|
| Piacere | |
|
+21Davide Giuriato Shiva Jak Andrea 2.24v pilota54 Krav maxzork randa BigFoot mauroracing Dari8V Roberto Daniele Cretier Tomasello gianniv8 antonio59 ammiraglio66 alan86 gallo enrico mikinoise meteoman Ryuichi Nagayama 25 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Shiva
| Titolo: Re: Piacere Dom 18 Lug 2010 - 12:04 | |
| Allora ti aspettiamo e saremo felici di mostrarti il nostro Paese. | |
| | | gufy
| Titolo: Re: Piacere Dom 18 Lug 2010 - 22:08 | |
| Ciao,
che Onore averti qui, un gran bell benvenuto anche da parte mia!
Cordialmente, Gufy | |
| | | Ryuichi Nagayama
| Titolo: Re: Piacere Lun 19 Lug 2010 - 13:45 | |
| - gufy ha scritto:
- Ciao,
che Onore averti qui, un gran bell benvenuto anche da parte mia!
Cordialmente, Gufy Grazie a tutti!! ma adesso forse ci non posso venire. magari,,,,voglio andare in Italia per Il prossimo anno con i soci di maserati Club Japan. | |
| | | BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Piacere Mar 20 Lug 2010 - 12:38 | |
| - Ryuichi Nagayama ha scritto:
- BigFoot ha scritto:
- Jak ha scritto:
- Non dirmi che sei appassionato anche della loro cucina
Vi assicuro che la cucina giapponese (mangiata li' almeno) e' fenomenale. Non c'e' solo sushi (che tra l'altro adoro) ma tantissime altre cose buonissime: : tenpura, teppanyaki, ramen, ecc. Allora, Preferisci il Udon con curry o il riso su natto? Tutti e due!! L'udon col curry e' buonissimo e il natto (fagioli fermentati) e' favoloso. Voglio tutti e due! Ryu, spero di vederti a fine Luglio! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
| | | pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Piacere Mar 20 Lug 2010 - 18:05 | |
| ti saluto anche io,e' un vero piacere averti con noi,io sono un 'appassionato del made in japan,dalle moto alle auto ,dagli impianti musicali ai mulinelli da pesca(shimano) e sopratutto dalle gomme yokohama che considero tra le migliori.(dimenticavo le macchine fotografiche ma la lista diventerebbe molto lunga). secondo me la meserati dovrebbe essere orgogliosa di avere un acquirente giapponese. | |
| | | gionicco
| Titolo: Re: Piacere Lun 26 Lug 2010 - 17:58 | |
| vedo soltanto adesso la tua presentazione e mi scuso se ti do il benvenuto in estremo ritardo. quindi: benvenuto e complimenti per la bellissima macchina. | |
| | | Ryuichi Nagayama
| Titolo: Re: Piacere Mar 27 Lug 2010 - 15:30 | |
| Ciao pierpal leggeri Ciao gionicco Grazie Mille. Se venite in Giappone,Posso guidare in Giappone, per esempio,tanti tempi buddista(Kyoto o kamakura),tanti elettrodomestico, antico cultura gaipponese,e poi giapponese ragazze. Invece, Voglio venire in Italia.e poi Voglio incontorare a voi. perche' magari giro in le vostre tante Maserati insieme!!! | |
| | | alexandro85
| Titolo: Re: Piacere Mar 27 Lug 2010 - 15:35 | |
| - Ryuichi Nagayama ha scritto:
- Ciao pierpal leggeri
Ciao gionicco Grazie Mille. Se venite in Giappone,Posso guidare in Giappone, per esempio,tanti tempi buddista(Kyoto o kamakura),tanti elettrodomestico, antico cultura gaipponese,e poi giapponese ragazze. Invece, Voglio venire in Italia.e poi Voglio incontorare a voi. perche' magari giro in le vostre tante Maserati insieme!!! hii another J-maserati owner!! I'm happy to see you here:) don't warry for italian humor because translator can't get the real meaning of words... sometimes... Japanes girls.. great you know many clubs... I seee | |
| | | Ryuichi Nagayama
| Titolo: Re: Piacere Gio 29 Lug 2010 - 1:12 | |
| - alexandro85 ha scritto:
- Ryuichi Nagayama ha scritto:
- Ciao pierpal leggeri
Ciao gionicco
Grazie Mille.
Se venite in Giappone,Posso guidare in Giappone, per esempio,tanti tempi buddista(Kyoto o kamakura),tanti elettrodomestico, antico cultura gaipponese,e poi giapponese ragazze.
Invece, Voglio venire in Italia.e poi Voglio incontorare a voi. perche' magari giro in le vostre tante Maserati insieme!!! hii another J-maserati owner!! I'm happy to see you here:) don't warry for italian humor because translator can't get the real meaning of words... sometimes...
Japanes girls.. great you know many clubs... I seee Ciao alexandro85 Grazie Mille. Io penso che devo imparare più italiano. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piacere | |
| |
| | | | Piacere | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |