Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMuseo Panini (Maserati & Foto inside) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Museo Panini (Maserati & Foto inside)

Andare in basso 
+6
pilota54
Shiva
meteoman
gionicco
BigFoot
fritz287
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 16:47

Sabato scorso ho avuto la bellissima occasione di visitare il museo Panini, in provincia di Modena e non distante da posti magici quali Maranello e Fiorano.

Levataccia a parte é stata una bellissima giornata, viaggio ottimo e museo tutto sommato facilmente raggiungibile.

Il museo é un capannone/stabile in aperta campagna in proprietá della famiglia Panini, che di fronte vende anche ottimi formaggi (Parmigiano...) e salumi, e alleva mucche e forse anche altre bestie.

Arrivando al dunque... una bellissima collezione Maserati con qualche Alfa, Fiat, Chevrolet e molte motociclette.

Le foto parleranno da sole Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink

https://s777.photobucket.com/albums/yy53/fritz287/

Comunque non posso che consigliarvi di fare una visita, oltretutto l'ingresso é gratuito.

Vedendo i vari modelli mi sono venuti in mente alcuni forumisti... innanzitutto ho visto l'avatar di Claudio, il mitico Prezzemol... ehm, il mitico Camillino Museo Panini (Maserati & Foto inside) 499740 , poi quello di Dario e vedendo una Quattroporte Royale con cambio manuale ovviamente non potevo che essere contento anche di poter apprezzare la raritá di questo bolide.

Se magari volete avere qualche foto in dimensione originale (12.3 megapixel, 5MB in media) basta chiedere che ve le emailo o le carico da qualche parte.

Ciao Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 17:11

Belle le foto, grazie per averle condivise con noi Fritz!

________________________________________
Museo Panini (Maserati & Foto inside) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Museo Panini (Maserati & Foto inside) Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 17:35

belle foto ora o voglia anchio di andarci Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_scratch i fari a boomerang del 3200GT mi ricordavano qualcosa ora ricordoMuseo Panini (Maserati & Foto inside) Th_dsc10 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 318797
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 17:37

e bravo il nostro Fritz!
non hai neppure rinunciato ad un "giretto" vicino a casa, eh?
ti soprannomineremo "l'immortalatore folle".
ciao delinquentello... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 58818
Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 18:05

Belle foto, Fritz, e gran bei soggetti !
Io sono un fan sfegatato delle vecchie Rolls anni 40-50, sono le uniche vetture che mi mandano in estasi, oltre la Ghibli, ovviamente... oleole
Andrà a finire che, prima o poi, faccio la follia.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 21:58

Gran belle foto Fritz grazie!!!!
Quando avrò un pò di tempo a disposizione vorrei farci un salto merita davvero. clap
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Gio 8 Ott 2009 - 14:28

BigFoot ha scritto:
Belle le foto, grazie per averle condivise con noi Fritz!

Museo Panini (Maserati & Foto inside) 191179

astore mario ha scritto:
belle foto ora o voglia anchio di andarci Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_scratch i fari a boomerang del 3200GT mi ricordavano qualcosa ora ricordoMuseo Panini (Maserati & Foto inside) Th_dsc10 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 318797

Eggiá effettivamente... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Drunken_smilie

gionicco ha scritto:
e bravo il nostro Fritz!
non hai neppure rinunciato ad un "giretto" vicino a casa, eh?
ti soprannomineremo "l'immortalatore folle".
ciao delinquentello... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 58818
Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306

Museo Panini (Maserati & Foto inside) 433992

meteoman ha scritto:
Belle foto, Fritz, e gran bei soggetti !
Io sono un fan sfegatato delle vecchie Rolls anni 40-50, sono le uniche vetture che mi mandano in estasi, oltre la Ghibli, ovviamente... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 645513
Andrà a finire che, prima o poi, faccio la follia.... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Suspect

Grazie ;-) Comunque di Rolls non ce n'erano... e quei bestioni lí sono anni 30 Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink Comunque anche a me fanno impazzire quelle inglesi gigantesche, ma piú verso gli anni 60-70 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 548931

