Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ben trovati - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniben trovati - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 ben trovati

Andare in basso 
+18
Marcello
Krav
fritz287
Dari8V
Charlie
Jak
pilota54
Davide Giuriato
Roberto
Daniele Cretier Tomasello
masimase
Rombo
gionicco
degel
ammiraglio66
meteoman
gallo enrico
Giannispider
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 14:20

hands23 hands23 intendevo contatti elettrici!!

Del 2004 4motion tubbo diesel!! Na chiavica di auto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sconsiglio vivamente!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 14:39

masimase ha scritto:
[


affraid affraid affraid ...........avendo una Passat non posso che incrocio incrocio incrocio !!!

Be a questo punto andro' in giro solo esclusivamente con la Biturbo....forse l'elettronica prima o poi mi mollera' a piedi ma almeno non rischio di trovarmi l'avantreno deformato!! cheers cheers
passat......male,male fgliuolo Evil or Very Mad hands11 hands23 ben trovati - Pagina 4 36_1_111 ben trovati - Pagina 4 Velho10 inside muttley
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 14:49

Jak ha scritto:
L'unica cosa è che questi argomenti portano inevitabilmente alle scaramucce tra Guelfi e Ghibellini (a proposito, cosa sei tu?)

in linea di principio (e di pratica) hai ragione.
sta a NOI esporre le proprie esperienze in maniera il più neutra possibile e poi stare a vedere.

"guelfo non son né ghibellin m'appello"

ben trovati - Pagina 4 922735

per esempio qui sopra io ho scoperto 'na cagata (sorry...) della passat che non avrei mai sospettato né di cui ero venuto a conoscenza per esperienze di amici. eppure la passat passa (scusatemi tanto l'italiano) per essere una buona macchina, oppure passaVA. ben trovati - Pagina 4 648980
500 persone avranno ben avuto tante macchine non maserati...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 14:55

astore mario ha scritto:
masimase ha scritto:
[


affraid affraid affraid ...........avendo una Passat non posso che incrocio incrocio incrocio !!!

Be a questo punto andro' in giro solo esclusivamente con la Biturbo....forse l'elettronica prima o poi mi mollera' a piedi ma almeno non rischio di trovarmi l'avantreno deformato!! cheers cheers
passat......male,male fgliuolo Evil or Very Mad hands11 hands23 ben trovati - Pagina 4 36_1_111 ben trovati - Pagina 4 Velho10 inside muttley

Hai ragione Mario non me la posso perdonare!! Ma per esigenze familiari ( passeggini, bici, valigie ecc, ) va piu' che bene.....ma come auto Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se riesco a trovare la passat W8 station manuale, la cambio! Ma e' un auto un po' particolare e sara' difficile trovarla! Certo che questa e' bella peperina!! Pero' 275 cv su quell'avantreno cosi' poco affidabile....mmh! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 15:25

gionicco ha scritto:
"guelfo non son né ghibellin m'appello"

Eh eh eh eh, come faceva pure il seguito?

"chi mi dà da mangiar tengo per quello" era così?
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 15:42

ben trovati - Pagina 4 471430 la passionalità non fa mai male!

non immaginavo con il scritto di incendiare questa ancor piacevolissimo dialogo tra appassionati...
ben trovati - Pagina 4 910541 leggo quindi con estremo piacere lo svilupparsi di faziosità per l'una o l'altra marca...

vi ricarco solo una cosa e poi vi lascio al libero arbitrio ben trovati - Pagina 4 727375 ben trovati - Pagina 4 115466 ben trovati - Pagina 4 35991 ben trovati - Pagina 4 548931 ben trovati - Pagina 4 205689 è evidente il mio sentimento dove venga riposto quindi...
PERò....

resta il fatto che io acquisterei auto italiane solo se fossero MASERATI ,FERRARI ,LAMBORGHINI,DE TOMASO...ecc .ecc.

