Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ghibli disastrata Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniGhibli disastrata Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Ghibli disastrata

Andare in basso 
+19
Rombo
Renato
ammiraglio66
Davide Giuriato
Jak
busso
Dari8V
Daniele Cretier Tomasello
gionicco
sroby1
Shiva
susan boy
Charlie
Marcello
BigFoot
AndreaGhibliGT
alan86
fritz287
meteoman
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 22:36

Dopo circa 4000 Km fatti all'estero negli ultimi due mesi in totale tranquillità, oggi pomeriggio, rientrando da un sopralluogo ai lavori di restauro della Rocchetta Mattei a Riola di Vergato, appena entrato a Casalecchio di Reno, all'altezza del primo semaforo, ho avuto la sventura di avere dietro di me un furgone Hiunday cassonato da 35 Qli.
Al verde del semaforo, quello davanti a me accenna a partire ma il furgone dietro di me è partito (inspiegabilmente) a razzo, tamponandomi con estrema violenza.
Il Magrebino alla guida ha addotto la colpa ad una vespa che, entrando nell'abitacolo, gli ha fatto perdere il controllo del mezzo...
L'altro Magrebino è rimasto in silenzio e ha accennato a poche parole in Arabo, convinto che non capissi, ma gli ha dato della testa di cxxo, chiaro e tondo....
Morale della favola....io e mia moglie, praticamente nessun danno.
Discorso completamente diverso per la macchina......paraurti posteriore, attacchi paraurti, entrambe le griglie del paraurti, sotto targa, fanale posteriore sinistro, fanale posteriore destro, scarico sinistro e leggera ammaccatura alla calandra posteriore.
Io, di base, non mi ritengo razzista ma, se vogliono venire da noi, almeno, che imparino a guidare, ed imparino a parlare la nostra lingua.
Mi fermo qui perchè, al momento, è meglio che non mi esprima oltre, visto che sono un momento alterato in quanto, dopo tutto l'impegno che ci ho messo per trovare la macchina, eseguire un perfetto ripristino, senza considerare il tempo e i soldi impiegati, questo proprio non ci voleva..... grgrgr
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 22:53

Porca vacca meteoman mi spiace tantissimo Crying or Very sad Solidarietá e condoglianze vivissime, posso immaginare l'"affetto" che si puó provare per un'auto cosí, perlopiú se é costato tanto (di fatica e soldi) sistemarla come si deve. No

Spero che riesca a sistemare il tutto almeno non perdendoci troppo economicamente... e vedi le cose dal lato positivo: non vi siete fatti male, e le parti danneggiate sono meno preziose di parabrezza introvabili o parti meccaniche tipo motore. :roll:

In bocca al lupo!

PS: Effettivamente si nota spesso come immigrati (specie di certi paesi) non abbiano una guida particolarmente civile, e spesso causano incidenti... Non per essere razzista, ma in certi paesi ottenere la patente é ancor piú facile che qui in Italí Suspect
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:04

A dire la verità, avrei preferito danni di carattere lamieristico, non plastico....
Il problemuccio del paraurti, delle griglie e dei fanalini posteriori non è trascurabile, visto che si tratta di parti NON più esistenti e quindi a prezzi della serie, o la borsa o la vita..... nuvoletta
fritz287
MODERATORE
fritz287

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:12

meteoman ha scritto:
A dire la verità, avrei preferito danni di carattere lamieristico, non plastico....
Il problemuccio del paraurti, delle griglie e dei fanalini posteriori non è trascurabile, visto che si tratta di parti NON più esistenti e quindi a prezzi della serie, o la borsa o la vita..... nuvoletta

Dai che magari Mr. Green riesce ad aiutarti... hands25

In bocca al lupo comunque; casomai speriamo che l'assicurazione del "maruchén" ti paghi il tutto. incrocio
alan86

alan86

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:14

Mi spiace molto Meteoman. Mi metto nei tuoi panni, se fosse capitata a me una cosa del genere non so nemmeno se avrei saputo trattenermi dal dare sfogo fisico al mio "disappunto"..
Gli incidenti, purtroppo, possono capitare, anche se bisogna ammettere "autisti e guidatori impotati" sono abbastanza generosi nell'elargirne.. E questo, probabilmente, perchè a suo tempo hanno ottenuto la patente in luoghi in cui per essere bocciati all'esame di guida era necessario investire qualcuno.

