| MASERATI BY ZAGATO | |
|
+18spedirail Marcello federicoGT Dari8V alan86 Marco Jak Luciogte Pegaso Krav Daniele Cretier Tomasello 300ZX susan boy Patrizio pilota54 ammiraglio66 Claudio Roberto 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Lun 23 Mar 2009 - 19:47 | |
| - Roberto ha scritto:
- Conosco qualche cosa di quell'auto,"A8GCS". Quando l'ho vista mi sono innamorato dei cerchi Borrani a raggi e vedendo che i mozzi erano gli stessi della mia e conoscendo alcune persone in Borrani per miei precedenti lavori (ma motociclistici) Ho chiamato in azienda. Mi hanno detto che la A8GCS sarà prodotta solo su ordinazione e che il prezzo dovrebbe essere sui 200milauero e ne sono state ordinate già alcune. Per quanto riguarda i cerchi, si possono avere, tempo dall'ordine circa un mese, si montano su coupè, spyder e gransport, il tutto per la modica cifra di 10milaeuro.
Beh, naturalmente per uno come me 200.000 euro sono stra-decisamente troppi... però tutto sommato debbo dire che pensavo costasse di più. Se fossi un ricco signore, altro che Ferrari o Porsche... per questa auto si che li spenderei volentieri quei soldi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 24 Mar 2009 - 14:19 | |
| - alan86 ha scritto:
- A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..) Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto. Se ti puo' interessare :) http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864 |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 24 Mar 2009 - 16:06 | |
| - Tridente ha scritto:
- alan86 ha scritto:
- A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..)
Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto. Se ti puo' interessare :)
[url=http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864 http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864[/quote[/url]] EhEh, i gusti sono gusti! a me, personalmente piace moltissimo, specie dopo averla vista dal vero.. Secondo me rende molto più che in foto. Quanto a quella dell'inserzione, quasi, quasi ci faccio un pensierino, specie in considerazione del prezzo conveniente! | |
|
| |
federicoGT
| Titolo: risposta alla maserati by zagato Mer 1 Apr 2009 - 21:20 | |
| | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mer 1 Apr 2009 - 21:25 | |
| Quando lavoravo in Emilia, ne vidi una di colore celeste a Reggio (mi ricordo anche la via...Martiri della Bettola.) :roll: Auto "Particolare"!!! | |
|
| |
federicoGT
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Ven 8 Mag 2009 - 15:07 | |
| Della a8gcs mi piace tutto ma non mi piacciono assolutamente i cerchioni.... Sembra una di quei catorci americani.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Ven 8 Mag 2009 - 15:19 | |
| La Zagato non mi piace troppo, specialmente il posteriore..Non e' il mio. Pero' l'altra, la a8gcs e' una bomba sexy, nulla da dire.Personalmente la piu' bella maserati degli ultimi tempi...Inoltre 200 000 euro non sono troppi(ad averceli, certo..) |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 15:41 | |
| - Dari8V ha scritto:
- , costruita tra Rho e il Benelux
Grande Dario, ma come riesci ad essere così naif ? Benelux...è da prima della caduta del muro di berlino che non sentivo questo termine, roba da sussidiario... Cirenaica e Tripolitania dove le mettiamo? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 15:54 | |
| .........Claudio, eppure nel mio settore la parola Benelux viene utilizzata quotidianamente....forse sono un Flingstone? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 16:55 | |
| Infatti lo sento usare regolarmente, proprio nel settore trasporti... Ma Tripolitania e Cirenaica cos'hanno che non va? | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 16:59 | |
| E il Dodecaneso e l'Abissinia? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:04 | |
| - spedirail ha scritto:
- .........Claudio, eppure nel mio settore la parola Benelux viene utilizzata quotidianamente....forse sono un Flingstone?
Ma anche a me capita di usarla... insomma non quotidianamente ma non la considero da vecchiardo... Vabbé e poi mi lamento se dubitate dei miei 15 anni | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:05 | |
| Cooomunque... avvistata oggi una SZ. Mi ha fatto battere il cuore, mi piace moltissimo, ma diciamo che non la definirei bella... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:21 | |
| L'SZ e' un mostro. Che adoro. Se ne trovavano a 30 mila ancora nuove... ora il prezzo sta lievitando. Se dovessi scegliere tra Lei e una 3200GT di pari prezzo, non ci penserei un'attimo a volerei via col V6 Busso, anche se con meta' della potenza del V8 Maserati. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:27 | |
| è, gusto personale, ma mettendoci su qualcosa in più secondo me è meglio accasarsi una più rara RZ, che pur avendo un posteriore da incubo, può vantare un frontale che fa battere il cuore.. Gialla o argento sarebbe il massimo. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:40 | |
| - Dari8V ha scritto:
- L'SZ e' un mostro.
Che adoro. Se ne trovavano a 30 mila ancora nuove... ora il prezzo sta lievitando. Se dovessi scegliere tra Lei e una 3200GT di pari prezzo, non ci penserei un'attimo a volerei via col V6 Busso, anche se con meta' della potenza del V8 Maserati. dario sei proprio alfista come me.........io ho un amico che ha la sz preparata con il 30/24v e la usa in pista........avendo in garage f355,997 s,ancora adesso mi dice che e'con quella che si diverte di piu | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 17:42 | |
| Anni fa era in vendita a RO l'esemplare nero/pelle bordo' nr. 000 ex Fiat-Romeo dei saloni 1992. Volevano 30 mila, con, mi sembra, 4-5mila km all'attivo.
Fuori budget, ma quello era l'esemplare di riferimento. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 18:24 | |
| - gallo enrico ha scritto:
dario sei proprio alfista come me.........io ho un amico che ha la sz preparata con il 30/24v e la usa in pista........avendo in garage f355,997 s,ancora adesso mi dice che e'con quella che si diverte di piu Per caso fa manutenzione ad Altavilla da Tecnocar? Ne vidi li un esemplare col 24v. Spiccava proprio tra le repliche che fanno in quella officina. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO Mar 12 Mag 2009 - 20:01 | |
| Se si tira in ballo la Roadester Zagato oppure la Sprint Zagato,quei pochi che la conoscono dispensano giudizi non troppo positivi x via delle sue prestazioni tutto sommato normali e facilmente superabili da altre sportive.Tuattavia gli stessi non capiscono una mazza perchè non sanno quanto lavoro ci sia stato su quell'auto da parte dei progettisti.Al livello telaistico ritengo che sia ancora oggi formidabile e che i 207cv del busso siano sfruttabilissimi dal primo all'ultimo.La sua tenuta di strada,venne giudicata stratosferica e anche il resto della meccanica non era da meno,per non parlare di quel gioiello motoristico a 6 cilindri. Ragà che ve devo di,quando si tirano in ballo le Alfa,soprattutto V6,non riesco a tenermi...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MASERATI BY ZAGATO | |
| |
|
| |
| MASERATI BY ZAGATO | |
|