Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
è un pò che non entravo nel forum , ma fritz mi aveva parlato di un certo greg di 22 anni con GT e 8C!!Bè greg cè solo da farti tanti complimenti per la scelta delle tue auto anche se mi stavo chiedendo una cosa: se a 22 anni hai queste 2 auto verso i 30 anni cosa pensi di comprare?
è un pò che non entravo nel forum , ma fritz mi aveva parlato di un certo greg di 22 anni con GT e 8C!!Bè greg cè solo da farti tanti complimenti per la scelta delle tue auto anche se mi stavo chiedendo una cosa: se a 22 anni hai queste 2 auto verso i 30 anni cosa pensi di comprare?
Grazie Francesco! Una bella MC12?!?!? Oppure una one off da Pininfarina?!?!
Hahhaha a parte gli scherzi beh non so penso che quando avro' 30 anni valutero'!
Bravo si Greg, altroché. Non si può certo dire che non si intenda di auto...
Ma toglimi una curiosità, senza malizia eh, ma considerando che hai ribadito più volte che tali gioielli sono esclusivamente frutto del tuo lavoro... che mestiere fai?
Capperi io a 22 anni ero un apprendista stregone dopo aver finito il liceo...
Non sarai mica una popstar? Un gangster?
Capperi io a 22 anni ero un apprendista stregone dopo aver finito il liceo...
Non sarai mica una popstar? Un gangster?
Hahahah io ho finito il liceo presto e di conseguenza anche l'uni... Quindi a 20 anni ero a lavoro! Stavo in una banca pero non mi piaceva proprio il lavoro li, quindi appena ho potuto sono tornato a studiare, MBA! Nel frattempo con amici del college abbiamo un fondo d'investimento che abbiamo fatto ai tempi dell'uni che ci permette di levarci questi 'sfizi'!
Cambiando discorso, vorrei chiederti di evitare di "citare" quando la risposta è immediatamente successiva al post di riferimento, e di usare invece l'opzione "rispondi" che trovi in fondo alla pagina. E' una "regoletta" del Forum al fine di rendere più scorrevoli i topic.
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 0:47
Greg23 ha scritto:
Poi volevo chiederti io una cosa! Ma come hai fatto a fare il tuo avatar!?
Te lo dice se gli dai qualche azione del tuo fondo d'investimento...
Lui più che di fondi, si intende di fondine....
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 11:23
Claudio ha scritto:
...Lui più che di fondi, si intende di fondine....
Greg23 ha scritto:
...Poi volevo chiederti io una cosa! Ma come hai fatto a fare il tuo avatar!?
Un po' come ho fatto questo:
Conoscenza di Photoshop poco più che elementare ed un pizzico d'inventiva.
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 14:55
Hahahah bellissimo!!! Me gusta muchoooo! :)
Ma cosa sono le fondine?!?
Ecco altri video della 8C:
Enjoy!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 16:55
Cavoli, guardando il tuo garage son rimasto senza parole!!!
Rombo
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 17:08
Greg23 ha scritto:
Lavoravo a GS e ora sto facendo l'MBA!
Cioè stai seguendo un Master post laurea? Oppure è NBA?
Complimenti, goditela anche per me!
PS: se poi, in privato, mi dai gli estremi della tua Società, magari ci investo qualche spicciolo: hai visto mai che porti bene anche a me!
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 20:12
Ciao Rombo!
Si MBA e' un tipo di master!
Ti ringrazio, per la fiducia e l'interesse, ma la societa' non e' quotata, almeno non ancora!
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Ven 3 Dic 2010 - 20:49
Greg, te lo devo da scrive anche deqquà... è una meravijja! (come si dice dalle tue parti eheh)
Daniele147
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 16:07
Ma le hai mai portate a fare un giretto nel loro habitat naturale (cioè la pista)???
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 16:18
Hahhahahah!!!
La GTS no mai perche non e' un auto da pista, nel senso che secondo me soffre a portarla li!
La 8C dovrei ma non voglio rischiare ti attaccarla al muro!
Pero in pista ci vado volentieri!
Daniele147
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 17:56
Secondo me è più il contrario... la GTS mc è una versione pistaiola di una splendida GT, mentre la 8C è un CAPOLAVORO ASSOLUTO quindi non proprio un auto da pista... comunque basta che te le godi, non importa come!!
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 18:01
L'unica vera Maserati da pista è la nuova GranTurismo MC stradale. Però io in pista mi divertirei anche con la 8C e con la GranTurismo S. Diciamo che a partire da una certa potenza in pista ci si diverte sempre, almeno fino a quando i freni tengono ............... Però caro Daniele consentimi di dire che a mio parere la 8C è un po' più da pista della GTS se non altro perchè più rigida (scocca in carbonio) e molto più leggera (frenata più efficace). Però forse tu ti riferivi alla sua "esclusività".
Ultima modifica di pilota54 il Dom 5 Dic 2010 - 18:15 - modificato 3 volte.
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 18:12
Daniele147 ha scritto:
Secondo me è più il contrario... la GTS mc è una versione pistaiola di una splendida GT, mentre la 8C è un CAPOLAVORO ASSOLUTO quindi non proprio un auto da pista... comunque basta che te le godi, non importa come!!
Si ma come dice pilota54 quella pistaiola e' la MC Stradale! Cmq non so la pista la vedo per le formule io, o per le auto che nascono da pista, non omologate per la strada... Poi di piste qui vicino ci sta Lime Rock, e Monticello, che nn sono Imola, Monza, o Mugello! Si me le godo! :) Ultimamente piu la 8C pero!
pilota54 ha scritto:
L'unica vera Maserati da pista è la nuova GranTurismo MC stradale. Però io in pista mi divertirei anche con la 8C e con la GranTurismo S. Diciamo che a partire da una certa potenza in pista ci si diverte sempre, almeno fino a quando i freni tengono ...............
Hahahahhaha esatto! I freni reggono bene, sopratutto quelli della 8C!
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 18:13
Infatti Greg, mentre scrivevi anche tu ho fatto un'aggiunta al mio post ...................
randa
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 20:55
Greg23 ha scritto:
Hahhahahah!!!
La GTS no mai perche non e' un auto da pista, nel senso che secondo me soffre a portarla li!
La 8C dovrei ma non voglio rischiare ti attaccarla al muro!
Pero in pista ci vado volentieri!
Mo fa il fanatico.
Greg23
Titolo: Re: Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse... Dom 5 Dic 2010 - 22:26