| shamal, equa quotazione | |
|
+5astura Dari8V alan86 Claudio BigFoot 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 30 Lug 2009 - 12:43 | |
| Non l'ha rifatto a causa di rottura, da quel che mi ricordo
doveva fare dei lavori, e una volta giù ha optato per rifarlo, visto che buona parte della manodopera è nello smontaggio/rimontaggio
un pò come stai facendo tu nella Merak, per intenderci non è un mistero poi, che i V8 Biturbo di Shamal e Quattroporte IV siano più delicati e meno longevi dei V6 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 30 Lug 2009 - 12:53 | |
| - Claudio ha scritto:
- i V8 Biturbo di Shamal e Quattroporte IV siano più delicati e meno longevi dei V6
Come mai? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 30 Lug 2009 - 17:44 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 6 Ago 2009 - 12:54 | |
| Mario, poi cosa hai deciso di fare? Prenditi la Shamal dai! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 6 Ago 2009 - 20:06 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Gio 6 Ago 2009 - 20:57 | |
| Non ti piace? A me piace molto. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Ven 7 Ago 2009 - 1:32 | |
| - astore mario ha scritto:
- ......quel montante con la scritta
I gusti non si discutono, ma... al cospetto di cotanta macchina, soffermarsi sull'etichetta Shamal appicicata al montante mi sembra un po' esagerato. Comunque, se della 4porte IV non si trova il parabrezza, della Shamal non si trovano i gruppi ottici posteriori, tutti i componenti specifici di carrozzeria, i cerchi da 8"... Pero' a mio avviso e' una di quelle auto che si possono tranquillamente definire "importanti". Ricordiamoci che stiamo parlando del top di gamma Maserati dei primi anni '90, che oggi ha il valore di una classe B merdeces o di una golf... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Ven 7 Ago 2009 - 10:57 | |
| Sul mercato inglese, con i soldi per una buona Shamal, oggi come oggi ci compri una GranSport. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Ven 7 Ago 2009 - 14:05 | |
| a livello di rivalutazione futura, credo che la Shamal spezzerà le reni a qualsiasi 3200GT e Gransport ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Ven 7 Ago 2009 - 15:26 | |
| Sono d'accordo, in termini di numeri di produzione non ci sono paragoni. Solo la MCV credo terra' bene della generazione moderna. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione Ven 7 Ago 2009 - 21:29 | |
| - Claudio ha scritto:
- a livello di rivalutazione futura, credo che la Shamal spezzerà le reni a qualsiasi 3200GT e Gransport
Considerato che,di Shamal ne hanno realizzate circa 369,e' una vera Maserati,e' ricercata dai collezzionisti,nei prossimi anni e' da ritenersi un investimento,personalmente la cosa nn mi riguarda,se dovessi prenderla e' soltanto perche' mi piace e la terrei per sempre...cmq varra' sicuramente piu' di qualsiasi 3200 GT o GS...forse forse l'Assettto Corsa se la giochera' e come dice BIG la Victory... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: shamal, equa quotazione | |
| |
|
| |
| shamal, equa quotazione | |
|