| Giovane Biturbista in astinenza | |
|
+13Charlie biturbo42085 gionicco randa Angelo Dari8V masimase Davide Giuriato fritz287 BigFoot mikinoise meteoman stratofab 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
randa
| |
| |
stratofab
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Gio 28 Gen 2010 - 18:03 | |
| Se non sbaglio l'orologio è originale. Peccato che non abbia quello analogico! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Gio 28 Gen 2010 - 18:21 | |
| Si l'orologio è originale (è montato anche sulla Fiat X1/9). Ovviamente non è a livello dell'analogico, ma a me non dispiace, trovo abbia un disegno pulito. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Gio 28 Gen 2010 - 19:05 | |
| Senz'altro!Dalle foto la tua biturbo non mi sembra che stia messa male anzi,molto meglio della mia.Lo stemma dietro è da sostituire ,vai piano con quelle gomme credo siano più dure della pietra. L'allarme non è originale e per quel che riguarda l'orologio a me non dispiace. | |
|
| |
gionicco
| |
| |
randa
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 11:01 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 11:03 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 11:32 | |
| beh, lunedì riapre la stagione. se avessi un paio di "colpi" fortunati, mi troverei nella necessità di smaltire della carne e quindi...fate voi. = + + non male come equazione, che ne dite? | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 11:37 | |
| non ho capito gioni...a quali colpi ti riferisci? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 11:41 | |
| ed arma da fuoco. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 16:03 | |
| preferisco questa come equazione: + + + = sperando che non sia = | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Ven 29 Gen 2010 - 16:16 | |
| - randa ha scritto:
- preferisco questa come equazione:
+ + + =
sperando che non sia = al pomeriggio pensi positivo, eh? nella mia idea l'unico che farebbe quella fine è il povero . del resto qualcosa dobbiamo pure mangiare, no? se bevi poco e vai piano (non vieni con la mase ma con un'altra lentissima macchina) non ci sono problemi. a mio parere (scusate l'OT) è più pericolosa la stanchezza che un bicchiere di vinello... | |
|
| |
stratofab
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza Sab 30 Gen 2010 - 14:37 | |
| - Citazione :
- se bevi poco e vai piano (non vieni con la mase ma con un'altra lentissima macchina) non ci sono problemi.
a mio parere (scusate l'OT) è più pericolosa la stanchezza che un bicchiere di vinello... Quoto in pieno. Ma è anche necessario un po di buon senso, o anche un po di esperienza. La mia Uno Turbodiesel ha fatto una brutta fine proprio perchè non ho avuto buonsenso nell'imboccare un tornate in discesa in quarta piena!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza | |
| |
|
| |
| Giovane Biturbista in astinenza | |
|