| il colore più bello per una Ghibli | |
|
+20magicbear GhibliKs Krav astura marco69 Charlie Jak 0101 giggetto Daniele Cretier Tomasello BigFoot meteoman spedirail mauroracing fritz287 Claudio AndreaGhibliGT gallo enrico gionicco alexandro85 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 11:01 | |
| guardando i vari annunci e colori secondo voi quale è il colore più bello per un ghibli o quello più appropriato alla vettura. |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 12:20 | |
| - mauroracing ha scritto:
per me sono belli tutti i colori ma i miei preferiti sono Bianco Alpi , Verde opale, e il blu della Primatist! è davvero unica anche gialla come quella di Sroby (quanto mi spetta come provigione per la publicità?) e fra i colori scuri il Verde tundra oppure il classico ma sempre elegante blu scuro e sempre come eleganza anche rosso oriente che semrba nato per abbinarsi alla radica!
i colori delle cup pastello invece sono tutti talmente belli che per me sarebbe impossibile scegliere anche se blu pastello o verde "lattementa" che non sò se è originale cosi e non sò come si chiami realmente il colore.!
rosa confetto | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 12:28 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 12:42 | |
| C a me grigio metalizzato non dispiace,anche se e' un colore che tende a racchiudere sia eleganza che sportivita',in modo molto armonico,conciliando entrambe le parti,ma credo che se avessi a quel tempo da ordinarla nuova e scegliere il colore non avrei scelto questo,penso nero pastello,la pelle nera e' bella ma diventa molto vincolante dal colore della carr,il beige connolly lo trovo superlativo in questa auto,e molto in linea con la radica,e l'alcantara...... | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 19:57 | |
| Personalmente per le versioni più sportive tipo CUP e OPEN CUP il colore che preferisco è questo: anche bianca ha il suo fascino: per le ghibli normali non mi piacciono molto i colori pastello,il rosso poco, il giallo assolutamente nulla in qualunque salsa venga proposto. Per le versioni stradali mi piace in tutti i metallizzati scuri abbinati a interni chiari che danno luce, tranne il nero perchè un po troppo scontato e per i riflessi marroni che il dazzling black prende sotto la luce solare. Sicuramente pero questo è forse quello che preferisco: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 20:38 | |
| Per le versioni "serie", oltre al classico Blu metallizzato, mi piaccionio il "mio" Verde Foresta, e il Rosso Oriente di Gionicco. Sempre rigorosame te con interno chiaro. Un pò più esotici, ma comunque belli il verde Opale e il Rosso Madera Non mi piace molto l'argento, perchè a mio avviso la banalizza e la tedeschizza un poco. (mi spiace Gallo, ma sui colori proprio non andiamo d'accordo...) I pastelli sono un pò forti, ma ci possono stare sulle CUP. I gialli mi piacciono, se si vuole esagerare l'arancio, sfrontatissimo. Sulla Ghibli non mi piace il rosso pastello, che fa un pò "vorrei la Shamal ma non posso" ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 20:52 | |
| nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 21:03 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io
quale. |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 21:05 | |
| - astore mario ha scritto:
- gallo enrico ha scritto:
- nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io
quale. nero....pelle beige | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 21:10 | |
| Partendo dal presupposto che gli interni devono essere beige/cuoio, i colori perfetti per fuori diventano già pochi... direi anche io, come Enrico, nero, oppure Rosso Oriente. Il verde di Claudio è molto particolare e bello, ma forse si addice di più a una inglese, che in genere è meno cattiva della Ghibli. Anche un bel blu scuro le sta bene, ma il blu sulle auto mi ha un pochettino stancato... diciamo che potendo scegliere ne prenderei una di un altro colore. Il grigio metallizzato chiaro è un bellissimo colore, ma la sua diffusione esagerata secondo me lo ha reso banale su un po'tutte le auto. Sarei curioso di vedere una Ghibli color canna di fucile. | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 21:33 | |
| ma il verde "lattementa" precedentemente postato è originale? e questo rosellino/violeceo metallizzato? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
spedirail
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 21:51 | |
| Mario avevo visto una bellissima Ghibli rossa in zona Romano di Lombardia e penso sia ancora in vendita. Se ritrovo i dati del garage ti li faccio avere ;-) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 22:07 | |
| - mauroracing ha scritto:
- ma il verde "lattementa" precedentemente postato è originale?
e questo rosellino/violeceo metallizzato?
Questo è il bellissimo e rarissimo rosso madera | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 22:39 | |
| Personalmente, trattandosi di una vettura che esprime un carattere elegantemente sportivo, la vedo bene di colore scuro, nero, verdone scuro, grigio canna di fucile scuro ecc, accoppiato ad interni chiari. Ovviamente non disdegno il mio Verde Tundra Micalizzato, che sa essere verdone al sole, blu notte nelle parti in ombra e praticamente nero di sera ! Ovviamente è quasi infotografabile !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 16 Mag 2010 - 23:18 | |
| - spedirail ha scritto:
- Mario avevo visto una bellissima Ghibli rossa in zona Romano di Lombardia e penso sia ancora in vendita. Se ritrovo i dati del garage ti li faccio avere ;-)
ok |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 1:08 | |
| A me piace molto Bianca. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 3:19 | |
| In ordine Nero Siderale... poi Grigio Vulcano... e un colore paricolare come lo Sky Blue... | |
|
| |
giggetto
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 7:59 | |
| .......davvero bellissime queste auto!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 9:02 | |
| |
|
| |
0101
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 9:17 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 11:16 | |
| |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 11:45 | |
| Quando la presi era una fogna a cielo aperto. Dopo un pò di lavoretti, lavaggio degli interni ed una bella mano di cera alla vernice, questo è quanto ne è uscito...! PS: Nella prima foto, in basso a sinistra si vedono tutti i prodotti utilizzati, nulla di esotico, solo robetta da supermercato.... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 12:00 | |
| Scusa, ma il bidoncino per l'organico cosa ci fa? | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 17 Mag 2010 - 12:07 | |
| Direi avorio con interni color cuoio (non magnolia) scuro. | |
|
| |