| Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda | |
|
+11pilota54 Krav Roberto gionicco magicbear giggetto masimase randa BigFoot Pegaso sroby1 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pegaso
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Ven 16 Lug 2010 - 20:14 | |
| Riallacciandomi al vecchio topic inytodotto da Mattia a fine Aprile ho visitato il Maserati Store online sulla base di una newsletter e con estremo piacere ho visto che sono disponibili per la vendita i coprivettura e addirittura eil mitico seggiolino portabambino fino a 18 kg con loghi Maserati!!!!! inutile dire che ho comperato subito il seggiolino e due kit di emergenza che trovo utilissimi. Questo mio post per segnalarlo a voi amici del Forum e per ringraziare Maserati evidentemente attenta alle nostre richieste!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Dom 18 Lug 2010 - 12:30 | |
| se li abbiamo smossi possiamo essere orgogliosi; speriamo continuino così, dando retta agli appassionati |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Mar 20 Lug 2010 - 14:21 | |
| Infatti, i prodotti aumentano sempre più e ce ne sono davvero belli. Le scarpe tutte nere vagamente ispirate alle MC12 Vitaphone sono bellissime. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Mer 21 Lug 2010 - 12:40 | |
| Domanda, ma chi e' che compra delle scarpe online? Non serve provarle e sentirsele addosso??? Un conto e' una t-shirt, ma le scarpe ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Mer 21 Lug 2010 - 21:53 | |
| Non esiste uno store vero e proprio dove provare i vari numeri quindi se si vogliono le scarpe targate Maserati....solo online | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Gio 22 Lug 2010 - 0:16 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Domanda, ma chi e' che compra delle scarpe online? Non serve provarle e sentirsele addosso??? Un conto e' una t-shirt, ma le scarpe ...
Hai ragione, infatti il mio dubbio sull'acquisto delle scarpe è proprio quello della misura. Di solito porto il 42, ma anche il 43. E se poi mi vanno strette, o larghe? E' quasi una lotteria. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Gio 22 Lug 2010 - 16:54 | |
| Boxer Maserati a €64: non stiamo esagerando ora?
http://www.maseratistore.com/it/linea-yachting/boxer-mare.html ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Gio 22 Lug 2010 - 17:58 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Boxer Maserati a €64: non stiamo esagerando ora?
http://www.maseratistore.com/it/linea-yachting/boxer-mare.html Forse hanno calcolato il valore in base a ciò che trasporteranno.... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Mer 4 Ago 2010 - 16:50 | |
| fate attenzione al tridente che potrebbe pungere i gioielli di famiglia... comunque, niente meglio che un tridente sta bene al mare, a ben vedere........... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda | |
| |
|
| |
| Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda | |
|