| FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! | |
|
+16Claudio Steibel Davide randa Marcello fritz287 pilota54 Shiva Daniele147 ammiraglio66 mikinoise gionicco Fulvio gallo enrico BigFoot busso gmalmesi 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 0:15 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 11:15 | |
| gmalmesi quando ci fai vedere qualche foto della tua bella? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 11:38 | |
| - gmalmesi ha scritto:
- randa tranquillo l'ho trovata del 2008 con 10000 km quindi è gia rodata ...
nuova non ne vale la pena dato che uscita dalla concessionaria gia perdi il 20%...
e poi caspita 126000 eurini non sono poki... il papi non è berlusconi.. eheh...
questa l'abbiamo portata a casa con 83000 ... è messa da d*o secondo me un buon prezzo...
buona serata ragazzi Sono d'accordissimo con te: certi mezzi non conviene comprarli nuovi, io attualmente giro con una Cayenne Turbo S, che ho pagato la metà del nuovo dopo solo 2 anni e neanche 50.000 Km, ed è divertentissima! Ed ora mi sono preso la SHAMAL, ma su questo argomento apro una discussione a parte. Complimentoni per l'acquisto, gran gran bel mezzo!!! Maury |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 11:47 | |
| Capperi Maury, alla fine l'hai presa la Shamal, allora! Sei un grande! Sono curioso di leggere il tuo thread in proposito, non vedo l'ora Per ciò che riguarda la Cayenne Turbo S, ci credo che la trovi divertentissima: puoi arare tranquillamente i campi, trasportare 'monnezza, farla autocarro e risparmiare... un mezzo assai versatile, indubbiamente... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 12:06 | |
| - gmalmesi ha scritto:
...e mie famose luci a led che gli ho fatto installare mi sono costate 70 euro... ma devo dire che sono uno spettacolo.. Suvvia, sul totale non avranno inciso così tanto. Comunque congratulazioni, ti sei portato a casa proprio un bel mezzo. Peccato non poter aver potuto ad assistere al ritiro, spero di vedere presto qualche bella foto. E magari vederti partecipare a qualche raduno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 12:40 | |
| - Krav ha scritto:
- Capperi Maury, alla fine l'hai presa la Shamal, allora!
Sei un grande!
Sono curioso di leggere il tuo thread in proposito, non vedo l'ora
Per ciò che riguarda la Cayenne Turbo S, ci credo che la trovi divertentissima: puoi arare tranquillamente i campi, trasportare 'monnezza, farla autocarro e risparmiare... un mezzo assai versatile, indubbiamente... Ho capito la "piega"! Parlare di Porsche in ambiente maserati è come accendere un fiammifero in una distilleira..... Ma ti devo dare ragione, Krav! E' davero versatile: in questi 2 anni che la uso ci ho già fatto di tutto: dalla serata elegante al Rotary con moglie tutta tirata a lucido, alla battuta di pesca alla trota in montagna, alla tirata in autostrada ai 270 all'ora, lasciandoti dietro mezzi ben più... aerodinamici, alla passeggiata nelle nostre splendide campagne monferrine con figlia e amici, all'uso professionale per lavoro (...ci ho già pure caricato una pompa da vino!)..... Dove lo rovi un mezzo che contemporaneamente è SUV, auto sportiva, elegante, comoda e versatile davvero come questo??? Ed ora ho anche la Shamal! WAW! |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 13:07 | |
| hehehe Maury... in effetti le Porsche qui sono un po' bistrattate, ma tutto sommato in maniera... amichevole e rispettosa Il fatto è che anche tu sei caduto nell'equivoco: la Cayenne è una Porsche ma al tempo stesso non è una Porsche... quindi è trattata in maniera meno amichevole e molto meno rispettosa. Comunque, la cosa che più mi fa piacere è constatare che almeno tu, acquistandola, hai saputo trovarne l'uso più consono, trasportando vino, pesce, attrezzature per la tua professione. Ho notato anche io che nel parcheggio del Rotary per un certo periodo vi erano una marea di Cayenne... mi ci sono adeguato, lasciando a casa il Tridente e recandomi in loco con il Ducato Maxi, una bomba! 