| Signori Buonasera | |
|
+11magicbear randa Shiva gionicco fritz287 Charlie Rombo mauroracing meteoman Jak Claudio 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Gio 22 Apr 2010 - 21:02 | |
| Negli interni della Quattroporte l'unica cosa forse migliorabile è l'ergonomia dei comandi; il pannello del climatizzatore ha sei miliardi di tasti, l'impianto stereo non-bose idem, e a sinistra del volante ce ne sono per cruise e sportelli vari in modo misto. Ma guardando la plancia di una Panamer*a che avrà il triplo dei tasti direi che è un problema proprio da ridere. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Gio 22 Apr 2010 - 21:11 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Negli interni della Quattroporte l'unica cosa forse migliorabile è l'ergonomia dei comandi; il pannello del climatizzatore ha sei miliardi di tasti, l'impianto stereo non-bose idem, e a sinistra del volante ce ne sono per cruise e sportelli vari in modo misto.
Ma guardando la plancia di una Panamer*a che avrà il triplo dei tasti direi che è un problema proprio da ridere. fossero questi i problemi!! avete davvero dei palati fini...!! io abituato alle storiche anni 80 sopratutto fiat e non solo ,davvero fatico molto trovare dei difetti sulle moderne Maserati dalla ghibli in poi. (orologio permettendo) | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Gio 22 Apr 2010 - 21:17 | |
| Sono un barbone raffinato, io! (Che peraltro è un'accoppiata letale... ma farmi piacere le Golf diesel come tutti i miei coetanei, no eh? ) | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 8:45 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Sono un barbone raffinato, io! (Che peraltro è un'accoppiata letale... ma farmi piacere le Golf diesel come tutti i miei coetanei, no eh? )
non capisco davvero come la nuova generazione non capisca un cactus di auto. (fritz tu sei un'eccezione come da tua ammissione). io da ragazzino sognavo le auto che vedevo sfrecciare nel quartiere o a monza la domenica o di cui ammiravo le imprese rellistiche. (delta in primis) ma anche tutte le altre piccole bombe che non potevo certo permettermi compresa la golf che citi ma rigorosamente in veste gti o g60. invece i ragazzini di oggi sognano i diesel pompati per poi stupirsi che stanno dietro, oppure i suv manco avessero famiglia. mhà... davvero una generazione strana. bravo fritz che sei diverso dal branco! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 8:55 | |
| Beh, fa piacere che lo dica tu che hai 29 anni, non propriamente un "matusa"....come noi | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 9:18 | |
| - Jak ha scritto:
- Beh, fa piacere che lo dica tu che hai 29 anni, non propriamente un "matusa"....come noi
veramente visti i miei gusti automobilistici e visto che sono rimasto agli anni 80 , forse al di là della data anagrafica, sono il più vecchio di tutti qui dentro. a parte gli scherzi, nella mia "combricola" sono uno dei pochi appassionato di auto ormai d'epoca, ma mi stupisco sempre come in realtà quando la gente viene a contatto con queste auto che hanno fatto la storia ne rimanga colpita. ps. qualche amico sono riuscito a corromperlo e rovinarlo a vita ormai e vedo che non se ne pentono acquistando "Nuove" storiche e in uno degli ultimi piccoli raduni caserecci ho notato che troppa gente con auto nuove di cui tanto vantavano superteconologie aliente "blutut, bluray, blu tut qul che te pare" ma poi ti chiedono sempre se possono venire a farsi un giro con le auto "vecchie". | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 11:40 | |
| - mauroracing ha scritto:
- io abituato alle storiche anni 80 sopratutto fiat e non solo ,davvero fatico molto trovare dei difetti sulle moderne Maserati dalla ghibli in poi.