A questo punto, spero che l'assicurazione non faccia ostruzionismi di sorta e che questa brutta avventura si concluda al più presto per il meglio.
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:19

Che io sappia il problema risiedeva solamente nella reperibilità dei fanali posteriori, che il paraurti e le griglie non fossero più disponibili, non lo sapevo.
Comunque mi spiace davvero molto per il fattaccio, importante a questo punto che almeno siano assicurati, in maniera che almeno, oltre alla rottura di scatole di reperire i pezzi, non hai pure quella di doverteli pagare.
Comunque ti assicuro che di cogl...i che girano per le strade ne abbiamo tanti pure noi e non sono solo gli immigrati.
certo che se li sommiamo tutti............................................
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:42

Mi dispiace tantissimo Meteo, ma sono contento di leggere che tu e tua moglie state bene, la cosa piu' importante in questi frangenti.

Facci sapere come si evolvono le cose, e spero che riuscirai a ripristinare la Ghiblona il prima possibile.

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:59

Grazie a tutti per il supporto morale, anche se, al momento, il mio pensiero è sempre orientato al Napalm a catinelle.......
Ho chiamato il mio amico che vende macchine e mi ha offerto la sua disponibilità a procurarmi tutte le parti necessarie con regolare fattura da presentare all'assicurazione.
Domattina chiamo la mia assicurazione e vedrò se sono del parere di liquidarmi personalmente il danno entro 30 giorni, previa visita del perito.
Se non sorgono problemi con i Marocchini, entro un mesetto dovrei riuscire a rimettere la belva in ordine come merita.
Sperem ben.....comunque, quando la sfiga ti insegue, t'acchiappa pure su una Maserati !!! affraid

PS: Domattina sarà fatta una preghiera tramite cellulare a LDM per rimettere in produzione una piccola serie di fari anteriori e posteriori per le Ghibli.
Vediamo cosa ci risponde...

Ultima modifica di meteoman il Gio 20 Ago 2009 - 0:02 - modificato 1 volta.
Marcello

Marcello

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 23:59

Mi dispiace tanto, inutile dirlo...certe volte ho terrore gia con la Punto, di tutti quei criminali (e intendo tutti, senza distinzioni di sesso e di razza) che ti si appiccicano alla macchina e manco ti danno il tempo di fare la freccia per parcheggiare nuvoletta
Meteoman, dal canto mio do un'occhiatina per internet e vedo se qualcosa a prezzo ragionevole si trova...stai sereno, come si dice dalle mie parti "Che tutto il male se ne sia andato via in questo incidente!" hands16
fritz287
MODERATORE
fritz287

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:09

meteoman ha scritto:
PS: Domattina sarà fatta una preghiera tramite cellulare a LDM per rimettere in produzione una piccola serie di fari anteriori e posteriori per le Ghibli.

Luca Di Montezemolo? wua

In ogni caso... che non succeda di peggio. E poi chissá, magari non tutti i mali vengono per nuocere e prima o poi succede anche qualcosa di positivo (tipo che il perito dell'assicurazione confonde la Ghibli con la Shamal e ti dá 50.000€ come risarcimento cheers ).

ciaotrident
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:10

Marcello ha scritto:
Mi dispiace tanto, inutile dirlo...certe volte ho terrore gia con la Punto, di tutti quei criminali (e intendo tutti, senza distinzioni di sesso e di razza) che ti si appiccicano alla macchina e manco ti danno il tempo di fare la freccia per parcheggiare nuvoletta
Meteoman, dal canto mio do un'occhiatina per internet e vedo se qualcosa a prezzo ragionevole si trova...stai sereno, come si dice dalle mie parti "Che tutto il male se ne sia andato via in questo incidente!" hands16

Grazie mille ma, quello che non sopporto è che girando per l'Europa in lungo e in largo, faccio il pieno di 100 ottani a 1,15€ al litro, non ho mai avuto la necessità di inchiodare, mai nessunissimo inconveniente (salvo i torcicollo che ho provocato io), torno in Italia e mi sembra di girare in Marocco.
In Slovenia e in Ungheria, nonostante confinino con una zona che ci ha saturato di extracomunitari, non ce n'è uno che sia uno in circolazione, tranne qualche raro caso in Mercedes AMG o in 997.
Qui da noi, tra extra ubriachi, imbranati ( e non solo extra...) girare in auto è diventata una Roulette Russa, altro che 150 all'ora....... grgrgr grgrgr grgrgr
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:12

fritz287 ha scritto:
meteoman ha scritto:

Luca Di Montezemolo? wua

In ogni caso... che non succeda di peggio. E poi chissá, magari non tutti i mali vengono per nuocere e prima o poi succede anche qualcosa di positivo (tipo che il perito dell'assicurazione confonde la Ghibli con la Shamal e ti dá 50.000€ come risarcimento cheers ).

