Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniFINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 8:49

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!

Andare in basso 
+16
Claudio
Steibel Davide
randa
Marcello
fritz287
pilota54
Shiva
Daniele147
ammiraglio66
mikinoise
gionicco
Fulvio
gallo enrico
BigFoot
busso
gmalmesi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gmalmesi

gmalmesi

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 9:29

Buon giorno ragazzi... come ben ormai saprete ieri è stato il gran giorno..

ho portato a casa la mia seconda maserati della vita...

la gran turismo 4,2...

che dire passando dalla coupè cambiocorsa a questa non c'è davvero paragone..

sono 2 macchine totalmente diverse.. ho fatto 250 km a portarla da Padova a Cesena e sono stato troppo soddisfatto..

ha una facilità di guida pazzesca, un'erogazione lineare al 100% anche se cambi a 7000 giri il cambio è fantastico e non brusco come la coupè.

poi va be l'estetica gia parlava da sola.. il sound devo dire la verità non è affatto malvagio infatti alla fine ho deciso che terrò gli scarichi originali..
le mie famose luci a led che gli ho fatto installare mi sono costate 70 euro... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 733475 ma devo dire che sono uno spettacolo..

unica pecca in autostrada ho gia preso un saccolino sul cofano che l'ha sceggiato... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 992702

perchè purtroppo la pellicola anti sasso ufficiale maserati che mi hanno montato arriva solo sul muso e non sul cofano...

ora cercherò qualcuno che mi applichi una pellicola sul cofano perchè facendo molta autostrada non vorrei mi diventasse il cofano a puà ( non si scrive cosi ma avete capito) FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_biggrin

comunque veramente una gran macchina.. non credevo in una differenza così alta..

speriamo di beccarci a un raduno o cmq in giro FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 205689
Torna in alto Andare in basso
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 9:34

Complimenti x l'ottimo affare e x l'auto.Goditela fino in fondo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 10:17

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_biggrin complimenti per l'acquisto speriamo di incontrarci a qualche raduno cosi avremo modo tutti di ammirarla e festeggiarla come merita FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Herz
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 10:28

Complimenti per il bolide!

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 10:40

i miei complimenti davvero.......

gran macchina di certo.....dalle doti dinamiche non indifferenti.........
Fulvio

Fulvio

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 11:40

Auguroni per l'acquisto. A mio parere è la piu' bella sportiva attualmente sul mercato.

A livello di prestazione non hai l'impressione che andava meglio il coupé? Visto che ci sono ben 300 chili e solo 15 cavalli di differenza?
Purtroppo non ho avuto ancora la possbilità di provare la GT.

Ciao e ancora complimentoni
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 12:49

gmalmesi ha scritto:

la gran turismo 4,2...

sono 2 macchine totalmente diverse.. ho fatto 250 km a portarla da Padova a Cesena e sono stato troppo soddisfatto..

ha una facilità di guida pazzesca, un'erogazione lineare al 100% anche se cambi a 7000 giri il cambio è fantastico e non brusco come la coupè.

poi va be l'estetica gia parlava da sola.. il sound devo dire la verità non è affatto malvagio infatti alla fine ho deciso che terrò gli scarichi originali..
le mie famose luci a led che gli ho fatto installare mi sono costate 70 euro... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 733475 ma devo dire che sono uno spettacolo..

unica pecca in autostrada ho gia preso un saccolino sul cofano che l'ha sceggiato... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 992702

perchè purtroppo la pellicola anti sasso ufficiale maserati che mi hanno montato arriva solo sul muso e non sul cofano...

ora cercherò qualcuno che mi applichi una pellicola sul cofano perchè facendo molta autostrada non vorrei mi diventasse il cofano a puà ( non si scrive cosi ma avete capito) FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_biggrin

comunque veramente una gran macchina.. non credevo in una differenza così alta..

speriamo di beccarci a un raduno o cmq in giro FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 205689

visto che il rumore del 4,2 non è poi così male? ti dico che a me piace più di quello del 4,7 perchè più understated, ma pur sempre con una marea di cavalli...

le lampade passeranno il vaglio gionicco-randa: ricorda che abbiamo sempre il cemento a pronta così poi gli scarichi li cambi davvero FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992

i sassini sono la cosa peggiore. meglio il cofano del parabrezza, dai. vedila così... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 829643

noi ai raduni TI VOGLIAMO, non è che devi sperare. anche perchè altrimenti che me ne faccio dei 25kg di cemento a pronta che ho comprato? FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 648980

ma va molto meno o di più della coupè?

facci sapere
mikinoise

mikinoise

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 13:13

Complimenti vivissimi.
Se il colore è quello dell'avatar hai acquistato la più bella macchina del mondo.