su questo tipo di auto c'è ben poco da aggiungere..non abbiamo mai avuto rivali....MAI....

non vogliatemene quindi se continuerò a preferire per puro gusto personale le medie di bmw ed audi...

premessoe diciamola tutta chew a me di audi piace solo la mai vecchietta!!!!

le bmw sono le auto da sempre avute in casa ...almeno sino ad un quindicennio addietro...


difendo il prodotto italiano comunque ottimo ...ovvero ottimo negli migliori della fiat e delle alfa come pure lancia...eravamo invincibili...

la mia 500 del 1966 non ha un rumero all'interno dell'abitacolo quando la conduco......

ho posseduto lancia thema in tutte le salse ,sia per lavoro che per passeggiare ..

possiedo ancora una delta integrale 1993 evo...con cui mi divertivo in qualche garetta regionale

ho guidato alfa davvero belle quali le 75 e le giulietta 1800...che divertimento ragazzie che sound....


come potrei parlare male o gettare ombre sulle nostre auto?

la verità,la mia verità,quindi non biblica e che già dagli anni 70 la concorenza abbia superato le italiane....

gli anni 80 e 90 sono stati un vero tonfo per le nostre marche così nobili e nobiliari...

ci si si è concentrati troppo sulle competizioni con pieno risultato certo,ma si è lasciato il prodotto commerciale fine a se stesso ,senza la minima cura PER LA CONCORRENZA CHE NEL CONTEMPO è CRESCIUTA....

ora è per foruna qualcosina di migliore c'è in giro ,ma rimaniamo sempre scoperti rispetto a bmw-mercedes ed audi,vere regine della fascia medio -alta....

concludo e scusatemi per la lungaggine...io se potessi acquisterei un domani italiano.....FERRARI ,LAMBO O MASERATI...

nel frattempo e sino a quando non si rompe mi godo la mia vecchia audi....e curo al meglio la maserati e e cuginette old.... ben trovati - Pagina 4 95893 ben trovati - Pagina 4 311449 ben trovati - Pagina 4 470642
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 15:46

Bella li Giovanni...bel post. ben trovati - Pagina 4 565988
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 16:13

Ciao Gianni ho apprezzato il tuo intervento e ti quoto quasi in toto!!

E' vero che dagli anni settanta in poi le tedesche di livello medio alto hanno fatto passi da gigante mentre le nostre alfa, lancia, il baratro piu' profondo: passate, alcune con bieche azioni finanziarie ( o meglio politico-finanziarie ) come Alfa, sotto l'egida degli Agnelli che hanno voluto ed ottenuto il massimo a livello commerciale sputtanando di contro in parte grandi e gloriosi marchi!

L'unica che negli anni ottanta pose sul mercato un auto di livello e ben superiore rispetto alle tedesche fu proprio il Tridente nostro che al prezzo di una 200 avevi interni in pelle e prestazioni da sportiva!! sticazzi Direi niente male davvero!! cheers cheers




ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 16:52

quotabilissimo, con dispiacere (per l'evidente inferiorità italica), ma quotabilissimo.
speriamo che la dirigenza italiana decida di fare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 16:55

Jak ha scritto:
Dai, è lo stesso discorso delle donne: se chiedi in giro quali sono meglio a fare i p+--+-i, 9 su 10 ti rispondono le bolognesi. Solo che non è vero, ma è una nomea dura a morire.
.

Noooooo!!!!!!mi hai distrutto un MITO wua wua
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 17:04

Charlie ha scritto:
Jak ha scritto:
Dai, è lo stesso discorso delle donne: se chiedi in giro quali sono meglio a fare i p+--+-i, 9 su 10 ti rispondono le bolognesi. Solo che non è vero, ma è una nomea dura a morire.
.

