| Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! | |
|
+15Davide Giuriato fritz287 marco69 Marcello busso gallo enrico gionicco BigFoot Shiva aaapiero randa grancabrio Charlie ammiraglio66 pistoncup60 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Ven 8 Ott 2010 - 23:53 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessandro e complimenti per la bella presentazione. Spero che dopo queste prime spese extra la situazione si stabilizzi, e ti possa godere fino in fondo la tua bella Maserati A presto. Davide. | |
|
| |
meteoman
| |
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 12:28 | |
| - Marcello ha scritto:
- Benvenuto anche da parte mia
Giusto per presentare la "Bestia Tridentata"
Grazie MARCELLO, sia per il benvenuto, che per la foto, pari pari a quella della mia "bestia" ! Come sto ripetendo un po' qua e là nel forum , fare - e postare- le foto, non è -ahimè- il mio forte! Comunque cercherò di porvi rimedio ! P.S. : scusa x il ritardo nella risposta, ma ero al Mugello WOW | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 12:37 | |
| - marco69 ha scritto:
- Benvenuto Alessandro
complimenti per la tua presentazione, scrivi con il cuore e già si capisce che bella persona sei Grazie anche a te, MARCO, ho apprezzato! In effetti, a parte il modo di scrivere, che è personale e soggettivo, mi fa piacere riuscire a tirar fuori correttamente ma al tempo stesso spontaneamente le mie sensazioni. | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 12:40 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Ho avuto proprio il tuo stesso pensiero, Marco.
Sono certo ti troverai benissimo fra noi, e complimenti sia per una delle auto più belle mai costruite che per la tua passione Caro GIORGIO, desidero ringraziare personalmente ciascuno di voi, perchè così mi viene e mi sento di fare! A presto. | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 12:53 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessandro e complimenti per la bella presentazione. Spero che dopo queste prime spese extra la situazione si stabilizzi, e ti possa godere fino in fondo la tua bella Maserati
A presto.
Davide. Ciao DAVIDE ! un sincero grazie e spero anch'io di aver superato se non proprio " 'a nuttata", almeno il peggio.........!! In fondo, andata e ritorno al Mugello senza (grossi) problemi (tranne, a volte, l'innesto e rilascio della benedetta prima/frizione per i miei - tremendi- piedi .........piombo!! | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 12:58 | |
| - meteoman ha scritto:
- Complimenti per la belva !!!
Caro Big...pure io ho la guida limitata...ma solo da un tappo di gomma.... Grazie METEOMAN, spero solo che la "belva" non mi sbrani prima di essere domata ! | |
|
| |
Maurizio BRIGANTI
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Lun 11 Ott 2010 - 21:14 | |
| Benvenuto a te ed alla tua stupenda auto. Io sono sicuramente vecchiotto ma la mia passione non è tale. Ciao | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 7:51 | |
| Complimenti, bel mezzo!! L'ho avuta anch'io e devo dire che conservo un bellissimo ricordo. Peccato che andava piano... | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 12:51 | |
| - FASOLA MASSIMO ha scritto:
- Benvenuto a te ed alla tua stupenda auto. Io sono sicuramente vecchiotto ma la mia passione non è tale. Ciao
Caro MASSIMO, mio............."stretto parente", dalle tue parole traggo conforto. Grazie !! | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 12:57 | |
| - Lucky ha scritto:
- Complimenti, bel mezzo!!
L'ho avuta anch'io e devo dire che conservo un bellissimo ricordo. Peccato che andava piano...
Mi fa piacere, LUCKY, e ti ringrazio ! Anche la mia va "piano"...................(per ora, finchè non avrò imparato a conoscerla,......almeno spero !!!! ). | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 15:57 | |
| Ciao Piston, ben approdato tra noi! Fa piacere leggere la passione che trasmetti nei tuoi post e ti faccio i miei complimenti per questo splendido mezzo di cui, ne sono certo, ci farai sapere presto le tue impressioni! Acc....peccato sia rossa! Certamente il rosso ha accumunato nelle corse Lancia, Alfa, Maserati e Ferracci ma purtroppo oggi la "Rossa" e' ahime notoriamente considerato solo il "cavalluccio rampante". Ma come sempre l'importante e' che piaccia!! | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 16:13 | |
| Ciao MASI, grazie per il tuo affettuoso benvenuto ! Lo so, il rosso oggi appartiene ad..........." altri", ma questa è pur sempre.......CORSA, o no ? | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 16:32 | |
| | |
|
| |
pistoncup60
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Mar 12 Ott 2010 - 18:54 | |
| OK -Masi, questa.................l'ho imbroccata !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! | |
| |
|
| |
| Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! | |
|