Parere personalissimo ovviamente. Riguardo alle prestazioni ti avrei fatto la stessa domanda di Fulvio.

Ciao e ancora complimenti FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 645513
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 13:18

Complimenti e aspettiamo le foto.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 174306
Daniele147

Daniele147

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 13:54

Complimentissimi!!! Goditela il più possibile!! clap clap
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 14:06

Tante belle strade insieme alla tua GT!!!A presto FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 645513
gmalmesi

gmalmesi

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 16:14

ragazzi cercherò in un messaggio di rispondere un po a tutti...

allora io vi dico quello che mi ha piu scioccato è il cambio... mai avrei pensato che in una tirata 1-2-3-4 a 7000 giri quando cambi non si sentisse nulla... ero abituato a una botta secca nella coupè cambiocorsa che si era f*** ma alla lunga pure fastidiosa... questo è velocissimo e silenzioso..

per quanto riguarda la vel massima ovviamente non posso dire se va piu forte la vechia o questa anche perchè rischiare la patente o la vita a 26 anni non mi va troppo.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 432829

la cosa bella che poi ho notato è che se sei in 6 in autostrada che stai andando a 140km/h fissi e ti serve fare un sorpasso in fretta, non devi scalare tu le marce ma basta spingere fino in fondo il gas e lui in automatico ti mette in coppia per essere scattante.. ( premetto che guido solo ed esclusivamente con le palette)

purtroppo qua a Cesena oggi diluvia quindi non sono riuscito a fare delle foto.. ma domani sperando nel sole faro tutto e passerò anche il provino delle luci di posizione... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 499740

altre cose ancora mi sembra troppo presto per dirlo.. al momento mi ha veramente stupita...
e quei 300 kg di piu che mi dite davvero non si sentono.. anzi è molto piu agile della coupè che avevo prima... e quei 405 cavalli penso possano bastare per godersi il tutto ... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 61579
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Ven 4 Dic 2009 - 16:59

gmalmesi ha scritto:
e quei 300 kg di piu che mi dite davvero non si sentono.. anzi è molto piu agile della coupè che avevo prima... e quei 405 cavalli penso possano bastare per godersi il tutto ... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 61579

questo mi conferma un'idea che mi ero fatto, ossia che fra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare!! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_cheers FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_cheers
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Sab 5 Dic 2009 - 2:13

Ancora complimenti per la bellissima FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 645513 GranTurismo. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 565988

I pesi dichiarati della Coupè e della GranTurismo:

- Coupè cambiocorsa:
peso a secco (ovvero senza benzina) 1.580 kg
peso in ordine di marcia (con pieno di benzina) 1.680 kg (rapp. peso/potenza 4.30)

- GranTurismo:
peso a secco (senza benzina) 1.780 kg
peso in ordine di marcia 1.880 kg (rapp. peso/potenza 4.64)
peso in ordine di marcia con pilota a bordo 1.955 kg

La differenza quindi è di circa 200 kg.

Il rapporto peso/potenza varia solo di 0,3 punti, quindi non comporta differenze sostanziali di prestazione,
anche se i cambi sono diversi. Vedasi di seguito il confronto.

PROVA DI "AUTO":
Coupè Cambiocorsa 0-100 5.49 --- km da fermo 24.36
GranTurismo base 0-100 5.46 --- km da fermo 24.63
(Granturismo S 0-100 4.53 --- km da fermo 23.19)

In pista, la GranTurismo standard ottiene tempi simili o leggermente migliori rispetto alla Coupè Cambiocorsa,
mentre la GranTurismo S è decisamente più veloce. Nel classico test di Balocco la S ha ottenuto un eccellente
2.54.70 contro i 2.59.02 della versione con cambio automatico.

Secondo i tester la GranTurismo ha in effetti una maggiore facilità di guida e maneggevolezza (nonostante le dimensioni
e il peso) rispetto alla vecchia Coupè Cambiocorsa.
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Sab 5 Dic 2009 - 2:18

gionicco ha scritto:
gmalmesi ha scritto:

questo mi conferma un'idea che mi ero fatto, ossia che fra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare!! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_cheers FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_cheers

No, fra il dire e il fare c'é di mezzo "e il". teach

In ogni caso... complimentissimi per l'acquisto; la GranTurismo é davvero un'auto splendida, il sound é tutt'altro che malvagio, anzi! Se vuoi far cambio con la Panda, ben volentieri FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_biggrin

Il sassolino anche se ti ha un po'scheggiato il cofano... pazienza. Come giá detto, meglio un meteorite sul cofano che un sassolino sul parabrezza. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Suspect

Dai adesso aspettiamo le foto del bolide FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 934336

Ciao e tanti bei km FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 925773
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Sab 5 Dic 2009 - 13:40

Che dire...macchina semplicemente SUPER...Auguroni di Cuore e Goditela alla Grande FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 447616
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Sab 5 Dic 2009 - 18:11

gmalmesi ha scritto:

la gran turismo 4,2...

