| Quattroporte Sport GT S Awards Edition | |
|
+4pilota54 gallo enrico Charlie fritz287 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 13:49 | |
| Maserati esporrà, durante il prossimo salone di Ginevra, la Quattroporte Sport GT S in allestimento Awards Edition. A sei anni dalla presentazione, il Tridente celebra così il successo della propria ammiraglia con una serie speciale disponibile a partire dalla seconda metà del 2010, riconoscibile per la colorazione “Quarzo fuso” con effetto cangiante e le parti cromate del solo corpo vettura (griglia dell’aria laterali e cornice della calandra) che diventano brunite. Anche i cerchi in lega Multi Trident da 20 pollici sono proposti in grigio scuro con finitura satinata. La Quattroporte Awards Edition è la prima vettura ad introdurre sul mercato le pinze freno lucidate a specchio, realizzate in collaborazione con il partner Brembo. Nell’abitacolo, poi, la berlina bolognese dispone di rivestimenti in pelle Poltrona Frau ed Alcantara traforato, con la presenza di copri brancardi in alluminio spazzolato e modanature in legno Black Piano. Nessuna modifica coinvolge il propulsore V8 4.7 da 440 cavalli, abbinato nella versione GT S al cambio semi-automatico a sei rapporti. http://www.autoblog.it/galleria/maserati-quattroporte-sport-gt-s-awards-edition/1 Sublime, come sempre.
Ultima modifica di fritz287 il Lun 22 Feb 2010 - 13:50 - modificato 1 volta. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 13:50 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 14:15 | |
| Decisamente riuscita....classe,eleganza e potenza....un connubio vincente | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 14:17 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 14:23 | |
| Grazie dell'informazione Fritz. La 4P è (per me) sempre la migliore "berlina" del mondo. Però vorrei chiedere a uno "addentro" al Mondo Maserati come Claudio: è iniziata la progettazione della sostituta? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 15:15 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Lun 22 Feb 2010 - 15:23 | |
| Fantastica ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Mar 23 Feb 2010 - 1:37 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Però vorrei chiedere a uno "addentro" al Mondo Maserati come Claudio: è iniziata
la progettazione della sostituta? Onestamente proprio non lo so, e comunque anche se ne sapessi qualcosa, non potrei certo parlarne qui... In ogni caso, sapendo con quanto anticipo solitamente inizia la progettazione di una vettura, non è difficile pensare che qualcosa stiano facendo/pensando. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Mer 24 Feb 2010 - 1:08 | |
| Aridaje, NON LO SO! Provate a chiedere a Sroby1, magari a loro dealers danno qualche anticipazione in più Non credo comunque che sarà molto a breve, perchè mi sembra che Maserati creda ancora molto nel prodotto Quattroporte V, che anche secondo me ha ancora parecchio da dire... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Mer 24 Feb 2010 - 10:08 | |
| Fritz....parafrasando un personaggio a te molto caro......" we could tell you...but then we have to kill you"..... (James Bond) | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 11:15 | |
| il che sarebbe estremamente SECCANTE, nel vero senso del termine... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 11:53 | |
| io so ma nn posso dire nulla per ovvie ragioni... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 12:00 | |
| mafiosone!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 14:32 | |
| - sroby1 ha scritto:
- io so ma nn posso dire nulla per ovvie ragioni...
Mah (mi pare su Gente Motori), c'è un rendering relativo a un corposo "restyling", con frontale quasi identico alla GranTurismo. Dicono che vedrà la luce entro il 2011......... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 15:33 | |
| non sara' un restyling ma sara' una vettura totalmente nuova ovvero una Quattroporte VI... | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 15:38 | |
| - sroby1 ha scritto:
- non sara' un restyling ma sara' una vettura totalmente nuova ovvero una Quattroporte VI...
Robi...basta alzare il telefono e chiamare l'ing Cornacchia in Maserati per avere la risposta.... P.S. Occhio che Fusilli ti taglia la testa se fai rivelazioni | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 15:51 | |
| caro charlie era solo per ribadire che nn sara' l'ennesimo restyling in MAserati come ben sai non amano fare i tedeschi...credo siano poi cose che possiate leggere su tutti i blog,ovviamente di piu' non vi dico nemmeno sotto tortura!! | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 15:55 | |
| - sroby1 ha scritto:
- caro charlie era solo per ribadire che nn sara' l'ennesimo restyling in MAserati come ben sai non amano fare i tedeschi...credo siano poi cose che possiate leggere su tutti i blog,ovviamente di piu' non vi dico nemmeno sotto tortura!!
Anche io so ma non parlo..... A pilota non resta che farsi assumere dal gruppo FIAT o attendere le presentazione(se e quando ci sarà) del nuovo modello. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition Gio 25 Feb 2010 - 16:11 | |
| suvvia non fate i preziosi!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition | |
| |
|
| |
| Quattroporte Sport GT S Awards Edition | |
|