| 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... | |
|
+11300ZX antonio59 spedirail BigFoot alan86 Steibel Davide Rombo fritz287 Krav gallo enrico magicbear 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
magicbear
| Titolo: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 16:55 | |
| Ieri e oggi ho usato per i primi km la mia nuova, per me , 3200 gt con cambio automatico. La prima impressione è molto buona, la macchina mi piace , io abito in collina ed ho una strada da percorrere tutta curve che conosco molto bene ed ho percorso con molti tipi di auto. La Maserati è molto reattiva senza essere nervosa e scobutica da condurre, ha un'avantreno preciso ma non pericoloso come sterzo, è molto stabile ed in sport prende un'assetto molto piatto ma senza essere un "carretto". Il motore è bello, non prontissimo nel prendere i giri, và da sè, è un'8 cil. turbo...., ma poderoso come spinta ed allungo, neanche il cambio automatico è malvagio...è un'automatico da vera granturismo ma godibilissimo e mi pare che messo in sport anche lui muti il suo comportamento. il KICK-DOWN poi è molto pronto...spara via come un proiettile senza troppe esitazioni. Una vera gran turismo, una GT all'italiana che questa mattina al bar per il caffè mattutino ha fatto uscire molte persone.... ora è da Campana per un tagliando e la risoluzione di alcuni problemini: chiusura centralizzata....spero non mi faccia pentire subito... P.S. in questi due giorni però l'ho accesa e spenta da caldo, freddo e tiepido e non ha mai avuto esitazioni.... anche i cerchi che volevo mettere sono già arrivati e d appena troverò i bulloni li metto sù.... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 17:02 | |
| BENE MAGIC.....fa piacere,vedrai che guidandola sempre di piu,e in strade sempre diverse ti riservera' soddisfazioni sempre piu grandi | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 19:41 | |
| Grande Magicbear! Considerando tutte le auto che hai avuto, che quindi ti elevano a rango di intenditore, fa piacere constatare che trovi l'auto un "gran bel pezzo". P.S. Ti aspettiamo (tra una decina d'anni però ) su "Ruoteclassiche"... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 20:42 | |
| Complimentissimi ancora, e taaanti km felici!!! Ruoteclassiche é il minimo comunque ahah | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 21:01 | |
| Complimenti! Goditela! | |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 21:08 | |
| Gran bella scelta La mia aveva cambio manuale e il retrotreno non era facile da tenere sotto controllo .Attenzione livello olio - magicbear ha scritto:
- Ieri e oggi ho usato per i primi km la mia nuova, per me , 3200 gt con cambio automatico.
La prima impressione è molto buona, la macchina mi piace , io abito in collina ed ho una strada da percorrere tutta curve che conosco molto bene ed ho percorso con molti tipi di auto. La Maserati è molto reattiva senza essere nervosa e scobutica da condurre, ha un'avantreno preciso ma non pericoloso come sterzo, è molto stabile ed in sport prende un'assetto molto piatto ma senza essere un "carretto". Il motore è bello, non prontissimo nel prendere i giri, và da sè, è un'8 cil. turbo...., ma poderoso come spinta ed allungo, neanche il cambio automatico è malvagio...è un'automatico da vera granturismo ma godibilissimo e mi pare che messo in sport anche lui muti il suo comportamento. il KICK-DOWN poi è molto pronto...spara via come un proiettile senza troppe esitazioni.
Una vera gran turismo, una GT all'italiana che questa mattina al bar per il caffè mattutino ha fatto uscire molte persone....
ora è da Campana per un tagliando e la risoluzione di alcuni problemini: chiusura centralizzata....spero non mi faccia pentire subito...
