| 77 esemplari | |
|
+15fritz287 pilota54 BigFoot alan86 randa Claudio Dari8V Marcello ammiraglio66 Davide Giuriato Angelo Giannispider biturbo42085 gionicco lomaz 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 17:31 | |
| Brescello!?!?!Famoso per essere stato il paese di Don Camillo e Peppone. Bella la 4.18v. Hai fatto un bell'acquisto. | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 17:34 | |
| Se chiedi a Roberto ti confermerà di aver scattato qualche foto nella famosissima piazza, al carro armato e agli edifici storici. | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 17:38 | |
| - lomaz ha scritto:
- Dari8V ha scritto:
- Ho visto la tua 4.18v!
Bella!
Mi permetto di farti alcuni appunti:
- togli il libretto uso e manutenzione, con rara appendice 4.18v, dal lunotto. Mettilo nel cassettino portaguanti, il suo posto.
- i cerchi, stranamente da 7" (probabilmente di una 2.24v) sono stati verniciati "a bomboletta" da qualche malandrino. Andrebbero rigenerati al piu' presto, ripristinando la diamandatura nel cerchio centrale e nel bordo del canale.
- coperchi punterie e cassoncino d'aspirazione sono stati verniciati dallo stesso "artista" dei cerchi, quindi...
L'auto e' bella. Fresca, globalmente apposto. Complimenti.
Ah... se ti serve un pannello fonoassorbente per il cofano... conosco un tizio... Grazie, per i consigli, ne farò tesoro. Purtroppo a Roberto manca la pompa dell'acqua quindi i tempi di consegna si sono dilatati un pò. Il cassettino portaguanti è smontato a causa del maldestro tentativo da parte del precedente proprietario di sistemare l'antifurto, quindi il posto meno pericoloso mi sembrava quello... Sono tornato a trovarlo sabato e stava controllando un supporto motore e altri piccoli particolari, un paraolio e cose simili. Spero in settimana di averla finalmente in modo da provarla su strada. Mi accennavi di un pannello fonoassorbente per il cofano, mi dai i particolari del caso? | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 19:21 | |
| - lomaz ha scritto:
- lomaz ha scritto:
- Dari8V ha scritto:
- Ho visto la tua 4.18v!
Bella!
- togli il libretto uso e manutenzione, con rara appendice 4.18v, dal lunotto. Mettilo nel cassettino portaguanti, il suo posto.
- i cerchi, stranamente da 7" (probabilmente di una 2.24v) sono stati verniciati "a bomboletta" da qualche malandrino. Andrebbero rigenerati al piu' presto, ripristinando la diamandatura nel cerchio centrale e nel bordo del canale.
- coperchi punterie e cassoncino d'aspirazione sono stati verniciati dallo stesso "artista" dei cerchi, quindi...
Ah... se ti serve un pannello fonoassorbente per il cofano... conosco un tizio... Grazie, per i consigli, ne farò tesoro. Purtroppo a Roberto manca la pompa dell'acqua quindi i tempi di consegna si sono dilatati un pò. Il cassettino portaguanti è smontato a causa del maldestro tentativo da parte del precedente proprietario di sistemare l'antifurto, quindi il posto meno pericoloso mi sembrava quello... Sono tornato a trovarlo sabato e stava controllando un supporto motore e altri piccoli particolari, un paraolio e cose simili. Spero in settimana di averla finalmente in modo da provarla su strada.
Mi accennavi di un pannello fonoassorbente per il cofano, mi dai i particolari del caso? Preso...... | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 19:51 | |
| - busso ha scritto:
- lomaz ha scritto:
- lomaz ha scritto:
- Dari8V ha scritto:
- Ho visto la tua 4.18v!
Bella!
Ah... se ti serve un pannello fonoassorbente per il cofano... conosco un tizio... Grazie, per i consigli, ne farò tesoro. Purtroppo a Roberto manca la pompa dell'acqua quindi i tempi di consegna si sono dilatati un pò. Il cassettino portaguanti è smontato a causa del maldestro tentativo da parte del precedente proprietario di sistemare l'antifurto, quindi il posto meno pericoloso mi sembrava quello... Sono tornato a trovarlo sabato e stava controllando un supporto motore e altri piccoli particolari, un paraolio e cose simili. Spero in settimana di averla finalmente in modo da provarla su strada.
Mi accennavi di un pannello fonoassorbente per il cofano, mi dai i particolari del caso? Preso...... Preso, cosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 20:49 | |
| |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 21:25 | |
| Come dicevo... conosco un tizio che ne ha qualcuno... | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 21:44 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Come dicevo... conosco un tizio che ne ha qualcuno...
Grazie, buono a sapersi. Sicuramente la cosa mi interessa. Appena mi verrà consegnata l'auto pianificherò gli interventi per rendermi conto delle cose da cambiare/migliorare. Tramite Roberto (Indy) si pensava di organizzare una cena degli appassionati almeno a livello regionale immagino, se la cosa andrà in porto potrebbe essere l'occasione per scambiare idee, problematiche, soluzioni, consigli ed altro. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 22:43 | |
| Scusa, di quale Roberto parli? E' per caso quello dell'officina di Preganziol? Una cena dicevi? BELLA IDEA! x | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 22:51 | |
| Proprio lui. Uhè per le foto non ti chiedo i diritti d'autore, .....per stavolta Che te ne pare? A quando risalgono le foto? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 22:52 | |
| A prima vista sono state fatte all'arrivo del carro attrezzi a Preganziol... | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:02 | |
| - Dari8V ha scritto:
- A prima vista sono state fatte all'arrivo del carro attrezzi a Preganziol...
Sicuramente sono della settimana dal 29 ott. al 6 nov., perchè era tornata dall'elettrauto che gli aveva ripristinato i cablaggi e aperto il cofano posteriore. | |
|
| |
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:08 | |
| - lomaz ha scritto:
Sicuramente sono della settimana dal 29 ott. al 6 nov. Infatti. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:16 | |
| Pero'... belle le berline Biturbo. Questa poi, cosi' rara! | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:46 | |
| |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Dom 8 Nov 2009 - 23:57 | |
| Si in effetti nella vista globale l'auto è stata mantenuta in buono stato. Per carità ha bisogno di essere ritoccata di carrozzeria ad un portiera, un paio di particolari meccanici di usura (un paraolio e un supporto motore) ma nell'insieme già qualcuno ha decretato che è sicuramente passabile. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 0:39 | |
| Grazie per le foto! A prima vista, in effetti, sembrerebbe sicuramente ben messa. Ti auguro di godertela appieno! | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 18:30 | |
| Grazie, spero di tirarla fuori presto dall'officina. Ormai l'attesa è diventata strenuante..... | |
|
| |
lomaz
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 19:41 | |
| Uhè quanti di voi hanno collegato i miei post a quelli del nussio (4.18)? Ve ne sarete accorti che l'auto è la stessa, no? E' proprio da lui che l'ho presa... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 21:37 | |
| | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 22:03 | |
| - lomaz ha scritto:
- Grazie, spero di tirarla fuori presto dall'officina.
Ormai l'attesa è diventata strenuante..... Non dirlo a me, ormai sono quasi tre anni che vado dietro alla mia, ma finalmente riesco a vedere la fine. Della serie . | |
|
| |
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 22:34 | |
| Ci siamo quasi ormai.... | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 22:37 | |
| @Davide, non ti ho detto che ci dovremo occupare anche dell'impianto audio? mi son ricordato che c'è da fare anche quello. | |
|
| |
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 22:42 | |
| , sarebbe la ciliegina sulla torta, ma anche il tutto il resto non scherza affatto. Anzi. Aspetta ancora qualche giorno e vedrai che roba..... | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: 77 esemplari Lun 9 Nov 2009 - 22:44 | |
| Non vedo l'ora di vederla e di . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 77 esemplari Mar 10 Nov 2009 - 6:35 | |
| |
|
| |