| il colore più bello per una Ghibli | |
|
+20magicbear GhibliKs Krav astura marco69 Charlie Jak 0101 giggetto Daniele Cretier Tomasello BigFoot meteoman spedirail mauroracing fritz287 Claudio AndreaGhibliGT gallo enrico gionicco alexandro85 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Charlie
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 17:49 | |
| Cosi' conciata la GT sembra la macchina di un pimp di Harlem...comunque...De gustibus..... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 17:52 | |
| certamente perde l'eleganza innata della GT per prendere un sottofondo sportiveggiante che potrebbe essere anche piacevole. se la comprano gli altri ovviamente... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 17:59 | |
| Mhh, molto bella la gommatura, proprio perfetta per le strade di Bologna !!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 21:49 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Gionicco, il blu è sicuramente il colore che và per la maggiore in campo Ghibli, il problema è dato che di blu a disposizione ce ne erano diversi, da qua abbinato agli interni, viene un assortimento molto ampio di varianti.
Per cusriosità consultando il database di Enrico, ho visto che su 271 vetture censite,di "BLU NOTTE MICALIZZATO" come la mia ce ne sono 6 ma, di queste 4 hanno gli interni beige nuvolato, una sola ha gli interni grigi e solo la mia ha gli interni avorio.
Per esempio di ROSSO ORIENTE la maggior parte hanno gli interni beige e pure qua una sola ha l'avorio e un altra il nero.
Penso che il colore più raro resti il bellissimo ROSSO MADERA. per la cornaca ancor pià raro il già citato verde opale visto che sul sito di Enrico non ce n'è nemmeno una!! concintissimo, rosso madera e verde opale per me sono i più belli!! ma scusa su che sito l'hai vista in vendita la resso madera? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 21:51 | |
| - gionicco ha scritto:
- la definirei "ardita".
però dal vivo credo che sarebbe parecchio bella... soprattutto questo giallo a me non dispiace per niente il colore in se direi che è bello... i cerchi invece fanno tanto tamarro di periferia!!! | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 22:09 | |
| la ghibli rosso madeira in vendita in Sicilia, l'ho vista personalmente, devo dire che il colore è veramente particolare, di quelli che non passano inosservati, unico direi. Dal vivo sembra un po una specie di rosa tipo quello del alcol solo un po più rosso.
L'argento sulla ghibli è bello perchè le da solidità e risalta tutta la muscolatura delle forme generose. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 22:21 | |
| Mauro ho postato pure il link, di vendita. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 20 Mag 2010 - 22:41 | |
| - Giuseppe M. ha scritto:
- la ghibli rosso madeira in vendita in Sicilia, l'ho vista personalmente, devo dire che il colore è veramente particolare, di quelli che non passano inosservati, unico direi. Dal vivo sembra un po una specie di rosa tipo quello del alcol solo un po più rosso.
L'argento sulla ghibli è bello perchè le da solidità e risalta tutta la muscolatura delle forme generose. sicuramente è elegante il grigio e l'argento. - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Mauro ho postato pure il link, di vendita.
grazie!! - astore mario ha scritto:
- devo dire "sto"rossa madeira non mi convince mille volte meglio il classico rosso pastello che comunque esprime sportività questo mi sa di sbiadito
bhè il mondo è belle perchè vario e ringraziando d*o non abbiamo tutti gli stessi gusti anche se in italia un pò di monotonia nei colori c'è !! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Ven 21 Mag 2010 - 18:26 | |
| - mauroracing ha scritto:
- gionicco ha scritto:
- la definirei "ardita".
però dal vivo credo che sarebbe parecchio bella... soprattutto questo giallo a me non dispiace per niente il colore in se direi che è bello... i cerchi invece fanno tanto tamarro di periferia!!! un pochettino, si. però il colore potrebbe reggere i cerchi neptune grigio mercury, o come diavolo si chiama... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Ven 21 Mag 2010 - 18:59 | |
| |
|
| |
alberto-bg
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Dom 30 Mag 2010 - 17:30 | |
| premesso che in qualsiasi colore fa la sua figura, il mio colore preferito é l'azzurro della cup, secondo giallo | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 31 Mag 2010 - 15:00 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Lun 31 Mag 2010 - 16:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 3 Giu 2010 - 10:26 | |
| incredibbileeee! e dimmi anche che per gli interni ti fa perdere il cervello il ghiaccio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 3 Giu 2010 - 13:04 | |
| |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: il colore più bello per una Ghibli Gio 3 Giu 2010 - 13:21 | |
| dite la verità: sono davvero perspicace, eh? | |
|
| |