Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniFINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Zoldher Oggi alle 20:28

» Certificazione Maserati Classiche
Da Zoldher Oggi alle 20:22

» Maserati Gransport... "Ubi sunt?"
Da maurizio26180 Oggi alle 8:36

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ven 22 Nov 2024 - 20:19

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!

Andare in basso 
+16
Claudio
Steibel Davide
randa
Marcello
fritz287
pilota54
Shiva
Daniele147
ammiraglio66
mikinoise
gionicco
Fulvio
gallo enrico
BigFoot
busso
gmalmesi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 0:15

randa ha scritto:
Metteremo a posto il contenzioso di persona.... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 514866 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 514866 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 514866 ...toccami tutto... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 433992 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 433992 ma non il mio GT

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Affraid

Attento che Prezzemolino sa essere... e arrivare... dappertutto FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 11:15

gmalmesi quando ci fai vedere qualche foto della tua bella?

Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 11:38

gmalmesi ha scritto:
randa tranquillo l'ho trovata del 2008 con 10000 km quindi è gia rodata ... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 934336

nuova non ne vale la pena dato che uscita dalla concessionaria gia perdi il 20%...

e poi caspita 126000 eurini non sono poki... il papi non è berlusconi.. eheh...

questa l'abbiamo portata a casa con 83000 ... è messa da d*o secondo me un buon prezzo...

buona serata ragazzi FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 645513

Sono d'accordissimo con te: certi mezzi non conviene comprarli nuovi, io attualmente giro con una Cayenne Turbo S, che ho pagato la metà del nuovo dopo solo 2 anni e neanche 50.000 Km, ed è divertentissima!
Ed ora mi sono preso la SHAMAL, ma su questo argomento apro una discussione a parte.
Complimentoni per l'acquisto, gran gran bel mezzo!!!
Maury
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 11:47

Capperi Maury, alla fine l'hai presa la Shamal, allora!

Sei un grande! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988

Sono curioso di leggere il tuo thread in proposito, non vedo l'ora FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Per ciò che riguarda la Cayenne Turbo S, ci credo che la trovi divertentissima: puoi arare tranquillamente i campi, trasportare 'monnezza, farla autocarro e risparmiare... un mezzo assai versatile, indubbiamente...
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 12:06

gmalmesi ha scritto:

...e mie famose luci a led che gli ho fatto installare mi sono costate 70 euro... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 733475 ma devo dire che sono uno spettacolo..

Suvvia, sul totale non avranno inciso così tanto.
Comunque congratulazioni, ti sei portato a casa proprio un bel mezzo.
Peccato non poter aver potuto ad assistere al ritiro, spero di vedere presto qualche bella foto.
E magari vederti partecipare a qualche raduno.
FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 171566
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 12:40

Krav ha scritto:
Capperi Maury, alla fine l'hai presa la Shamal, allora!

Sei un grande! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988

Sono curioso di leggere il tuo thread in proposito, non vedo l'ora FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Per ciò che riguarda la Cayenne Turbo S, ci credo che la trovi divertentissima: puoi arare tranquillamente i campi, trasportare 'monnezza, farla autocarro e risparmiare... un mezzo assai versatile, indubbiamente...

Ho capito la "piega"! Parlare di Porsche in ambiente maserati è come accendere un fiammifero in una distilleira.....
Ma ti devo dare ragione, Krav! E' davero versatile: in questi 2 anni che la uso ci ho già fatto di tutto: dalla serata elegante al Rotary con moglie tutta tirata a lucido, alla battuta di pesca alla trota in montagna, alla tirata in autostrada ai 270 all'ora, lasciandoti dietro mezzi ben più... aerodinamici, alla passeggiata nelle nostre splendide campagne monferrine con figlia e amici, all'uso professionale per lavoro (...ci ho già pure caricato una pompa da vino!).....
Dove lo rovi un mezzo che contemporaneamente è SUV, auto sportiva, elegante, comoda e versatile davvero come questo???
Ed ora ho anche la Shamal! WAW!
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 13:07

hehehe Maury... in effetti le Porsche qui sono un po' bistrattate, ma tutto sommato in maniera... amichevole e rispettosa FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Il fatto è che anche tu sei caduto nell'equivoco: la Cayenne è una Porsche ma al tempo stesso non è una Porsche... quindi è trattata in maniera meno amichevole e molto meno rispettosa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 922735

Comunque, la cosa che più mi fa piacere è constatare che almeno tu, acquistandola, hai saputo trovarne l'uso più consono, trasportando vino, pesce, attrezzature per la tua professione.

Ho notato anche io che nel parcheggio del Rotary per un certo periodo vi erano una marea di Cayenne... mi ci sono adeguato, lasciando a casa il Tridente e recandomi in loco con il Ducato Maxi, una bomba! 180 in autostrada, consumi ridottissimi, carico anche superiore alla Cayenne.
C'ho fatto anche un intero trasloco, e si è sempre comportato benissimo. Devo inoltre onestamente dire che non sono molto ligio per ciò che concerne le scadenze dei tagliandi, ma nonostante l'uso gravoso a cui lo sottopongo non mi ha mai dato problemi.
Adesso sto pensando di montarci dei cerchi in lega, ma non quelli del Cayenne, sono troppo grandi, purtroppo.
L'unica cosa che in effetti mi manca del Cayenne è la trazione integrale (la velocità non mi interessa molto, in genere vado tranquillo, soprattutto a pieno carico); dico ciò in quanto a volte con soli due centimentri di neve ho dovuto fermarmi a montare le catene, una seccatura... Con il Cayenne non sarebbe successo!
Sto valutando se magari il prossimo anno vendere il Ducato ed acquistare un Cayenne, probabilmente dovrei riuscirci con una permuta... ho ancora dei dubbi però perché il Cayenne turbodiesel è "fermo", e quello a benzina consuma parecchio... per adesso però ho messo lo stemma della Porsche che mi ha regalato un mio amico sul Ducato! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 13:11

wua wua wua wua wua wua wua

Mitico Krav clap

Domenico

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 14:02

..concordo con Krav! Inoltre rammento che Lucio Dalla aveva attrezzato il Cayenne tipo Van completo di lettuccio e WC chimico....questo significa essere poliedrici ed eclettici...provate voi a fare questo sul Quattroporte..... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 934336
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 14:26

Krav ha scritto:
hehehe Maury... in effetti le Porsche qui sono un po' bistrattate, ma tutto sommato in maniera... amichevole e rispettosa FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Il fatto è che anche tu sei caduto nell'equivoco: la Cayenne è una Porsche ma al tempo stesso non è una Porsche... quindi è trattata in maniera meno amichevole e molto meno rispettosa. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 922735

Comunque, la cosa che più mi fa piacere è constatare che almeno tu, acquistandola, hai saputo trovarne l'uso più consono, trasportando vino, pesce, attrezzature per la tua professione.

Ho notato anche io che nel parcheggio del Rotary per un certo periodo vi erano una marea di Cayenne... mi ci sono adeguato, lasciando a casa il Tridente e recandomi in loco con il Ducato Maxi, una bomba! 180 in autostrada, consumi ridottissimi, carico anche superiore alla Cayenne.
C'ho fatto anche un intero trasloco, e si è sempre comportato benissimo. Devo inoltre onestamente dire che non sono molto ligio per ciò che concerne le scadenze dei tagliandi, ma nonostante l'uso gravoso a cui lo sottopongo non mi ha mai dato problemi.
Adesso sto pensando di montarci dei cerchi in lega, ma non quelli del Cayenne, sono troppo grandi, purtroppo.
L'unica cosa che in effetti mi manca del Cayenne è la trazione integrale (la velocità non mi interessa molto, in genere vado tranquillo, soprattutto a pieno carico); dico ciò in quanto a volte con soli due centimentri di neve ho dovuto fermarmi a montare le catene, una seccatura... Con il Cayenne non sarebbe successo!
Sto valutando se magari il prossimo anno vendere il Ducato ed acquistare un Cayenne, probabilmente dovrei riuscirci con una permuta... ho ancora dei dubbi però perché il Cayenne turbodiesel è "fermo", e quello a benzina consuma parecchio... per adesso però ho messo lo stemma della Porsche che mi ha regalato un mio amico sul Ducato! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol
MITICO! Il ducato con i cerchi del Cayenne sarebbe MITICO! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 432829
Grazie per la simpatia, Krav, ne ho già sentite dire tante sulla mia auto quotidiana, ma queste ancora no !
Per quanto riguarda la permuta, beh, bisogna trovare il concessionario giusto... magari per un Cayenne ce ne vogliono una dozzina di Ducati !!!
Mi hai fatto ridere, e oggigiorno ce n'è bisogno di ridere un po' !!!
Un abbraccio
Maury
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 16:26

