| Ciao a tutti! | |
|
+10BigFoot Renato pilota54 meteoman mauroracing randa marco69 ammiraglio66 gionicco parilla77 - Riccardo 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 19:19 | |
| In realtà non sono nuovissimo, molti di voi li ho conosciuti proprio domenica al ritrovo a Brescia, presso il museo MilleMiglia, gentilmente invitato da un caro amico di famiglia, Renato, il quale, ben sapendo che il mio cuore palpita per il Tridente, mi ha prontamente contattato. Scrivo da Brescia, appunto, e il mio nome è Nicola, come il nickname, ho 26 anni, durante i quali una costante importante è stata la passione per i motori. La mia attrazione per le Maserati risale a 7/8 anni fa, quando un amico del babbo, e anche di Renato, ci invitò a un raduno del Veteran Car Club tenutosi in provincia di Brescia; fu il mio primo contatto con le mitiche del Tridente e nacque subito un grande trasporto che mi portò a documentarmi sulla storia del marchio. Per ora (e sottolineo per ora) non possiedo un Maserati se non in scala 1/18 e 1/43 (di queste ne ho una ventina), ma solo una Fiat 600 sporting gialla del 2001 e due splendide moto, un BMW K100RS 1987 ASI e un Honda CB900F2 Bol d'Or 1981 FMI. Eccole: Il mio sogno è possedere un bel Maserati, ma non ho fretta. Il 3200GT sarebbe il massimo, ma prima ci sono degli step, come il Karif, o lo Shamal, o un bel Biturbo Si, senza disdegnare l ancor più pregiate precedenti l'era Biturbo, come la splendida Kyalami, o ancora prima di DeTomaso con il Mistral, il Ghibli, il Khamsin... Eh, lo so, ho gusti un pò esosi, ma sognare è lecito... |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 19:27 | |
| Ciao, benvenuto e complimenti per le moto | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 19:42 | |
| benvenuto caro ed in bocca al lupo per la tua futura maserati | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 19:44 | |
| Ciao Nicola e benvenuto in questo forum. E' stato un piacere conoscerti domenica. Al prossimo raduno.... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 20:25 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 21:11 | |
| Benvenuto fra noi. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 21:27 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 21:55 | |
| Benvenuto ! Complimenti, bellissimi ferri dei miei tempi !!! L'unica che ti può mancare è la mitica Kawasaki 500 3 cilindri 2 tempi !!! Complimenti anche per i tuoi propositi !!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun 15 Mar 2010 - 23:23 | |
| E complimenti per la tua grande passione per i motori e per la Un bel giorno dirai sicuramehte: e potrai dire ad altri: Pensa che io ho aspettato più di 50 anni per averne una............. Per quantro riguarda le moto, ricorda che: . Ma le tue comunque sono moto da grandi viaggi. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar 16 Mar 2010 - 12:20 | |
| Dopo averti coinvolto in questa passione potevo non darti il benvenuto? L'unico dispiacere è stato quello di non essere riuscito a convincere papà Gio a comprarti quella splendida 222 (3.500 euro, sic!). Teniamo duro e ci riproveremo Benvenuto Nicola! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar 16 Mar 2010 - 12:22 | |
| Ciao Nicola, benvenuto a RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer 17 Mar 2010 - 16:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer 17 Mar 2010 - 18:09 | |
| un saluto da parte mia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio 18 Mar 2010 - 10:07 | |
| Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto, preceduto da uno splendido incontro tra antiche mura, vecchi motori e splendide Maserati (le vostre!). Devo aggiungere anche che tra le fila del forum si annoverano dei personaggini di tutto rispetto! mi riferisco in particolare a quelle sagome del nord-est italico , e a inquietanti figure in camice bianco e guantini in lattice dalla Romagna, e a tanti altri appassionatissimi. Non dimenticate di segnalarmi dei bei Biturbo sul mercato! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio 18 Mar 2010 - 11:56 | |
| Benvenuto nel forum. Vista la passione per le moto, oltre che per le Maserati, mi permetto un consiglio: butta un occhio anche alle Harley Davidson. Io l'ho fatto, dopo anni di Bmw, e devo dirti che mi sono trovato benissimo |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio 18 Mar 2010 - 22:23 | |
| Ciao Nicola, benvenuto nel forum e spero presto che raggiungerai il sogno di acquistare una Maserati.Complimenti per le moto anch'io ne ho una Honda come te la NS 400 R del 1986.Altre moto altri tempi!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven 19 Mar 2010 - 11:51 | |
| Ciao e benvenuto nel mondo del tridente!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven 19 Mar 2010 - 13:49 | |
| Ho deciso: quando compio 40 anni mi regalo un bel 3200GT blu con interni beije. Ovvero tra 14 anni, così è già storica e risparmio sul bollo! Nel frattempo magari un Biturbo Si, rosso con fascione sotto grigio scuro e interni neri. Se ne troveranno? mi sa che devo volare più basso. Se serve una motostaffetta per i raduni intanto io ci sono. |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven 19 Mar 2010 - 14:08 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven 19 Mar 2010 - 14:32 | |
| - gallo enrico ha scritto:
poi il gruppo un po l hai conosciuto......sei gia avantaggiato....... oppure "segnato" per sempre... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti! | |
|