[quote="magicbear"]
- Adrenalinaturbo ha scritto:
- La perdita delle prestazioni e' sicura!!! Dichiarato dalla stessa Maserati e dalle mille prove su strada delle varie riviste automobilistiche.....come i consumi del resto! Anche perche' il cambio automatico non e' di quelli nuovi.....
ma le auto le usate solo in pista per il campionato Gt o ci andate anche per strada..?.
se le usate per correre in qualche campionato quello non è il cambio giusto ma se pensate di andarci per strada e tirare anche un po' sul misto non capisco di che perdita di prestazioni si possa realmente parlare, qualcuno cronometrà un percorso e poi ci sottrae il ciclista o la vecchietta che attraversa la strada?
io ragionavo a secondi e tempi di uscita pubblicati sulle riviste a 18 anni ma ora ne ho 49 e sinceramente che una macchina faccia 1 secondo meno sul km mi lascia abbastanza indifferente, non sono quelle le "PRESTAZIONI"....
quote]
Come ha detto Renato (che ringrazio moltissimo
) per me è una scelta tralaltro obbligata il cambio automatico.
Avrei si preferito un cambio manuale, ma in fin dei conti come dici bene le prestazioni di un auto sono anche altre.. infondo una Maserati ce la si può godere anche portandola a passeggio sentendo il suono dell'otto cilindri...