Krav ha scritto:

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin ottimo resoconto sicuramente più versatile il ducato a mio avviso rispetto al coso made in gemany FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 433992
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 17:56

Maury, scherzi a parte, sei veramente una persona di spirito e molto simpatica. Spero di avere presto l'occasione di conoscerti. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 325733

Per ciò che concerne il tuo furgone, su certe cose tendo ad essere un po' estremista... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_redface FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 829643

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Antica10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Dic 2009 - 19:54

Addirittura lo SPRAY ANTICAYENNE?
Mi sa che dicendo che ho questa macchina mi sono infilato in un bel "CUL DE SAC"..... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_redface
Va beh, fate finta che non ce l'abbia, che io vada a lavorare con una.... chessò io.... con una DUNA WEEKEND! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_clown
ok?
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 10:15

Maury61 ha scritto:

... che io vada a lavorare con una.... chessò io.... con una DUNA WEEKEND! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_clown

Oooh là... ora si comincia a ragionare... FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_clown
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 21:26

beh, la duna weekend....mica male, però....
gmalmesi

gmalmesi

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 11:47

RAGAZZI OGGI POMERIGGIO POSTO LE FOTO DELLA RAGAZZETTA IH IH.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 934336

MI CI TROVO BENISSIMO DAVVERO FINORA UN'OTTIMA MACCHINA..SPERO CONTINUI A DARMI SODDIZFAZIONI...

COMUNQUE PER CHI è IN PROVINCIA DI PADOVA... DOMANI SARò ANCORA NELLE VOSTRE ZONE MA QUESTA VOLTA NON PER MOTIVO A 4 RUOTE MA PER MOTIVI CALCISTICI.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 436984
SPERO DI ANDARE VIA DA PADOVA FELICE COME IL GIORNO CHE HO PORTATO A CASA LA MASERATI.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 656451
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 11:51

gmalmesi ha scritto:
RAGAZZI OGGI POMERIGGIO POSTO LE FOTO DELLA RAGAZZETTA IH IH.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 934336

MI CI TROVO BENISSIMO DAVVERO FINORA UN'OTTIMA MACCHINA..SPERO CONTINUI A DARMI SODDIZFAZIONI...

COMUNQUE PER CHI è IN PROVINCIA DI PADOVA... DOMANI SARò ANCORA NELLE VOSTRE ZONE MA QUESTA VOLTA NON PER MOTIVO A 4 RUOTE MA PER MOTIVI CALCISTICI.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 436984
SPERO DI ANDARE VIA DA PADOVA FELICE COME IL GIORNO CHE HO PORTATO A CASA LA MASERATI.. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 656451

ATTENDIAMO CON ANSIA LE FOTO!
Ma...... sei un calciatore? In che squadra giochi???
Maury
gmalmesi

gmalmesi

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 20:05

[img][/img]
metto le foto in galleria perchè qui non riesco FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 432829
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 21:00

complimenti!!
è bellissima...
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 11:02

Favolosa clap

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Cimg1115

randa

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 11:09

Spettacolo...bravo ragazzo. FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988 FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 565988
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 14:28

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 325733
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 14:38

"MITICO! Il ducato con i cerchi del Cayenne sarebbe MITICO! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 432829
Grazie per la simpatia, Krav, ne ho già sentite dire tante sulla mia auto quotidiana, ma queste ancora no !
Per quanto riguarda la permuta, beh, bisogna trovare il concessionario giusto... magari per un Cayenne ce ne vogliono una dozzina di Ducati !!!
Mi hai fatto ridere, e oggigiorno ce n'è bisogno di ridere un po' !!!
Un abbraccio"
Maury,Ducato non Ducati!!!!! FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_lol
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 15:02

Veramente stupenda!!!!!
hands35
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 17:25

Complimenti, è davvero STUPENDA!
(Scusa Shiva se ho fatto "Ducati" il plurale di "Ducato", ma sono un po' "gnurant" !!!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!   FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1

FINALMENTE RITIRATAAAA!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finalmente Tra Voi
» Finalmente è arrivata.....
» Finalmente !
» Finalmente Maserati !
» finalmente Tridente