| Le Maserati dei VIPssssss | |
|
+25Giuseppe M. 424 alan86 Angelo masimase sroby1 JeanLouisD Davide Giuriato Andrea 2.24v Assettocorsa Steibel Davide Jak Renato Greg23 Charlie pilota54 AndreaGhibliGT gionicco magicbear Claudio fritz287 aaapiero randa meteoman marco69 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
masimase
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 28 Giu 2011 - 14:21 | |
| Anche Lapo ha una Maserati (ma ciò è abbastanza normale):
http://www.calciomercato.it/news/118179/Lapo-Elkann-guida-una-Maserati-Granturismo.html
"Avvistato" anche un altro calciatore possessore di una GranTurismo, Alessio Cerci (Fiorentina):
http://www.calcioblog.it/post/17269/alessio-cerci-duro-contro-i-tifosi-mai-sotto-la-curva-dopo-un-gol
............“Mi hanno accusato pure perché mi piacciono le belle auto. Ho una Maserati Gran Turismo, mi davano dell’arrogante di m***a. So che i complimenti contano poco, e per questo tengo a distanza queste persone che per mesi mi hanno detto di tutto. Il mio rapporto non è un rapporto diretto, e non mi vedranno mai correre sotto la curva. Nemmeno per un gol. Perché sono stato ferito, ferito dentro”..........
Recentemente ha litigato con una poliziotta per un divieto di sosta (non voleva spostare la Maserati...........)
Ultima modifica di pilota54 il Mer 29 Giu 2011 - 12:01 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 28 Giu 2011 - 22:48 | |
| il signorino in questione ha poco da lagnarsi e fare il permalosetto.
Quelli che lo hanno insultato e criticato, per quanto evidentemente non siano delle menti eccelse, sono gli stessi che contribuiscono a pagargli in vario modo uno stipendio milionario.
E' il prezzo che deve pagare alla popolarità. Milioni, ma anche questi piccoli fastidi.
Chissà come mai queste cose a noi non capitano, e sì che abbiamo anche noi una Maserati, taluni anche del medesimo modello... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mer 6 Lug 2011 - 11:48 | |
| Aggiungiamo Tronchetti Provera (Maserati 4porte). | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 2 Ago 2011 - 11:16 | |
| La "nostra" Federica Pellegrini (come noto ha una Maserati GranTurismo) ha vinto altri 2 titoli mondiali. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Accoppiata fantastica Gio 19 Gen 2012 - 14:55 | |
| ...due belle piccione con una fava http://www.deluxeblog.it/post/16617/auto-dei-vip-la-maserati-quattroporte-di-cameron-diaz (la funzione "cerca" non m'è servita a nulla, l'argomento dei vip non lo trovo...) | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 19 Gen 2012 - 14:58 | |
| eeeebbbbheeeee!!! | |
|
| |
Francesco V.
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 19 Gen 2012 - 21:40 | |
| Non so se è stato citato, ma un grande estimatore (e forse possessore di una Sebring) della Maserati era anche il grande Ugo Tognazzi.... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 20 Gen 2012 - 16:04 | |
| Balotelli ha tradito la Maserati! Ora ha una Bentley Continental GT (*), che ha parcheggiato vicino un college perchè aveva.........urgenza di andare in bagno. Felici di incontrarlo gli scolari. http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=42797 Supermario ha parcheggiato la sua Bentley, è entrato nell'edificio e davanti agli sbalorditi studenti ha chiesto: "Ragazzi, il bagno?". ...............Edward Gasson, uno studente diciottenne, ha raccontato emozionato l'episodio: "Balotelli ha parcheggiato la sua Bentley fuori da scuola, è entrato e ci ha chiesto dov'era il bagno. Poi è andato in sala insegnanti. Dopo un po' tutta la scuola lo stava seguendo. E' stato stupefacente trovarlo a scuola ma anche un po' strano. Non ce lo saremmo mai aspettato". E un altro: "Mentre camminava per scuola tutti quelli che tifano City cantavano cori per lui".(*) Salvo che le abbia ambedue .............
Ultima modifica di pilota54 il Lun 23 Gen 2012 - 13:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 20 Gen 2012 - 17:51 | |
| Contentissimi immagino i possessori di Conti GT; Balotelli, Corona, Paris Hilton... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 20 Gen 2012 - 19:01 | |
| Almeno Balotelli è capace di fare molto bene qualcosa. La Paris sa fare solo una cosa, che tante fanno. Quell'altro..... lasciamo perdere. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 20 Gen 2012 - 19:14 | |
| Nel dubbio però preferisco passare una serata con Paris che con gli altri due... Preferendo sempre Cameron Diaz ...non solo per la sua Quattroporte Sport GT S. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 20 Gen 2012 - 19:27 | |
| Mica c'era in ballo una serata. | |
|
| |
J_B
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Sab 21 Gen 2012 - 21:19 | |
| scusate ma per me questi non sono vips sono gentaglia non nel senso dispregiativo del termine ma non è gente veramente importante, quelli veramente importanti stanno negli ospedali, nelle cabine degli aeroplani, questa gente qui essenzialmente non serve a niente balotelli poi, non ci ha aiutato molto nel triplete | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Sab 21 Gen 2012 - 21:31 | |
| JB: il moderno concetto di VIP non è attribuito dai meriti, ma dalla popolarità mediatica. Piaccia o non piaccia è così.
E usare il termine "gentaglia" mi sembra un pò eccessivo e in molti casi immeritato (forse, l'unico che si merita tale appellativo è Corona).
PS: se non ricordo male Balotelli ha fatto un gol decisivo nel finale col Rubin Kazan, se non era per il quale sareste usciti (meritatamente, peraltro) nel girone eliminatorio, altro che triplete! Quindi gli dovreste fare un mezzo monumento, a mio avviso. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 23 Gen 2012 - 10:25 | |
| | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 23 Gen 2012 - 12:05 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 23 Gen 2012 - 13:12 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 23 Gen 2012 - 13:58 | |
| Ragazzi non esageriamo con gli sfottò, se no si va anche OT e rischiate di veder chiuso l'argomento ........ A parte ciò, sono d'accordo con quanto ha espresso Claudio qui sopra. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss | |
| |
|
| |
| Le Maserati dei VIPssssss | |
|