| Le Maserati dei VIPssssss | |
|
+25Giuseppe M. 424 alan86 Angelo masimase sroby1 JeanLouisD Davide Giuriato Andrea 2.24v Assettocorsa Steibel Davide Jak Renato Greg23 Charlie pilota54 AndreaGhibliGT gionicco magicbear Claudio fritz287 aaapiero randa meteoman marco69 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Dom 5 Dic 2010 - 0:09 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Dom 5 Dic 2010 - 20:44 | |
| Ho appreso dal video trasmesso su nuvolari che altri vips hanno avuto maserati, a partire da Rodolfo Valentino sino ad arrivare a Dean Martin.
L'ho registrato poi scriverò i nomi. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Dom 5 Dic 2010 - 21:54 | |
| ehi Stefano, invece dei nomi metti il filmato,visto che l'hai registrato così lo vedo anche io! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 12:46 | |
| - fritz287 ha scritto:
Questo simpatico anello mancante fra l'uomo sapiens e quello poco sapiens ha allestito così la sua bellissima. I cerchi sono terribili, ma... mi linciate se dico che trovo che il giallo le doni? Non la prenderei mai cosí ma mi piace parecchio!
Costui invece è da abbattere! Una GranTurismo configurata così equivale a Megan Fox coi pelazzi sulla schiena. sono d'accordo. il giallo le dona (cerchi a perte, però, vi prego...). rossa invece sta parecchissio male, soprattutto con quei cerchi da vomito. ma come si fa soltanto a pensare della roba così? | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 16:46 | |
| - aaapiero ha scritto:
- ehi Stefano, invece dei nomi metti il filmato,visto che l'hai registrato
così lo vedo anche io! Guardo come fare..vediamo se riesco ad archiviarlo su chiavetta...se è possibile tutto il resto è automatico, ma ci saranno dei diritti da rispettare? | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 16:51 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 18:49 | |
| esistono apposta appositi oggetti che spaziano dalla frombola al carro armato. don't worry... | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 18:58 | |
| Qui in America i cerchi sono visti come una cosa essenziale da modificare... Sono come uno status symbol piu sono appariscenti e costosi piu delineano una persona... Ho visto auto con cerchi che costavano di piu dell'auto stessa!
Cmq quella gialla e' di Shawn Marion, giocatore di Basket a Miami, l'altra sara' sicuramente di un altro sportive USA, NBA sicuramente! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 6 Dic 2010 - 20:04 | |
| Mi sembra che Marion giochi nei Mavericks di Dallas | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 7 Dic 2010 - 0:28 | |
| - marco69 ha scritto:
- Mamma mia che schifo !!! Se non fosse che mi ammazzano di legnate da tanto sono grossi , questi due sarebbero daprendere a calci nel c*** per lo scempio che hanno fatto !!
Un'ideina ce l'avrei... spetta... KRAAAAAAVVVVV Questi due compari hanno detto che sei brutto, antipatico e che puzzi; ambasciator non porta pena però ha i loro indirizzi... ( ) E fu così che cinque minuti dopo alla porta di quello con la GT rossa comparve... Machiavellici bisogna essere! (Giorgio, ovviamente si scherza! ) | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 7 Dic 2010 - 1:26 | |
| Ecco Marion si vende pure casa e auto... http://www.deluxeblog.it/post/12760/shawn-marion-vende-la-sua-casa-di-lusso-e-offre-biglietti-per-il-super-bowl | |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mer 8 Dic 2010 - 21:29 | |
| Dai Randa , questo è il tuo campo, ottimo luogo per svernare. Puoi fare un'offerta anche per la giallona | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 9 Dic 2010 - 22:11 | |
| Britney Spears Mel Gibson | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 10 Dic 2010 - 21:07 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Sab 11 Dic 2010 - 1:14 | |
| Oh....non ce n'è una o uno con una "vera" Maserati...il marchio ne soffrirà. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 13 Dic 2010 - 13:25 | |
| | |
|
| |
Assettocorsa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 16 Dic 2010 - 19:18 | |
| - randa ha scritto:
- Oh....non ce n'è una o uno con una "vera" Maserati...il marchio ne soffrirà.
Infatti, più che questi arricchiti dell'utim'ora, che oltre ad una Granturismo S avranno sicuramente 8 Ferrari,6 Lamborghini, 10 Porsche, ecc (potere del denaro, ma conoscenza e passione per un marchio pari a zero)preferisco ricordare i "veri VIP", che sceglievano e guidavano Maserati, riconoscendone il lusso, il blasone e le prestazioni, caratteristiche praticamente uniche....quando Maserati era Maserati, prima che il marchio fosse intaccato da termini del tipo "affiliazioni", "sinergie di gruppo", "entry-level", ecc...questi sceglievano Maserati in quanto tale, bastava il nome..perchè il nome racchiudeva tutto!Tanto per ricordare qualche personcina vi cito, che io sappia: Ranieri di Monaco Alberto Sordi Marcello Mastroianni Peter Ustimov Leonid Breznev Anthony Quinn Scià di Persia Giovanni Agnelli Sandro Pertini Luciano Pavarotti Mario del Monaco Ferdinando Innocenti Umberto Panini Penso che qualunque di questi sarà comunque ricordato per sempre, o comunque molto di più di un cestista NBA oppure dell'attricetta per teenagers o della mignotta di turno.... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 16 Dic 2010 - 19:56 | |
| Dipende dal cestista. Michael Jordan, ad esempio, ne ha una. Ecco, questo credo che lo si ricorderà per qualche lustro. Io sicuramente con maggiore favore rispetto a qualche evasore o dittatore | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 16 Dic 2010 - 20:20 | |
| - Assettocorsa ha scritto:
- randa ha scritto:
- Oh....non ce n'è una o uno con una "vera" Maserati...il marchio ne soffrirà.