Noooooo!!!!!!mi hai distrutto un MITO wua wua


Cavoli questa non la sapevo proprio!! Very Happy Very Happy wua wua
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 17:06

...ed io che ero rimasto ai tortellini e le lasagne.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 17:10

Jak ha scritto:
Dai, è lo stesso discorso delle donne: se chiedi in giro quali sono meglio a fare i p+--+-i, 9 su 10 ti rispondono le bolognesi. Solo che non è vero, ma è una nomea dura a morire.


bisogna fare qualcosa per...recuperare le tradizioni perse...a tutti i costi ed in...tutti i sensi
ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 17:56

Roberto ha scritto:
...ed io che ero rimasto ai tortellini e le lasagne.....

Buuum....

Magari non hai nemmeno visto le cartoline con le 3T, vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 19:38

Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
...ed io che ero rimasto ai tortellini e le lasagne.....

Buuum....

Magari non hai nemmeno visto le cartoline con le 3T, vero?
Cool quelle io viste What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 21:44

No, sinceramente no ben trovati - Pagina 4 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 1:20

ben trovati - Pagina 4 Bologn10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 5:16

Evil or Very Mad no io o visto di meglio in cartolina pig ucauca
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 9:39

aaah!! si si , adesso mi ricordo, non sono un estimatore delle T...e, forse è per quello che non mi ricordavo delle 3T. Sarà l'aria di Bologna che aiuta lo sviluppo?
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 59

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 10:22

Io conosco il detto di Cremona : Turun Turas e Tetas , ma non sapevo che fosse simile a Bologna, alla quale associavo piu' l'arte del " CHINOTTO " ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 565988 ben trovati - Pagina 4 565988 ben trovati - Pagina 4 565988
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 12:52

Roberto ha scritto:
aaah!! si si , adesso mi ricordo, non sono un estimatore delle T...e

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 18:34

Giannispider ha scritto:
ben trovati - Pagina 4 471430 la passionalità non fa mai male!

non immaginavo con il scritto di incendiare questa ancor piacevolissimo dialogo tra appassionati...
ben trovati - Pagina 4 910541 leggo quindi con estremo piacere lo svilupparsi di faziosità per l'una o l'altra marca...

vi ricarco solo una cosa e poi vi lascio al libero arbitrio ben trovati - Pagina 4 727375 ben trovati - Pagina 4 115466 ben trovati - Pagina 4 35991 ben trovati - Pagina 4 548931 ben trovati - Pagina 4 205689 è evidente il mio sentimento dove venga riposto quindi...
PERò....

resta il fatto che io acquisterei auto italiane solo se fossero MASERATI ,FERRARI ,LAMBORGHINI,DE TOMASO...ecc .ecc.

su questo tipo di auto c'è ben poco da aggiungere..non abbiamo mai avuto rivali....MAI....

non vogliatemene quindi se continuerò a preferire per puro gusto personale le medie di bmw ed audi...

premessoe diciamola tutta chew a me di audi piace solo la mai vecchietta!!!!

le bmw sono le auto da sempre avute in casa ...almeno sino ad un quindicennio addietro...


difendo il prodotto italiano comunque ottimo ...ovvero ottimo negli migliori della fiat e delle alfa come pure lancia...eravamo invincibili...

la mia 500 del 1966 non ha un rumero all'interno dell'abitacolo quando la conduco......

ho posseduto lancia thema in tutte le salse ,sia per lavoro che per passeggiare ..

possiedo ancora una delta integrale 1993 evo...con cui mi divertivo in qualche garetta regionale

ho guidato alfa davvero belle quali le 75 e le giulietta 1800...che divertimento ragazzie che sound....


come potrei parlare male o gettare ombre sulle nostre auto?

la verità,la mia verità,quindi non biblica e che già dagli anni 70 la concorenza abbia superato le italiane....

gli anni 80 e 90 sono stati un vero tonfo per le nostre marche così nobili e nobiliari...

ci si si è concentrati troppo sulle competizioni con pieno risultato certo,ma si è lasciato il prodotto commerciale fine a se stesso ,senza la minima cura PER LA CONCORRENZA CHE NEL CONTEMPO è CRESCIUTA....