180 in autostrada, consumi ridottissimi, carico anche superiore alla Cayenne. C'ho fatto anche un intero trasloco, e si è sempre comportato benissimo. Devo inoltre onestamente dire che non sono molto ligio per ciò che concerne le scadenze dei tagliandi, ma nonostante l'uso gravoso a cui lo sottopongo non mi ha mai dato problemi. Adesso sto pensando di montarci dei cerchi in lega, ma non quelli del Cayenne, sono troppo grandi, purtroppo. L'unica cosa che in effetti mi manca del Cayenne è la trazione integrale (la velocità non mi interessa molto, in genere vado tranquillo, soprattutto a pieno carico); dico ciò in quanto a volte con soli due centimentri di neve ho dovuto fermarmi a montare le catene, una seccatura... Con il Cayenne non sarebbe successo! Sto valutando se magari il prossimo anno vendere il Ducato ed acquistare un Cayenne, probabilmente dovrei riuscirci con una permuta... ho ancora dei dubbi però perché il Cayenne turbodiesel è "fermo", e quello a benzina consuma parecchio... per adesso però ho messo lo stemma della Porsche che mi ha regalato un mio amico sul Ducato! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 13:11 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Domenico
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 14:02 | |
| ..concordo con Krav! Inoltre rammento che Lucio Dalla aveva attrezzato il Cayenne tipo Van completo di lettuccio e WC chimico....questo significa essere poliedrici ed eclettici...provate voi a fare questo sul Quattroporte..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 14:26 | |
| - Krav ha scritto:
- hehehe Maury... in effetti le Porsche qui sono un po' bistrattate, ma tutto sommato in maniera... amichevole e rispettosa
Il fatto è che anche tu sei caduto nell'equivoco: la Cayenne è una Porsche ma al tempo stesso non è una Porsche... quindi è trattata in maniera meno amichevole e molto meno rispettosa.
Comunque, la cosa che più mi fa piacere è constatare che almeno tu, acquistandola, hai saputo trovarne l'uso più consono, trasportando vino, pesce, attrezzature per la tua professione.
Ho notato anche io che nel parcheggio del Rotary per un certo periodo vi erano una marea di Cayenne... mi ci sono adeguato, lasciando a casa il Tridente e recandomi in loco con il Ducato Maxi, una bomba! 180 in autostrada, consumi ridottissimi, carico anche superiore alla Cayenne. C'ho fatto anche un intero trasloco, e si è sempre comportato benissimo. Devo inoltre onestamente dire che non sono molto ligio per ciò che concerne le scadenze dei tagliandi, ma nonostante l'uso gravoso a cui lo sottopongo non mi ha mai dato problemi. Adesso sto pensando di montarci dei cerchi in lega, ma non quelli del Cayenne, sono troppo grandi, purtroppo. L'unica cosa che in effetti mi manca del Cayenne è la trazione integrale (la velocità non mi interessa molto, in genere vado tranquillo, soprattutto a pieno carico); dico ciò in quanto a volte con soli due centimentri di neve ho dovuto fermarmi a montare le catene, una seccatura... Con il Cayenne non sarebbe successo! Sto valutando se magari il prossimo anno vendere il Ducato ed acquistare un Cayenne, probabilmente dovrei riuscirci con una permuta... ho ancora dei dubbi però perché il Cayenne turbodiesel è "fermo", e quello a benzina consuma parecchio... per adesso però ho messo lo stemma della Porsche che mi ha regalato un mio amico sul Ducato! MITICO! Il ducato con i cerchi del Cayenne sarebbe MITICO! Grazie per la simpatia, Krav, ne ho già sentite dire tante sulla mia auto quotidiana, ma queste ancora no ! Per quanto riguarda la permuta, beh, bisogna trovare il concessionario giusto... magari per un Cayenne ce ne vogliono una dozzina di Ducati !!! Mi hai fatto ridere, e oggigiorno ce n'è bisogno di ridere un po' !!! Un abbraccio Maury |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 16:26 | |
| - Krav ha scritto:
- hehehe Maury... in effetti le Porsche qui sono un po' bistrattate, ma tutto sommato in maniera... amichevole e rispettosa