P.S. in questi due giorni però l'ho accesa e spenta da caldo, freddo e tiepido e non ha mai avuto esitazioni.... anche i cerchi che volevo mettere sono già arrivati e d appena troverò i bulloni li metto sù.... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 23:03 | |
| Fantastico Magic, Complimenti! Goditela più che puoi, mi raccomando! E se ancora stai pensando di affiancarle una bella Spyder della serie Biturbo, in bocca al lupo per la tua ricerca! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 23:04 | |
| Ottime notizie Continua a tenerci informati please :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 24 Giu 2009 - 23:44 | |
| Bene bene qui bisogna organizzare una cena Piemontese per vedere la "bomba" | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Gio 25 Giu 2009 - 0:02 | |
| - spedirail ha scritto:
- Bene bene qui bisogna organizzare una cena Piemontese per vedere la "bomba"
appena ritorna dalla villeggiatura a casa di Campana e....se avrò ancora qualche euro... cena assicurata... se sarò al verde...la facciamo lo stesso....faccio segnare...tanto qui mi conoscono.... | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Gio 25 Giu 2009 - 0:05 | |
| Dai che faccio segnare sul mio conto.......tanto mi fai da garante tu....ti conoscono | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Gio 25 Giu 2009 - 0:25 | |
| complimenti e grande GT3200 che ancora rimpiango vedrai ti darà tante soddisfazioni antonio59 | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Gio 25 Giu 2009 - 14:44 | |
| Complimenti!!! Se sei al verde.....il pranzo te lo offro io!! hai scelto una Maserati davvero unica (per me)!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Ven 26 Giu 2009 - 8:14 | |
| Complimentoni Magic...mi fai sapere della chiusura centralizzato...io ho risolto staccando la batteria e da una settimana non capita più si apre e chiude con l'antifurto... La mia ha il cambio manuale ed è fenomenale...non riesco ancora bene a dosare l'accelerazione quando salgo di marcia o rallento in terza e provo ad accelerare... Speriamo che non ti dissangiano...così tutti a cena ...da te ovviamente |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Ven 26 Giu 2009 - 9:22 | |
| errico, a proposito dei nuovi cerchi che sei per montare, che problemi riscontri con i bulloni ? quelli vecchi non vanno bene oppure cosa ? se sono troppo corti e non vuoi spendere molto , li puoi tornire in zona testa e viene cosi' ad aumentare la lunghezza del gambo. ho operato in questo modo durante la messa in loco dei distanziali. ciao. | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Ven 26 Giu 2009 - 17:41 | |
| - luciogte ha scritto:
- errico,
a proposito dei nuovi cerchi che sei per montare, che problemi riscontri con i bulloni ? quelli vecchi non vanno bene oppure cosa ?
se sono troppo corti e non vuoi spendere molto , li puoi tornire in zona testa e viene cosi' ad aumentare la lunghezza del gambo.
ho operato in questo modo durante la messa in loco dei distanziali.
ciao. no, i bulloni sono lunghissimi e devo prenderne di più corti, gli originali maserati costano circa...40 €...cadauno 40 x 20=... vedrò di trovarli in giro... per la chiusura penso di cambiare la serratura, costa 45 euro.... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Sab 27 Giu 2009 - 1:24 | |
| Bel resoconto Magicbear, ogni tanto facci un aggiornamento .............. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Dom 28 Giu 2009 - 13:14 | |
| Complimenti per l'auto e tanti auguri...peccato (secondo me)che sia automatica...preferisco il manuale... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mar 30 Giu 2009 - 12:44 | |
| Congratulazioni per il nuovo acquisto ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mar 30 Giu 2009 - 13:16 | |
| |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mar 7 Lug 2009 - 11:45 | |
| dopo il ritiro dell'auto dal tagliando effettuato da Campana finalmente ho potuto fare qualce centinaio di km nel weekend. La macchina è perfetta e mi piace molto è veloce e comoda, rigida al punto giusto con una gran tenuta, specie in sport, ed un motore fenomenale. Anche il cambio mi conferma la prima impresseione è eccellente alla faccia dei mega sofisticati che poi... Allego foto del motore dopo la cura Campana... https://i.servimg.com/u/f89/13/49/86/98/motore10.jpg | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mar 7 Lug 2009 - 11:51 | |
| Ti sei sentito un po' un bambino con il suo giocattolo, ammettilo Complimenti ancora per l'auto |
|
| |
magicbear
| |
| |
magicbear
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 8 Lug 2009 - 9:41 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 8 Lug 2009 - 15:14 | |
| - magicbear ha scritto:
- dopo il ritiro dell'auto dal tagliando effettuato da Campana finalmente ho potuto fare qualce centinaio di km nel weekend. La macchina è perfetta e mi piace molto è veloce e comoda, rigida al punto giusto con una gran tenuta, specie in sport, ed un motore fenomenale.
Anche il cambio mi conferma la prima impresseione è eccellente alla faccia dei mega sofisticati che poi... Allego foto del motore dopo la cura Campana... https://i.servimg.com/u/f89/13/49/86/98/motore10.jpg Ottimo, ora mettici un paio di scarichi cattivi ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
magicbear
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 8 Lug 2009 - 15:25 | |
| Ci sono, ci sono. Dipende dal budget ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... Mer 8 Lug 2009 - 15:46 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Ci sono, ci sono.
Dipende dal budget pensavo TUBI STYLE... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... | |
| |
|
| |
| 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni... | |
|