(orologio permettendo) non toccare il tasto orologio che poi Randa si arrabbia... - fritz287 ha scritto:
- Sono un barbone raffinato, io! (Che peraltro è un'accoppiata letale... ma farmi piacere le Golf diesel come tutti i miei coetanei, no eh? )
ma meno male, dai. ne ho vista una targata starnuto (EC) stamani: di dietro non si riesce a guardare... - mauroracing ha scritto:
- ma poi ti chiedono sempre se possono venire a farsi un giro con le auto "vecchie".
e la risposta è immancabilmente NO. ad uno che mi ha sfottuto perchè avevo preso una macchina "vecchia" (vi lascio immaginare il livello pressorio raggiunto dal mio sistema arterioso, altro che un turbo...) gli ho fatto sentire lo sgommino e non è MAI più riuscito a salirci. mi manca la preghiera in ginocchio sui ceci...poi forse salirà | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 11:53 | |
| ahahah!! grande Giovanni. ma scusa chi è sto pazzo che considera la tua auto vecchia? se una ghibli del 97 è vecchia allora ha qualche problema!! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 11:56 | |
| uno che aveva inteso che mi ero comprato una sportiva come linea (3200 - coupè) e quindi ci è rimasto male e si è "espresso" in maniera un po' troppo libera sulla mia bambina. ha una Porsche, dico niente... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 11:58 | |
| - gionicco ha scritto:
- uno che aveva inteso che mi ero comprato una sportiva come linea (3200 - coupè) e quindi ci è rimasto male e si è "espresso" in maniera un po' troppo libera sulla mia bambina.
ha una Porsche, dico niente... aaaaaaa ste porche stanno denventando un'ossessione!!! ahhahaha! ma pazzesco. per me la linea della ghibli è bellissima anche se non sportiva come la 3.200gt ma sono due cose differenti . hai provato a farlo salire dentro? magari si ricrede!!! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:01 | |
| soltanto dopo che avrà baciato il tridente sul radiatore ed avrà detto "Porsche Me**a!" almeno TRE volte. in ginocchio sui ceci, of course... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:03 | |
| - gionicco ha scritto:
- ad uno che mi ha sfottuto perchè avevo preso una macchina "vecchia"
Se ti ha preso in giro per la Ghibli, pensa cosa ti si potrebbe dire per quella che usi quotidianemente | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:06 | |
| - Jak ha scritto:
- gionicco ha scritto:
- ad uno che mi ha sfottuto perchè avevo preso una macchina "vecchia"
Se ti ha preso in giro per la Ghibli, pensa cosa ti si potrebbe dire per quella che usi quotidianemente
ahahahah!! ma consocendo i porschisti potrebbe anche lodare la A2 che da buona crucca vanta chicche sconosciute a altre utilitarie. (GIOIA PER LE ORECCHIE DI GIONICCO). | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:08 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:12 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:35 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:38 | |
| mi fate spanciare dal ridere..!! non consocevo ancora il alto "oscuro" della forza di jak il crudele..!! gionicco piange e jak infierisce. chi sà quante lattine ci escono da un telaio? giò magari un giorno la ritrovi al supermercato sotto altre forme? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:40 | |
| Vedila al contrario: chissà quante A2 vengono fuori da tutte le lattine di birra che ti sei bevuto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 12:44 | |
| - Jak ha scritto:
- Vedila al contrario: chissà quante A2 vengono fuori da tutte le lattine di birra che ti sei bevuto...
ahahah!! siete fortissimI!!!! con tutta la birra che "consumo" forse mi converrebbe iniziare a costruirmi una fonderia e mi faccio un telaio tatto in casa!! ahahahah | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 15:00 | |
| Rileggetevi per favore il primo post di questo argomento e rimanete in tema, o mi vedo costretto a chiudere l'argomento cancellando i post inutili, perchè dalla risposta dell'utente che l'ha aperto, penso che possa anche considerarsi concluso. GRAZIE Roberto | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Signori Buonasera Ven 23 Apr 2010 - 15:31 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Signori Buonasera | |
| |
|
| |