatemi delle offerte per l'intera collezione ed il migliore se la porta a casa...diciamo fino a lunedì sera ....l'asta è aperta. :joker: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Sab 21 Feb 2009 - 0:27 | |
| - magicbear ha scritto:
- fatemi delle offerte per l'intera collezione ed il migliore se la porta a casa...diciamo fino a lunedì sera ....l'asta è aperta. :joker:
più che MagicBear...
Magicebay ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Sab 21 Feb 2009 - 10:08 | |
| Magic... AUTOMOBILE QUARTERLY COMPLETA???? La sogno da sempre, ogni tanto la chiedo a Nada ma dice di averne una sola (completa) e il suo prezzo e' astonomico... Quando ti serve posto, dimmelo che vengo volentieri a tirarti "fuori dai piedi" quei giornalacci! | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Sab 21 Feb 2009 - 23:59 | |
| - Claudio ha scritto:
- magicbear ha scritto:
- fatemi delle offerte per l'intera collezione ed il migliore se la porta a casa...diciamo fino a lunedì sera ....l'asta è aperta. :joker:
più che MagicBear...
Magicebay
per carità...non volevo arrivare a tanto...vorrei solo evitare di fare gaffes....stiamo sempre parlando di...cene... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Dom 22 Feb 2009 - 11:35 | |
| Enrico: scherzavo! a parte il fatto che per una così ampia collezione non ci sarebbe nulla di male ad organizzare una piccola asta... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Lun 23 Feb 2009 - 17:52 | |
| - magicbear ha scritto:
- Renato Cartapani ha scritto:
- Ehi Magicbear,
quella del tuo avatar è una MG C con l'ottocilindri? E' tua?
ciao è una MG C GT del 1969 con il 6 cilindri 3000, lo stesso della Austin Healey, non è più mia da....oggi. Ti sei disfato della "carretta" britannica, non appena avrai piazzato la collezione di "giornalacci" ti aspettiamo ai raduni con una magica vettura del Tridente. Buona fortuna. | |
|
| |
magicbear
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Lun 27 Feb 2017 - 8:07 | |
| Dal 25 febbraio in edicola c'è il modellino della Shamal.
http://www.quattroruote.it/news/eventi/2016/12/20/collezione_leggendarie_maserati_la_serie_prosegue.html | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Mar 28 Feb 2017 - 21:04 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Mar 28 Feb 2017 - 21:48 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Mar 28 Feb 2017 - 22:27 | |
| Domani passo in edicola anche io. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" Gio 2 Mar 2017 - 9:18 | |
| Grazie per la dritta: via con un altro "safari" a caccia dello speciale di turno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: collezione "QUATTRORUOTE" | |
| |
|
| |
| collezione "QUATTRORUOTE" | |
|