Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Auguroni Greg x entrambe le vetture... anche io da alfista ho 2 cuori... alfa e maserati son2 marchi meravigliosi, ognuna di esse da sensazioni uniche al volante... anche se però le mie non sono all altezza delle tue vetture Auguri e goditele
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Mar 21 Dic 2010 - 0:25
Grazie mille per gli auguri! Tantissimi auguri anche a te, e concordo che sono 2 marche uniche con due vetture fantastiche!
amonesi
Titolo: Alfa & Maserati ..... Vs Ferrari? Dom 26 Dic 2010 - 8:04
Ciao Greg Ho letto tutte le pagine di questo argomento. Sono un convinto sostenitore dell'auto italiana. La mia azienda ha 4 Alfa Romeo MiTo (normalmente vengono acquistate Fiat Punto), una Alfa 159 e la mia Maserati GT. Di recente ho scelto di sostituire la GT con una California. Ho letto le tue argomentazioni a proposito della stessa. Molto interessanti. Purtroppo non e' piu' possibile acquistare una 8C nuova in quanto prodotte in serie limitata. Sono stato molto combattuto, invece, tra l'acquisto di una MC stradale e la California. Ho optato x la seconda anche perche' ho un bambino di 2 anni ed i due mezzi posti posteriori mi servono. Avrei tanto desiderato che la MC stradale avesse 4 posti come la mia attuale GT (motore 4.2) e la GTS, forse sarei rimasto sul tridente. Complimenti ancora x le due reginette in garage e tanti auguri di buone feste.
Ah, dimenticavo, dal 31/12 saro' in USA; 2 giorni a NYC e 7 a Miami. Che auto mi consigli x il noleggio?
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 26 Dic 2010 - 12:04
Ciao!
Sicuramente a NYC non prendere nessuna auto perche assolutamente non conviene, e' impossibile parcheggiare e i pochi posteggi che ci sono arrivano a costare 20$ per mezz'ora!!! A Miami considerando il parco auto che hai in Italia prenditi una bella muscle car Americana, tipo la Camaro, oppure una Mustang Cabrio...
Si devo dire che anche io ero li li per cambiare la mia GTS con la MC Stradale, pero' a parte che non so se sara' venduta in USA, poi il fatto che e' 2 posti secchi mi da molto fastidio. Potevano almeno lasciare la scelta al cliente finale... Comunque la California se hai dei bimbi piccoli alla fine e' comoda e ti permette di fare dei bei viaggi!
Tra l'altro tra poco prendo l'aereo e vado a sciare dalle tue parti! :)
Grazie Greg. X l'auto in USA mi era balenata l'idea di prendere qualcosa di totalmente opposto: una Dodge Durango. Purtroppo non riesco a trovarla dai rent a car. Che mi dici del motore Hemi? Mai provato? Mi incuriosisce. Dove vieni a sciare?
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Sab 1 Gen 2011 - 19:14
Io lo ho provato sul grand cherokee quindi non posso esserti di molto aiuto! Pero sulla Jeep e' una bomba! Altro che ML63 AMG!!!!
Sono a Cortina! :)
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Sab 1 Gen 2011 - 19:25
accidenti! 2 giorni fa ero a Cortina con Claudio e Krav, anche se sembrava di essere a Roma, perchè si sente parlare solo Romano.
Amonesi, hai provato alla Fox rent a car? Hanno una gran bella varietà di auto a L.A. e a San Diego anche se da città a città cambiano le auto disponibili.
Ultima modifica di Roberto il Dom 2 Gen 2011 - 14:06 - modificato 1 volta.
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 1:21
Roberto ha scritto:
accidenti! 2 giorni fa ero a Cortina con Claudio e Krav, anche se sembrava di essere a Roma, perchè si sente parlare sono Romano.
Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum una inculunt Belgae... ecc
spedirail
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 9:38
Io sono solo nato in Belgae quindi niente inculunt per me. A Cortina bisogna andarci dopo il 06 Gennaio.....allora ci si stà veramente bene. Poca ressa
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 13:37
spedirail ha scritto:
A Cortina bisogna andarci dopo il 06 Gennaio.....allora ci si stà veramente bene. Poca ressa
questa è un'affermazione degna del mitico Dogui, che si è successivamente reincarnato nel randa
minuto 1:30
minuto 1:22
tra l'altro quest'ultima sembra essere proprio la storia di Greg, italiano che lavora in banca d'affari negli USA che viene a Cortina nelle vacanze di natale
Ultima modifica di Claudio il Dom 2 Gen 2011 - 13:53 - modificato 2 volte.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 13:43
Roberto ha scritto:
accidenti! 2 giorni fa ero a Cortina con Claudio e Krav, anche se sembrava di essere a Roma, perchè si sente parlare sono Romano.
Romanesco...
Della "Urbis et Orbis Lingua" non vi era traccia, e nemmeno delle bighe: era un raduno di SUV !
Ma in tale Provincia dell'Impero abbiamo un nostro uomo che controlla, un uomo "tutto d'ampezzo"...
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 14:07
ho scritto SONO ed invece era SOLO. Si, Romanesco è meglio
amonesi
Titolo: Rent a Car Dom 2 Gen 2011 - 15:39
Raga alla fine ho gettato la spugna ed ho noleggiato una Grand Cherokie da Alamo. Non ho trovato il modo di selezionare sin dal momento della prenotazione l'auto. Nessuno garantisce marca e modello ma solo il tipo. Oggi volo a Mia da NYC.
Daniele147
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 16:35
Per me "ROMANO" andava benissimo... qua si usa dire così... o al massimo ROMANACCIO... ROMANESCO è usato mooooolto raramente (ovviamente perché è anche il termine più corretto)
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 19:01
Hahahaha troppi romani! Lol
Pero e' divertente! :)
Si sta bene oggi sn partiti tutti si sciava benissimo e le giornate sn piene di sole!
Daniele147
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 2 Gen 2011 - 23:09
Bravo, bravo... io vado a Marzo sulle dolomiti!
Krav MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Lun 3 Gen 2011 - 9:25
Greg23 ha scritto:
... Si sta bene oggi sn partiti tutti si sciava benissimo e le giornate sn piene di sole!
Non usate abbreviazioni da sms perbaccolina!
Greg io abito vicino a Cortina: fino a quando ti fermi nella conca ampezzana?
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Lun 3 Gen 2011 - 17:48
Io resto fino al 05!
Oggi armentarola, su a lagazuoi era -21! Peggio di Boston!
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Mar 21 Giu 2011 - 1:20
Cuccu':
[img][/img]
BigFoot MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Mar 21 Giu 2011 - 8:12