| Informazioni su biturbo Si | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 15:21 | |
| vorrei sapere alcune cose sulla biturbo Si 1) accessori di serie e a pagamento 2) caratteristiche tecniche ( motore, freni, prestazioni, ecc..) 3) colori prodotti Ringrazio in anticipo chi mi aiutera' Ciao |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 16:28 | |
| Colori:
Nero/grigio scuro met. Grigio/grigio grigio scuro met. Rosso/grigio scuro met.
Accessori? La radio, se si può chiamarlo accessorio. Volendo era possibile montare il servosterzo, anche se non era elencato ufficialmente. Cambio automatico.
Caratteristiche tecniche:
Anno di produzione: 1986-1988
Esemplari costruiti: 1097
Peso a secco: 1086 kg
Velocità massima: 228 km/h
Motore: 6 cilindri “V” 90º
Alesaggio x Corsa: 82x63 mm
Cilindrata: 1996 cc
Rapporto di compressione: 7.8:1
Potenza: 220 hp @ 6350 rpm
Distribuzione:3 OHV con singolo albero a cammes per bancata
Alimentazione: Sovralimentazione mediante due turbocompressori IHI raffreddati ad acqua con intercoolers. Iniezione elettronica Multi Point Weber –Marelli.
Accensione: Elettronica
Lubrificazione: Forzata
Trazione: Posteriore
Differenziale: Sensitork – 3.73:1
Frizione: Singolo disco a secco
Cambio: ZF 5 rapporti e retromarcia – su richiesta automatico
Sospensioni anteriori: McPherson, con ammortizzatore a doppio effetto
Sospensioni posteriori: A ruote indipendenti, con ammortizzatore a doppio effetto
Freni: Idraulico con servofreno – quattro dischi – freno a mano tamburo sulle ruote posteriori
Passo: 2514 mm
Carreggiata: 1420 mm anteriore; 1431 mm posteriore
Pneumatici: 205/55VRx14
Cerchi: In lega leggera di alluminio 7J x 14
Ultima modifica di Jak il Ven 12 Giu 2009 - 16:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 16:54 | |
| [quote="Jak"
[b]Anno di produzione: 1986-1998
1998? Magari!!!!!
La 222 pesa 200 kg di più...mi domando quale è il peso VERO di entrambe le vetture. Non siamo mai andati a fondo alla faccenda...
Direi 223 per l'esattezza. (prima che arrivi pignolman)
Quanto al servosterzo,la brochure della mia S ì black lo dava come accessorio montabile a richiesta. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 16:55 | |
| Meglio di così... Aggiungo solo come curiosità che, pur essendo "ufficialmente" la potenza delle SI di 220 cavalli, alcune fonti riportano un incremento di 3 hp per un totale quindi di 223 cavalli. P.S. Urka sono arrivato tardi... vabbè... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 16:58 | |
| Ugo, ho corretto. Magari ci si toglie lo sfizio: un giorno provo a sfruttare la pesa di qualche azienda... Credo sia impossibile che la 222 pesi 200Kg in più, visto che in pratica è una Si. Che le abbiano pesate con la stadera del fruttivendolo? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 17:57 | |
| - susan boy ha scritto:
- [quote="Jak"
[b]Anno di produzione: 1986-1998
1998? Magari!!!!!
La 222 pesa 200 kg di più...mi domando quale è il peso VERO di entrambe le vetture. Non siamo mai andati a fondo alla faccenda...
Direi 223 per l'esattezza. (prima che arrivi pignolman)
Quanto al servosterzo,la brochure della mia S ì black lo dava come accessorio montabile a richiesta. Hai la brochure della biturbo si ? se si se ti do l'email per la puoi mandare (scannerizzandola) ci tengo tanto perche' non la trovo. grazie comunque |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 19:28 | |
| Sabato scorso ho fatto la revisione alla Spyder '92 e con mia sorpresa la massa e' risultata di 1715 Kg!!! Ok, il tizio seduto al volante sara' stato una 90ina di kili, ma il serbatoio era vuoto e non avevo nulla in auto... Ora mi avete messo troppa curiosita' e chiedero' ad un amico mugnaio di pesare le mie auto sulla sua pesa. Sono curioso sopratutto x la S. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 19:33 | |
| Il sistema di pesatura in revisione, lascia il tempo che trova. Credo che le celle di carico situate prima sotto un assale e poi sotto l'altro, abbiano qualche problema (zero non effettuato, software di calcolo a balus, ecc...). A meno che non ti sia dimenticato qualche centinaio di flaconi nel baule..... o che tu abbia riempito ogni interstizio di liquido non noto Quella del mugnaio è una buona soluzione, se poi c'è anche il Marchese di Carabas, meglio ancora. | |
|
| |
busso
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 19:40 | |
| Mi sembrava strano che una spiderina cosi' piccola pesasse piu' di 900 Kg all'avantreno e 600 al retrotreno... Urge utilizzo dell'amico mugnaio. @ Busso. Non lo so, ma non credo: continuavo ad effettuare violente scodate e non ho sentito nessuno che mi rimproverasse o mi intimasse di rispettare il CdS... Nemmeno al raggiungimento dei 200 orari sul mio vialetto di casa, appena fuori del ponte vecchio di Bassano. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 20:27 | |
| Non c'era uno che ti riprendeva con la telecamera? | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Ven 12 Giu 2009 - 23:55 | |
| [quote="75jon75" Hai la brochure della biturbo si ? se si se ti do l'email per la puoi mandare (scannerizzandola) ci tengo tanto perche' non la trovo. grazie comunque[/quote] Te la regalo. Se non hai fretta,mi dai il tuo indirizzo per MP e appena ho un attimo te la spedisco. In bocca al lupo per la ricerca. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 9:18 | |
- [quote="75jon75"
Hai la brochure della biturbo si ? se si se ti do l'email per la puoi mandare (scannerizzandola) ci tengo tanto perche' non la trovo. grazie comunque Te la regalo. Se non hai fretta,mi dai il tuo indirizzo per MP e appena ho un attimo te la spedisco. In bocca al lupo per la ricerca. [/quote] Addirittura?????!!!!! Ma a te non serve? Grazzzzzzzie mille , non ho cosi fretta, ti do l'indirizzo e per la ricerca crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 9:38 | |
| Mi è arrivato il MP con il tuo address. La brochure è quella della mia seconda biturbo,una S I black...ora posseggo una 222 da una dozzina di anni. Te la do volentieri. sei un uomo fortunato,amico... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 9:47 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 10:16 | |
| | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 10:22 | |
| Te la do... La brochure,la brochure.....BIRBACCIONI!!! :joker: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si Sab 13 Giu 2009 - 10:30 | |
- Mi è arrivato il MP con il tuo address.
La brochure è quella della mia seconda biturbo,una S I black...ora posseggo una 222 da una dozzina di anni. Te la do volentieri. sei un uomo fortunato,amico... lo so , lo so, grazie mille ancora |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Informazioni su biturbo Si | |
| |
|
| |
| Informazioni su biturbo Si | |
|