Il fatto è che anche tu sei caduto nell'equivoco: la Cayenne è una Porsche ma al tempo stesso non è una Porsche... quindi è trattata in maniera meno amichevole e molto meno rispettosa. Comunque, la cosa che più mi fa piacere è constatare che almeno tu, acquistandola, hai saputo trovarne l'uso più consono, trasportando vino, pesce, attrezzature per la tua professione. Ho notato anche io che nel parcheggio del Rotary per un certo periodo vi erano una marea di Cayenne... mi ci sono adeguato, lasciando a casa il Tridente e recandomi in loco con il Ducato Maxi, una bomba! 180 in autostrada, consumi ridottissimi, carico anche superiore alla Cayenne. C'ho fatto anche un intero trasloco, e si è sempre comportato benissimo. Devo inoltre onestamente dire che non sono molto ligio per ciò che concerne le scadenze dei tagliandi, ma nonostante l'uso gravoso a cui lo sottopongo non mi ha mai dato problemi. Adesso sto pensando di montarci dei cerchi in lega, ma non quelli del Cayenne, sono troppo grandi, purtroppo. L'unica cosa che in effetti mi manca del Cayenne è la trazione integrale (la velocità non mi interessa molto, in genere vado tranquillo, soprattutto a pieno carico); dico ciò in quanto a volte con soli due centimentri di neve ho dovuto fermarmi a montare le catene, una seccatura... Con il Cayenne non sarebbe successo! Sto valutando se magari il prossimo anno vendere il Ducato ed acquistare un Cayenne, probabilmente dovrei riuscirci con una permuta... ho ancora dei dubbi però perché il Cayenne turbodiesel è "fermo", e quello a benzina consuma parecchio... per adesso però ho messo lo stemma della Porsche che mi ha regalato un mio amico sul Ducato! ottimo resoconto sicuramente più versatile il ducato a mio avviso rispetto al coso made in gemany |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 17:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mar 8 Dic 2009 - 19:54 | |
| Addirittura lo SPRAY ANTICAYENNE? Mi sa che dicendo che ho questa macchina mi sono infilato in un bel "CUL DE SAC"..... Va beh, fate finta che non ce l'abbia, che io vada a lavorare con una.... chessò io.... con una DUNA WEEKEND! ok? |
|
| |
Krav MODERATORE
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Mer 9 Dic 2009 - 21:26 | |
| beh, la duna weekend....mica male, però.... | |
|
| |
gmalmesi
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Gio 10 Dic 2009 - 11:47 | |
| RAGAZZI OGGI POMERIGGIO POSTO LE FOTO DELLA RAGAZZETTA IH IH.. MI CI TROVO BENISSIMO DAVVERO FINORA UN'OTTIMA MACCHINA..SPERO CONTINUI A DARMI SODDIZFAZIONI... COMUNQUE PER CHI è IN PROVINCIA DI PADOVA... DOMANI SARò ANCORA NELLE VOSTRE ZONE MA QUESTA VOLTA NON PER MOTIVO A 4 RUOTE MA PER MOTIVI CALCISTICI.. SPERO DI ANDARE VIA DA PADOVA FELICE COME IL GIORNO CHE HO PORTATO A CASA LA MASERATI.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Gio 10 Dic 2009 - 11:51 | |
| - gmalmesi ha scritto:
- RAGAZZI OGGI POMERIGGIO POSTO LE FOTO DELLA RAGAZZETTA IH IH..
MI CI TROVO BENISSIMO DAVVERO FINORA UN'OTTIMA MACCHINA..SPERO CONTINUI A DARMI SODDIZFAZIONI...
COMUNQUE PER CHI è IN PROVINCIA DI PADOVA... DOMANI SARò ANCORA NELLE VOSTRE ZONE MA QUESTA VOLTA NON PER MOTIVO A 4 RUOTE MA PER MOTIVI CALCISTICI.. SPERO DI ANDARE VIA DA PADOVA FELICE COME IL GIORNO CHE HO PORTATO A CASA LA MASERATI.. ATTENDIAMO CON ANSIA LE FOTO! Ma...... sei un calciatore? In che squadra giochi??? Maury |
|
| |
gmalmesi
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Gio 10 Dic 2009 - 20:05 | |
| [img][/img] metto le foto in galleria perchè qui non riesco | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Gio 10 Dic 2009 - 21:00 | |
| complimenti!! è bellissima... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Ven 11 Dic 2009 - 11:02 | |
| Favolosa ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
randa
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Ven 11 Dic 2009 - 14:28 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Ven 11 Dic 2009 - 14:38 | |
| "MITICO! Il ducato con i cerchi del Cayenne sarebbe MITICO! Grazie per la simpatia, Krav, ne ho già sentite dire tante sulla mia auto quotidiana, ma queste ancora no ! Per quanto riguarda la permuta, beh, bisogna trovare il concessionario giusto... magari per un Cayenne ce ne vogliono una dozzina di Ducati !!! Mi hai fatto ridere, e oggigiorno ce n'è bisogno di ridere un po' !!! Un abbraccio" Maury,Ducato non Ducati!!!!! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Ven 11 Dic 2009 - 15:02 | |
| Veramente stupenda!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! Ven 11 Dic 2009 - 17:25 | |
| Complimenti, è davvero STUPENDA! (Scusa Shiva se ho fatto "Ducati" il plurale di "Ducato", ma sono un po' "gnurant" !!!) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! | |
| |
|
| |
| FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! | |
|