Infatti, più che questi arricchiti dell'utim'ora, che oltre ad una Granturismo S avranno sicuramente 8 Ferrari,6 Lamborghini, 10 Porsche, ecc (potere del denaro, ma conoscenza e passione per un marchio pari a zero)preferisco ricordare i "veri VIP", che sceglievano e guidavano Maserati, riconoscendone il lusso, il blasone e le prestazioni, caratteristiche praticamente uniche....quando Maserati era Maserati, prima che il marchio fosse intaccato da termini del tipo "affiliazioni", "sinergie di gruppo", "entry-level", ecc...questi sceglievano Maserati in quanto tale, bastava il nome..perchè il nome racchiudeva tutto!Tanto per ricordare qualche personcina vi cito, che io sappia: Ranieri di Monaco Alberto Sordi Marcello Mastroianni Peter Ustimov Leonid Breznev Anthony Quinn Scià di Persia Giovanni Agnelli Sandro Pertini Luciano Pavarotti Mario del Monaco Ferdinando Innocenti Umberto Panini Penso che qualunque di questi sarà comunque ricordato per sempre, o comunque molto di più di un cestista NBA oppure dell'attricetta per teenagers o della mignotta di turno.... Che fai rosiki? ..ma sta tranquillo.. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 16 Dic 2010 - 20:24 | |
| | |
|
| |
Assettocorsa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Gio 16 Dic 2010 - 20:44 | |
| - Jak ha scritto:
- Dipende dal cestista.
Michael Jordan, ad esempio, ne ha una. Ecco, questo credo che lo si ricorderà per qualche lustro. Io sicuramente con maggiore favore rispetto a qualche evasore o dittatore Beh, Michael Jordan è un mito, non sapevo ne avesse una !Bisogna aggiungerlo alla lista, sicuramente!!!Per il discorso evasori/dittatori ci addentriamo in un campo troppo off-topic, mi piacerebbe ma poi dovremmo scrivere 20 pagine per dare spazio a tutti...dico solo che mi affascina di più sapere di un Breznev maseratista (!!!!)piuttosto che di una Lindsay Lohan che guida una Quattroporte... P.S. Piccolo OT: però, parlando di cestisti, pure Magic Johnson si meriterebbe una Maserati | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 1:23 | |
| - Assettocorsa ha scritto:
- ...dico solo che mi affascina di più sapere di un Breznev maseratista (!!!!)piuttosto che di una Lindsay Lohan che guida una Quattroporte...
Bah, Breznev maseratista... è un fatto su cui si può anche sorridere, è un qualcosa di bizzarro e originale, ma se lo si analizza da un punto di vista etico... a me affascina molto di più la Lohan (anche fisicamente... ) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 9:36 | |
| Aggiungerei Jean-Paul Belmondo (Ghibli rossa, che ora è stata trasformata in spider dal nuovo proprietario e riverniciata color oro), Virna Lisi (Mexico), Alain Prost (Biturbo Spyder), Ugo Tognazzi (Mistral spider), Raoul Gardini (Quattroporte), Federica Pellegrini (Granturismo). Anche Ferruccio Lamborghini ha posseduto almeno una 3500 Touring. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 10:08 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 12:06 | |
| beh, per alcune donne conta moltissimo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 16:31 | |
| | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 18:49 | |
| - Claudio ha scritto:
Bah, Breznev maseratista... è un fatto su cui si può anche sorridere, è un qualcosa di bizzarro e originale, ma se lo si analizza da un punto di vista etico...
Etico?? Dici perchè la gente sgommava in Lada e lui scorrazzava in strade chiuse con sportive occidentali? In effetti... Ma allora vale anche per lo Scia di Persia, appassionato sinchè si vuole, ma sanguinario dittatore e spietato despota Ha ragione Jak: meglio Jordan di qualche dittatore (pur appassionato del tridente..) | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 17 Dic 2010 - 19:03 | |
| Beh, la cosa è abbastanza diversa. Lo Scià, dittatore finchè si vuole, dedito all'edonismo più sfrenato, non era però propugnatore di un'ideologia che considerava le auto di lusso come la Maserati il simbolo del male, e postulava una società in cui nessuno dovesse possederne una, salvo poi possederne una egli stesso, acquistata non già con le sue risorse personali, ma sfruttando il lavoro di coloro che lui faceva viaggiare a piedi o nel migliore dei casi su una Zigulì aspettata 12 anni. Ma d'altronde anche il buon Lenin possedeva una RollsRoyce con tanto di cingoli... PS: io sono un nostalgico dello Scià. Col suo aereo che portava ogni anno le sue vetture emiliane a fare tagliandi in Emilia e con i suoi ordini bizzarri (5000GT, Miura SVJ, ecc ecc), teneva su da solo una parte consistente del bilancio di queste aziende. Nostalgico automobilisticamente parlando, intendiamoci, anche se forse in quella terra era meglio lui di chi c'è adesso. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss | |
| |
|
| |
| Le Maserati dei VIPssssss | |
|