Shiva ha scritto:
Gran belle foto Fritz grazie!!!!
Quando avrò un pò di tempo a disposizione vorrei farci un salto merita davvero. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 565988

Sí merita davvero molto! L'unico piccolo appunto é che non si sono ammazzati per mettere descrizioni o altro, ma sarebbe anche pretendere troppo... é una collezione privata con ingresso gratuito!! Museo Panini (Maserati & Foto inside) 35991

Museo Panini (Maserati & Foto inside) 171566
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 10:55

Bravo Fritz, complimenti per le foto e anche per la tecnica di invio sul forum con il sistema dell'album. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306
Io il museo l'ho visitato, con "ammiraglio", circa 2 mesi fa. Vale la pena. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 816449
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 16:10

pilota54 ha scritto:
Bravo Fritz, complimenti per le foto e anche per la tecnica di invio sul forum con il sistema dell'album. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306
Io il museo l'ho visitato, con "ammiraglio", circa 2 mesi fa. Vale la pena. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 816449

Il sistema dell'album é comodissimo, anche perché se mi mettessi a caricarle singolarmente oltre a confondermi ci metto tre ore... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink

Basta fare un account gratuito su photobucket. teach
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 18:01

Bravo Fritz, bel reportage... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 325733

Ho visto che hai trovato anche un riferimento al buon vecchio "Parrilla"...

Ho notato inoltre che hai Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306 l'unico esemplare esistente al mondo di Merak Turbo!

Museo Panini (Maserati & Foto inside) 95893


Per fortuna che Panini acquistò la collezione Maserati... altrimenti chissà adesso dove sarebbero finiti tutti questi gioielli del nostro Blasone.
La Fam. Panini è davvero da ringraziare, per aver tutelato un simile patrimonio.

Certo però il "capannone" fa un pochino di tristezza... manifattura anni '60 in ambiente buio e squallidino...

I tedeschi invece...

Museo Porsche...

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Porsch10
Museo Panini (Maserati & Foto inside) Museo-10


Museo BMW...

Museo Panini (Maserati & Foto inside) _museo11


Il lato comico della faccenda è che loro hanno un sacco di catorci in una cornice spettacolare, noi che invece abbiamo un sacco di opere d'arte...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 18:11

...chi non ha niente da far vedere, deve amplificare il contorno..come una donna! se una è gnocca, anche con uno straccio addosso è una bomba!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 20:22

Roberto ha scritto:
...chi non ha niente da far vedere, deve amplificare il contorno..come una donna! se una è gnocca, anche con uno straccio addosso è una bomba!
Museo Panini (Maserati & Foto inside) 565988 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 565988 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 565988 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 925773 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 925773 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 325733
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 15:32

A me interessano le auto mica i capannoni!!!!Non sono mica architetto o porsche
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 16:48

Krav ha scritto:
Bravo Fritz, bel reportage... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 325733

Ho visto che hai trovato anche un riferimento al buon vecchio "Parrilla"...

Ho notato inoltre che hai Museo Panini (Maserati & Foto inside) 174306 l'unico esemplare esistente al mondo di Merak Turbo!

Museo Panini (Maserati & Foto inside) 95893


Per fortuna che Panini acquistò la collezione Maserati... altrimenti chissà adesso dove sarebbero finiti tutti questi gioielli del nostro Blasone.
La Fam. Panini è davvero da ringraziare, per aver tutelato un simile patrimonio.

Certo però il "capannone" fa un pochino di tristezza... manifattura anni '60 in ambiente buio e squallidino...

I tedeschi invece...

Museo Porsche...

Museo BMW...

Il lato comico della faccenda è che loro hanno un sacco di catorci in una cornice spettacolare, noi che invece abbiamo un sacco di opere d'arte...