ciaotrident

Si, proprio lui.
Contrariamente a quanto si pensa, non è così extraterrestre come sembra....
Per il perito, altra roulette russa.... nuvoletta
fritz287
MODERATORE
fritz287

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:13

Dici sul serio...? O.O clap

PS: Roulotte russa? wua
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:16

Sul mio cellulo ho circa 450 contatti e, una volta, mi offrirono una cifra che è meglio non dire per avere la lista della rubrica.
Forse è per quello che il mio cellulo ha l'accesso con riconoscimento biometrico e tre password...... pig
Marcello

Marcello

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 0:44

Davo un'occhiata su eurospares, se non hai problema con l'inglese prova a vedere cosa ti chiedono per i ricambi di questa Ghibli, giusto per sapere e fare un confronto tra gli eventuali prezzi sui pezzi (nuovi o usati) che ti fanno.

http://www.eurospares.co.uk/breaking2.asp?page=89

In bocca al lupo gnammy28
Charlie

Charlie

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 3:40

Meteoman,l'importante é che voi non vi siate fatti niente. L'auto si ripara sempre ed in quanto agli idioti al volante ,credimi ce ne sono di pessimi a tutte le latitudini.
Vedrai che riuscirai a ripararla in breve tempo.
Good Luck
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 11:13

Ho già parlato con l'assicurazione e mi mandano il perito lunedi prossimo.
Il perito è autorizzato a pagarmi direttamente il danno quindi, ho già contattato Eurospares per una quotazione ufficiale delle parti da sostituire.
Incredibilmente, nonostante la violenza dell'urto, nè io nè mia moglie non abbiamo subito nessun contraccolpo o altro danno di nessun genere, nonostante mi siano saltati gli occhiali dal naso per l'urto.
Probabilmente, da quello che ho avvertito, la struttura della vettura ha convertito parte della spinta orizzontale in vericale, riducendo molto la accellerazione orizzontale.
Tanti complimenti a Maserati che, pur su una vettura di concezione non recentissima, è riuscita a realizzare una vettura che non teme confronti nemmeno con le più recenti vetture moderne, da un punto di vista della sicurezza passiva.
E tutto ciò, senza airbag e pretensionatori ma con carrozzeria, sospensioni e accurata struttura del telaio.
Non ci è rimasto nemmeno il classico stampo delle cinture sulla spalla, come ben sa chi è già stato "frullato" qualche volta..... pale
Buona parte, comunque, nel merito, lo hanno anche i sedili, che hanno saputo ammortizzare il colpo in maniera esemplare.
Un urto simile, un pò di anni fà, su una Renault della stessa epoca della Ghibli, si risolse con una settimana di ricovero e danni permanenti piuttosto gravi, pur con meno danni alla vettura !!! affraid
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 18:28

Per cronaca, su Eurospares, ho contattato un ragazzo molto gentile e disponibile e sono rimasto stupefatto dei prezzi.....
I fanali posteriori, nuovi 150£ cad. e di recupero ma perfetti, 100£ cad. ovvero, circa come qui da noi, presso i demolitori specializzati, dove mi hanno chiesto tra 700 e 1000€ cad. affraid
Il paraurti posteriore completo di supporti 240£
Spese di spedizione circa 75£
Praticamente il costo totale delle parti è circa quello per il ripristino di una Matiz !!! soddisfazioni
susan boy

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 20:09

Bisogna proprio darsi una svegliata..
Io, dai demolitori specializzati Evil or Very Mad non compro più niente da anni.
Ci lucrano troppo. E mi stanno sui maroni,s'è capito,vero? Wink Wink

Meteoman,spero tu riesca a rimettere in strada al più presto il tuo gioiello. incrocio
Marcello

Marcello

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 21:18

meteoman ha scritto:
Per cronaca, su Eurospares, ho contattato un ragazzo molto gentile e disponibile e sono rimasto stupefatto dei prezzi.....
I fanali posteriori, nuovi 150£ cad. e di recupero ma perfetti, 100£ cad. ovvero, circa come qui da noi, presso i demolitori specializzati, dove mi hanno chiesto tra 700 e 1000€ cad. affraid
Il paraurti posteriore completo di supporti 240£
Spese di spedizione circa 75£
Praticamente il costo totale delle parti è circa quello per il ripristino di una Matiz !!! soddisfazioni

Sono contentissimo...visto? Girando su internet si suda di meno e si trova (quasi sempre) di piu...
A quei prezzi c'è da comprarsene altri due e custodirli in una Banca Svizzera... sticazzi
Shiva