ora è per foruna qualcosina di migliore c'è in giro ,ma rimaniamo sempre scoperti rispetto a bmw-mercedes ed audi,vere regine della fascia medio -alta....

concludo e scusatemi per la lungaggine...io se potessi acquisterei un domani italiano.....FERRARI ,LAMBO O MASERATI...

nel frattempo e sino a quando non si rompe mi godo la mia vecchia audi....e curo al meglio la maserati e e cuginette old.... ben trovati - Pagina 4 95893 ben trovati - Pagina 4 311449 ben trovati - Pagina 4 470642

Con questa leggera correzione di tiro sono abbastanza d'accordo. La nomea che abbiamo, cioè quella di far bene solo utilitarie e supercars non è poi molto sbagliata. Anche perchè su determinate fasce (da 45.000 a 110.000) siamo in realtà del tutto assenti.
A sostegno della mia tesi iniziale, ribadisco solo che anche nelle medie cilindrate ora c'è qualcosa di accettabile (Delta, 159, Brera), anche se in effetti non paragonabile ai "bei tempi andati". Tuttavia, considerando che c'è la crisi e quindi in giro si nota un notevole understatment, non è certamente un caso che il gruppo Fiat abbia incrementato sensibilmente le quote di mercato sia in Italia che in Europa, con un calo di vendite generale 2009 che è irrisorio rispetto a tutti i suoi competitors europei, e questo è senza dubbio un titolo di gran merito per Marchionne e soci, anche se non nego che c'è ancora tanta strada da fare per coprire bene i mercati. Intanto si stanno preparando i motori (v. 1.750 turbo, Multiair, cambio 635). Domani sarà necessario accelerare il processo di sostituzione dei modelli e di inserimento in nuove fasce di mercato (per me è stato un'errore l'assenza di novità italiane nel 2009, motori FPT e GranCabrio a parte).
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 18:39

Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
aaah!! si si , adesso mi ricordo, NON sono un estimatore delle T...e

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek ben trovati - Pagina 4 Icon_eek ben trovati - Pagina 4 Icon_eek ben trovati - Pagina 4 Fresse ben trovati - Pagina 4 Fresse
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:35

Steibel Davide ha scritto:
Io conosco il detto di Cremona : Turun Turas e Tetas , ma non sapevo che fosse simile a Bologna, alla quale associavo piu' l'arte del " CHINOTTO " ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 Affraid ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 934336 ben trovati - Pagina 4 565988 ben trovati - Pagina 4 565988 ben trovati - Pagina 4 565988

io sapevo che a Cremona avevano 4 T:

turun turas tettun tugnas (visto che il grande Ugo era cremonese...)
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:42

6 pagine di presentazione? Dai su, diamoci una calmata.

________________________________________
ben trovati - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 ben trovati - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:42

Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
aaah!! si si , adesso mi ricordo, non sono un estimatore delle T...e

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek

Si nel senso che in una donna è una delle ultime cose che mi interessa...
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:45

Roberto ha scritto:
Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
aaah!! si si , adesso mi ricordo, non sono un estimatore delle T...e

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek

Si nel senso che in una donna è una delle ultime cose che mi interessa...

ben trovati - Pagina 4 Affraid Quindi vorresti dire che in un ........ ben trovati - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:48

Roberto ha scritto:
Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
aaah!! si si , adesso mi ricordo, non sono un estimatore delle T...e

ben trovati - Pagina 4 Icon_eek

Si nel senso che in una donna è una delle ultime cose che mi interessa...
ben trovati - Pagina 4 Icon_eek ben trovati - Pagina 4 Icon_eek meglio che siano in dotazione altrimenti viene a mancare la "presa" ben trovati - Pagina 4 499740
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ben trovati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ben trovati
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTE A TUTTI E BEN TROVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: