Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 15:40
Claudio ha scritto:
Ciò che salva la Maserati rispetto alle concorrenti è anche l'aver sempre resistito alle sirene del gasolio, il che rende le Quattroporte non appetibili a priori a tutta una serie di potenziali acquirenti non degni del Blasone (come sto diventando snob...)
PS: Stessa strategia della Daewoo Matiz, non a gasolio pure lei?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Daniele Cretier Tomasello
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 15:43
[quote="Roberto"]esatto, le ho fatte proprio a Venice Beach ed ero in direzione Malibu
Claudio ha scritto:
quote="Claudio"]Non esistono dati ufficiali per ora, ma guardando i dati di vendita direi che dovremmo essere sulle 15 mila vetture consegnate, e che la V generazione possa agevolmente arrivare al traguardo delle 20.000 unità prodotte.
Comunque la rarità non conta poi molto in questi casi, vedi Ferrari 8 cilindri, diffusissime eppure sempre su nelle quotazioni
e' vero ma si tratta di modelli uno diverso dall altro.....dalla 308 alla F430....
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 15:45
Calcola che di F430 ne hanno fatte 15000 e di 360 Modena 12000
mica poche
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 15:53
Claudio ha scritto:
Calcola che di F430 ne hanno fatte 15000 e di 360 Modena 12000
mica poche
azz,pensavo di meno.....
magicbear
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 17:05
A padova c'era una CL 500 MB splendida a 24.000 o giù di lì....BELLA! tipo questa
Non è per consolarlo, ma perso decisamente meno l'acquirente maserati
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 17:23
Come sostiene Clarkson, le roulottes dovrebbero circolare solo dalle 3 alle 4 del mattino del mercoledí
PS: Povera GranTurismo PS: Claudio... tu che apprezzi questo genere di cinema che i vari Krav & Co. disdegnano "Giochi queste alla roulotte russa" -"Ma a che numero?!" -"29... come il numero dei miei anni" Ti dice qualcosa?
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 20:51
JeanLouisD ha scritto:
Audi s6 avant. 2006. v10 di derivazione lambo,
è la Lambo ad avere un V10 di derivazione Audi...
Titolo: Re: caduta libera... Gio 29 Ott 2009 - 21:37
ma il marchio anche se più antico,non a l'attrazione e il flolcore delle rosse,è chiaro che questo nell'usato porta meno richiesta,è cala il prezzo nelle richieste di chi vende,se vogliono vendere,rimane sempre il punto di partenza,il costo di gestione portera sempre tali auto,non ha la portata di tutti,dalle vecchie biturbo alle attuali granturismo,di fatto al di fuori delle quotazioni,rimane è rimarra un marchio di prestigio,è non l'auto alla portata di tutti,ma auto di nicchia è in mano a palati fini è amatori del marchio, speriamo che calino ulteriormente per fare qualche affare io
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 0:58
astore mario ha scritto:
ma il marchio anche se più antico,non a l'attrazione e il flolcore delle rosse,è chiaro che questo nell'usato porta meno richiesta,è cala il prezzo nelle richieste di chi vende,se vogliono vendere,rimane sempre il punto di partenza,il costo di gestione portera sempre tali auto,non ha la portata di tutti,dalle vecchie biturbo alle attuali granturismo,di fatto al di fuori delle quotazioni,rimane è rimarra un marchio di prestigio,è non l'auto alla portata di tutti,ma auto di nicchia è in mano a palati fini è amatori del marchio, speriamo che calino ulteriormente per fare qualche affare io
grandissimo Mario, così ti vogliamo
ultimamente eri un pò appannato, ma devo dire che con questa prosa torni prepotentemente alla ribalta per aggiudicarti il premio
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 1:28
ti é sfuggito il "flolclore"
Comunque Marione ogni tanto vedo che fai dei frasoni da manuale (dico seriamente)... mi stupisci!
Peró, ti prego, metti un punto ogni tanto. Ti leggo molto volentieri e spesso esprimi davvero dei bei pensieri ma a volte fai dei frasoni chilometrici con tante virgole (James Joyce ti fa 'na pippa ) che si fatica davvero a seguirti.
Ospite Ospite
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 6:41
Claudio ha scritto:
astore mario ha scritto:
grandissimo Mario, così ti vogliamo
ultimamente eri un pò appannato, ma devo dire che con questa prosa torni prepotentemente alla ribalta per aggiudicarti il premio
Angelo
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 9:27
fritz287 ha scritto:
Comunque Marione ogni tanto vedo che fai dei frasoni da manuale (dico seriamente)... mi stupisci!
Peró, ti prego, metti un punto ogni tanto. Ti leggo molto volentieri e spesso esprimi davvero dei bei pensieri ma a volte fai dei frasoni chilometrici con tante virgole (James Joyce ti fa 'na pippa ) che si fatica davvero a seguirti.
io mi sono dotato di opportuna bombola di ossigeno ...
magicbear
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 11:37
fritz287 ha scritto:
Si trovano anche a meno, quelle.
infatti, vista una a 14.ooo, pazzesco...
Ospite Ospite
Titolo: Re: caduta libera... Ven 30 Ott 2009 - 23:36
Angelo ha scritto:
fritz287 ha scritto:
io mi sono dotato di opportuna bombola di ossigeno ...