Shiva

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 22:01

Meteoman,
leggo solo ora quanto è accaduto a te e tua moglie mi dispiace per la Ghibli, di sicuro oltre alla botta che avete ricevuto ,ed l'altro colpo dopo nel vedere l'auto così distrutta dev'essere stato altrettanto forte.
Sono contento che non avete riportato danni e che sei riuscito a reperire tutti i ricambi.
Oggi c'è una maleducazione in giro che fa spavento e la gente è davvero esaurita.Non si può girare con delle auto come le nostre perchè ti si attaccano a due millimetri e se non accelleri ti montano sopra.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che riuscirai prima possibile a riprendere la tua Ghibli.
Leggevo che conosci LDM gli puoi chiesere una cosa se è possibile vorrei sapere se è possibile vedere in qualche museo o da collezionisti la Ferrari 126 c2 di Villeneuve.Io ho una foto di quei tempi di una fiera motoristica,ma non ricordo dove fù scattata.E' un vero enigma!!!!!
sroby1

sroby1

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 22:45

E' la mia paura piu' grossa trovare sta gente che ti tampona..io col mio baule nn saprei davvero cosa fare...dovrei farlo fare apposta essendo unico..comunque se hai bisogno scrivimi!
Io torno in ufficio il 31 mattina
RObi
gionicco

gionicco

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 22:57

leggo adesso affraid affraid e mi dispiaccio molto per il fatto...
beh, quando c'è la salute almeno "il minimo" è salvo... nuvoletta
mi sembra che la cosa si stia ridimensionando, per cui in bocca al lupo e non ci pensare.
ciao e stacci bene, oltre a incrocio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
meteoman

meteoman

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Ven 21 Ago 2009 - 12:55

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Mi spiace per la Ghibli ovviamente,ma l'importante e nn smettero' mai di dirlo e' che nn vi siate fatti nulla...per tutto il resto c'e' Mastercard...in bocca al lupo nel ripristinare la tua belva.... ciaotrident

Porcaccia la miseria, ho Visa Gold, American Express, Paypal, ecc.. ma non ho la Mastercard ! affraid
Spero di cavarmela lo stesso !!!
Grazie a tutti della sincera solidarietà.
Al momento, comunque, sono in contatti con Eurospares e martedi porto la macchina dal mio carrozzaio che smonterà tutte le parti coinvolte e verificherà quali siano effettivamente necessarie.
Al momento, ho già fatto un controllo dal mio meccanico e non è risultato nulla di nulla a livello meccanico, solo lo scarico sx è arretrato di circa 3 cm ma basta raddrizzare un pò il tubo per rimetterlo in asse con l'altro.
Nessun danno ai cat o alle turbine, che è meglio....
La macchina, comunque, funziona ancora perfettamente, senza nessun rumorino strano e con lo stesso sound.
Almeno fino a quando non metterò su i tubi di scarico per l'Arabia Saudita, dove qualcosa cambierà sicuramente, tipo prestazioni, consumi e sound, che non guasta.
Grazie ancora, vi aggiornerò sui lavori di ripristino che, per fortuna, si stanno rivelando meno complessi ed onerosi del previsto, e con una disponibilità di pezzi di ricambio assolutamente inaspettata !!!
wua
Ospite
Ospite

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Ven 21 Ago 2009 - 13:11

Crying or Very sad lo letto solo ora mi dispiace dell'accaduto ma se nessuno se fatto male e l'auto e ripristinabile alla fine ne verra fuori solo una gran scocciatura l'importante e che sia risolvibile forza e coraggio siamo con te oleole oleole hands39
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 10:33

Caro Meteo, leggo solo ora della tua disavventura.
Per fortuna non vi siete fatti male.

Per quanto riguarda i ricambi, la strada che hai intrapreso e' quella giusta.
Per quanto riguarda la Mastercard, al limite si faranno fare un bonifico, ma la soluzione c'e' sempre, sopratutto con dei professionisti quali Eurospares.

Tranquillo per l'auto, sara' rimessa in sesto in breve e senza problemi.

Per quanto riguarda i "virus" che ammorbano le nostre strade... meglio sorvolare. pistolero
busso

busso

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 10:38

Meteo mi dispiace molto,rientro dalle ferie e mi tocca subire questa brutta notizia.....e credimi,ti posso capire benissimo,la mia è stata

ferma quasi 2 mesi anche se non x incidente,però quando la riprenderai sarà come averla comprata un'altra volta(anche x i soldi che ci

spenderai sopra santo )
Contenuto sponsorizzato

Ghibli disastrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli disastrata   Ghibli disastrata Icon_minitime1

Ghibli disastrata
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ghibli II prima serie VS Ghibli GT
» proposta per permuta ghibli....