Bene bravo ragazzo...ricordo ancora l'emozione ..quindi so' cosa hai provato.

Comunque..gioia..anche se i motori di oggi sono già rodati..il libretto dice di non superare i 5000giri per i primi 2000 o 2500 km....vacci piano col piedone. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 499740 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 499740

Complimenti ancora e ti saluto
gmalmesi

gmalmesi

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Sab 5 Dic 2009 - 19:51

randa tranquillo l'ho trovata del 2008 con 10000 km quindi è gia rodata ... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 934336

nuova non ne vale la pena dato che uscita dalla concessionaria gia perdi il 20%...

e poi caspita 126000 eurini non sono poki... il papi non è berlusconi.. eheh...

questa l'abbiamo portata a casa con 83000 ... è messa da d*o secondo me un buon prezzo...

buona serata ragazzi FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 645513
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 2:17

gmalmesi ha scritto:
randa tranquillo l'ho trovata del 2008 con 10000 km quindi è gia rodata ... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 934336

nuova non ne vale la pena dato che uscita dalla concessionaria gia perdi il 20%...

e poi caspita 126000 eurini non sono poki... il papi non è berlusconi.. eheh...

questa l'abbiamo portata a casa con 83000 ... è messa da d*o secondo me un buon prezzo...

buona serata ragazzi FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 645513

Beh, allora complimenti anche per l'ottimo affare! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_cheers FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 565988
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 2:42

Sei pazzo! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 648980 Con 83.000€ ti portavi a casa una Nissan GT-R con tanto di essicatoio FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 11:37

fritz287 ha scritto:
Sei pazzo! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 648980 Con 83.000€ ti portavi a casa una Nissan GT-R con tanto di essicatoio FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992

Un altro che rompe con sta nissan...mica siamo dei ragazzini..se andassi ad un raduno con una nissan gt-r ....Claudio mi rimanderebbe a casa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 12:03

fritz287 ha scritto:

Ha ragionissimo! Inoltre, le parti per la GT-R non constano niente, visto che sono intercambiabili con le Ariston e le Indesit ... wua

Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 12:35

randa ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Un altro che rompe con sta nissan...mica siamo dei ragazzini..se andassi ad un raduno con una nissan gt-r ....Claudio mi rimanderebbe a casa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992
ma noooooooo al massimo se ti presenti in un raduno ti mettono dentro i panni sporchi per lavarli dentro la GT-R FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 922735
Steibel Davide

Steibel Davide

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 21:05

Capite che il ragazzo e' giovane e si fa prendere dai ferri stile "Fust end Furios"
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Dom 6 Dic 2009 - 21:55

Steibel Davide ha scritto:
Capite che il ragazzo e' giovane e si fa prendere dai ferri stile "Fust end Furios"

......o futt.. like a furious? FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_porc FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992

Va beh, era "Fast and furious" FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_wink FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_biggrin .............
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Lun 7 Dic 2009 - 2:06

randa ha scritto:

se andassi ad un raduno con una nissan gt-r ....Claudio mi rimanderebbe a casa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992

già rischi con la Granturismo...

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Lun 7 Dic 2009 - 2:43

BigFoot ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Ha ragionissimo! Inoltre, le parti per la GT-R non constano niente, visto che sono intercambiabili con le Ariston e le Indesit ... wua

Anche con le Miele, mi dicono... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 922735 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 922735 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 922735

@Davide: Fausto & Furio, dici? FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 808736
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1Lun 7 Dic 2009 - 21:21

Claudio ha scritto:
randa ha scritto:

se andassi ad un raduno con una nissan gt-r ....Claudio mi rimanderebbe a casa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992

già rischi con la Granturismo...

Metteremo a posto il contenzioso di persona.... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 514866 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 514866 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 514866 ...toccami tutto... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! 433992 ma non il mio GT
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Icon_minitime1

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente Tra Voi
» Finalmente è arrivata.....
» Finalmente !
» Finalmente Maserati !
» finalmente Tridente