Che animale che sono, manco sapevo che avesse il turbo... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_redface

Il capannone invece devo dire che non mi é affatto dispiaciuto; arredato con gusto e macchine seppur messe una accanto all'altra con poco spazio molto belle!! Very Happy L'unico appunto é che avrebbero potuto mettere qualche cartellino almeno col nome, alcuni modelli che non conoscevo li ho riconosciuti grazie a Internet e al libro della serie Passione Auto by Quattroruote. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 565988

Comunque il miglior compromesso di museo crucco é quello Mercedes-Benz... bellissimo a vedersi e direi con abbondanti contenuti! Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_cheers

@Roberto: Se una é gnocca, sta ancora meglio senza stracci... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_porc Mentre una rospa, con casco integrale da moto e passamontagna dá il meglio di sé. Museo Panini (Maserati & Foto inside) 671502
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 20:49

Krav ha scritto:

Certo però il "capannone" fa un pochino di tristezza... manifattura anni '60 in ambiente buio e squallidino...

Ma come!!!!!! Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid
Sembra di entrare in una stazione degli anni 30.
Secondo me il tutto si amalgama bene con le auto e moto storiche... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Fresse che dire un'altra epoca. Museo Panini (Maserati & Foto inside) Herz Museo Panini (Maserati & Foto inside) Herz
Poi quelle colonne pezzi unici.
Credo proprio che non ce ne siano piu' in giro.
Se notate dalle foto portano il simbolo dello zio.

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Img_1610

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Img_1611


Ultima modifica di ammiraglio66 il Mer 14 Ott 2009 - 20:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 20:50

Roberto ha scritto:
...chi non ha niente da far vedere, deve amplificare il contorno..come una donna! se una è gnocca, anche con uno straccio addosso è una bomba!

Shiva ha scritto:
A me interessano le auto mica i capannoni!!!!Non sono mica architetto Museo Panini (Maserati & Foto inside) 141403


Difatti ragazzi miei, l'avevo ben specificato:

Krav ha scritto:

...
Il lato comico della faccenda è che loro hanno un sacco di catorci in una cornice spettacolare, noi che invece abbiamo un sacco di opere d'arte...

Rimane il fatto comunque che ritengo una cosa buona provvedere a dare una "cornice" dignitosa ad auto che hanno fatto la storia, magari carrozzate da nomi prestigiosi ed in tempi che non si ripeteranno più.

Pensate che i musei krukki sono indicati anche nelle guide turistiche, e moltissima gente che non capisce un'acca di auto si reca a visitarli creando conseguentemente qualche possibilità di interessamento verso la storia del blasone.

Il discorso inerente l'architettura può essere valido come non... Per apprezzare le linee di un'auto non è necessario essere un designer...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 20:53

Ammiraglio,

io non ho ancora visitato il Museo Panini, e baso la mia opinione sulle poche foto in cui si intravedono parzialmente gli interni.

Io faccio progetti di case, locali, capannoni, ecc., ma se dovessi allestire il progetto di una qualunque esposizione secondo detti criteri... potrei già cominciare a scavarmi la fossa, te lo assicuro Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 20:58

Krav ha scritto:
Ammiraglio,

io non ho ancora visitato il Museo Panini, e baso la mia opinione sulle poche foto in cui si intravedono parzialmente gli interni.

Io faccio progetti di case, locali, capannoni, ecc., ma se dovessi allestire il progetto di una qualunque esposizione secondo detti criteri... potrei già cominciare a scavarmi la fossa, te lo assicuro Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink

Krav......ma come!!!!!!
Cosa aspetti a venire da queste parti???????
Sarebbe un gran piacere per me accompagnarti a vedere il museo.
E poi....tigelle e borlenghi a GO GO..... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 37192
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:00

Signori, la cultura in Italia non e' tra le priorita'.

Il museo Maserati stava per essere disperso.

Il museo Alfa e' nel limbo.

Il museo Lancia e' sbattuto da un capannone all'altro (non visitabile) e solo per la perseveranza di pochi uomini non viene disperso.

Il museo Fiat non esiste, il Biscaretti e' in restauro...

I crukki fanno business e incrementano la cultura.

A volte mi verrebbe da comprare auto tedesche... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:03

Dari8V ha scritto:


I crukki fanno business e incrementano la cultura.

A volte mi verrebbe da comprare auto tedesche... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid

Dario non dire cosi'...... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 57613 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 57613 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 57613 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 57613 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 57613
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:06

ammiraglio66 ha scritto:
Krav ha scritto:
Ammiraglio,

io non ho ancora visitato il Museo Panini, e baso la mia opinione sulle poche foto in cui si intravedono parzialmente gli interni.

Io faccio progetti di case, locali, capannoni, ecc., ma se dovessi allestire il progetto di una qualunque esposizione secondo detti criteri... potrei già cominciare a scavarmi la fossa, te lo assicuro Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink

Krav......ma come!!!!!!
Cosa aspetti a venire da queste parti???????
Sarebbe un gran piacere per me accompagnarti a vedere il museo.
E poi....tigelle e borlenghi a GO GO..... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 37192

Mi aggrego anch'io!!!
(posso? Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_redface )
Nemmeno io ho ancora visitato il Panini...
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:09

Dari8V ha scritto:
ammiraglio66 ha scritto:
Krav ha scritto:
Ammiraglio,

io non ho ancora visitato il Museo Panini, e baso la mia opinione sulle poche foto in cui si intravedono parzialmente gli interni.

Io faccio progetti di case, locali, capannoni, ecc., ma se dovessi allestire il progetto di una qualunque esposizione secondo detti criteri... potrei già cominciare a scavarmi la fossa, te lo assicuro Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_wink

Krav......ma come!!!!!!
Cosa aspetti a venire da queste parti???????
Sarebbe un gran piacere per me accompagnarti a vedere il museo.
E poi....tigelle e borlenghi a GO GO..... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 37192

Mi aggrego anch'io!!!
(posso? Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_redface )
Nemmeno io ho ancora visitato il Panini...

Ragazzi potete venire quando volete e' aperto anche alla domenica, basta un semplice preavviso.
Siete invitati tutti.... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_cheers Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_cheers Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:22

Dari8V ha scritto:
I crukki fanno business e incrementano la cultura.

A volte mi verrebbe da comprare auto tedesche... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Affraid
Museo Panini (Maserati & Foto inside) Offtop10 effetto sintoftlon Museo Panini (Maserati & Foto inside) 43671 Museo Panini (Maserati & Foto inside) 676703 .........................Museo Panini (Maserati & Foto inside) 922735
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:41

ammiraglio66 ha scritto:

Krav......ma come!!!!!!
Cosa aspetti a venire da queste parti???????
Sarebbe un gran piacere per me accompagnarti a vedere il museo.
E poi....tigelle e borlenghi a GO GO..... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 37192

Grazie mille, anche io avrei piacere ad avere un Cicerone di tal levatura! Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin

Visitare il Museo Panini è una tappa fondamentale, che prima o poi dovrò assolutamente fare...

Quindi caro Ammiraglio, sarà senz'altro mia cura avvisarti quando se ne presenterà l'occasione Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:45

Krav ha scritto:
ammiraglio66 ha scritto:

Krav......ma come!!!!!!
Cosa aspetti a venire da queste parti???????
Sarebbe un gran piacere per me accompagnarti a vedere il museo.
E poi....tigelle e borlenghi a GO GO..... Museo Panini (Maserati & Foto inside) 37192

Grazie mille, anche io avrei piacere ad avere un Cicerone di tal levatura! Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin

Visitare il Museo Panini è una tappa fondamentale, che prima o poi dovrò assolutamente fare...

Quindi caro Ammiraglio, sarà senz'altro mia cura avvisarti quando se ne presenterà l'occasione Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin
fatemi un fischio vengo anchio .Museo Panini (Maserati & Foto inside) Smiler10
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:52

Senz'altro, Esimio... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 21:53

Krav ha scritto:
Senz'altro, Esimio... Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_biggrin
Museo Panini (Maserati & Foto inside) Grazie11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Museo Panini (Maserati & Foto inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Museo Panini (Maserati & Foto inside)   Museo Panini (Maserati & Foto inside) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Museo Panini (Maserati & Foto inside)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CarCrazy al museo Panini
» Museo Maserati
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» Umberto Panini
» Museo J.M.Fangio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: