Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniLe Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Le Maserati dei VIPssssss

Andare in basso 
+25
Giuseppe M.
424
alan86
Angelo
masimase
sroby1
JeanLouisD
Davide Giuriato
Andrea 2.24v
Assettocorsa
Steibel Davide
Jak
Renato
Greg23
Charlie
pilota54
AndreaGhibliGT
gionicco
magicbear
Claudio
fritz287
aaapiero
randa
meteoman
marco69
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Dic 2010 - 0:09

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Gallery_789-l

Questo simpatico anello mancante fra l'uomo sapiens e quello poco sapiens ha allestito così la sua bellissima. I cerchi sono terribili, ma... mi linciate se dico che trovo che il giallo le doni? Very Happy Non la prenderei mai cosí ma mi piace parecchio! Very Happy

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Antrelle_rolle

Costui invece è da abbattere! Una GranTurismo configurata così equivale a Megan Fox coi pelazzi sulla schiena. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Dic 2010 - 20:44

Ho appreso dal video trasmesso su nuvolari che altri vips hanno avuto maserati, a partire da Rodolfo Valentino sino ad arrivare a Dean Martin.

L'ho registrato poi scriverò i nomi.
aaapiero

aaapiero

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Dic 2010 - 21:54

ehi Stefano, invece dei nomi metti il filmato,visto che l'hai registrato
così lo vedo anche io!
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 12:46

fritz287 ha scritto:

Questo simpatico anello mancante fra l'uomo sapiens e quello poco sapiens ha allestito così la sua bellissima. I cerchi sono terribili, ma... mi linciate se dico che trovo che il giallo le doni? Very Happy Non la prenderei mai cosí ma mi piace parecchio! Very Happy

Costui invece è da abbattere! Una GranTurismo configurata così equivale a Megan Fox coi pelazzi sulla schiena. Evil or Very Mad

sono d'accordo.
il giallo le dona (cerchi a perte, però, vi prego...).

rossa invece sta parecchissio male, soprattutto con quei cerchi da vomito.
ma come si fa soltanto a pensare della roba così?
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 16:46

aaapiero ha scritto:
ehi Stefano, invece dei nomi metti il filmato,visto che l'hai registrato
così lo vedo anche io!

Guardo come fare..vediamo se riesco ad archiviarlo su chiavetta...se è possibile tutto il resto è automatico, ma ci saranno dei diritti da rispettare? Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 829643
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 16:51

fritz287 ha scritto:
Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Gallery_789-l

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Antrelle_rolle

Mamma mia che schifo !!! Se non fosse che mi ammazzano di legnate da tanto sono grossi Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 514866 , questi due sarebbero daprendere a calci nel c*** per lo scempio che hanno fatto !!
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 18:49

esistono apposta appositi oggetti che spaziano dalla frombola al carro armato.
don't worry...
Greg23

Greg23

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 18:58

Qui in America i cerchi sono visti come una cosa essenziale da modificare... Sono come uno status symbol piu sono appariscenti e costosi piu delineano una persona... Ho visto auto con cerchi che costavano di piu dell'auto stessa!

Cmq quella gialla e' di Shawn Marion, giocatore di Basket a Miami, l'altra sara' sicuramente di un altro sportive USA, NBA sicuramente!
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Dic 2010 - 20:04

Mi sembra che Marion giochi nei Mavericks di Dallas Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Basket10
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Dic 2010 - 0:28

marco69 ha scritto:
Mamma mia che schifo !!! Se non fosse che mi ammazzano di legnate da tanto sono grossi Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 514866 , questi due sarebbero daprendere a calci nel c*** per lo scempio che hanno fatto !!

Un'ideina ce l'avrei... spetta... Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 650756

KRAAAAAAVVVVV Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 391698 Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 391698 Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 391698 Questi due compari hanno detto che sei brutto, antipatico e che puzzi; ambasciator non porta pena però ha i loro indirizzi...

( Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 922735 )

E fu così che cinque minuti dopo alla porta di quello con la GT rossa comparve... Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 521759

Machiavellici bisogna essere! Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 499740

(Giorgio, ovviamente si scherza! Wink)
Greg23

Greg23

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Dic 2010 - 1:26

Ecco Marion si vende pure casa e auto...

http://www.deluxeblog.it/post/12760/shawn-marion-vende-la-sua-casa-di-lusso-e-offre-biglietti-per-il-super-bowl

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 1
Steibel Davide

Steibel Davide

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 8 Dic 2010 - 21:29

Dai Randa , questo è il tuo campo, ottimo luogo per svernare. Puoi fare un'offerta anche per la giallona affraid
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 9 Dic 2010 - 22:11

Britney Spears
Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Britne10

Mel Gibson
Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Braveh10
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 21:07

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 0309_britney_spears_x17-1
Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Britney+Spears+braless+@+Maserati+dealership+in+Calabasa3_4b75769239500

Ad aggiungere un vaso di nutella al tutto si raggiunge la perfezione divina... Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 433992 pig
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 11 Dic 2010 - 1:14

Oh....non ce n'è una o uno con una "vera" Maserati...il marchio ne soffrirà. Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 671502
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 13 Dic 2010 - 13:25

zitto, barbun...
Assettocorsa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Dic 2010 - 19:18

randa ha scritto:
Oh....non ce n'è una o uno con una "vera" Maserati...il marchio ne soffrirà. Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 671502
Infatti, più che questi arricchiti dell'utim'ora, che oltre ad una Granturismo S avranno sicuramente 8 Ferrari,6 Lamborghini, 10 Porsche, ecc (potere del denaro, ma conoscenza e passione per un marchio pari a zero)preferisco ricordare i "veri VIP", che sceglievano e guidavano Maserati, riconoscendone il lusso, il blasone e le prestazioni, caratteristiche praticamente uniche....quando Maserati era Maserati, prima che il marchio fosse intaccato da termini del tipo "affiliazioni", "sinergie di gruppo", "entry-level", ecc...questi sceglievano Maserati in quanto tale, bastava il nome..perchè il nome racchiudeva tutto!Tanto per ricordare qualche personcina vi cito, che io sappia:
Ranieri di Monaco
Alberto Sordi
Marcello Mastroianni
Peter Ustimov
Leonid Breznev
Anthony Quinn
Scià di Persia
Giovanni Agnelli
Sandro Pertini
Luciano Pavarotti
Mario del Monaco
Ferdinando Innocenti
Umberto Panini
Penso che qualunque di questi sarà comunque ricordato per sempre, o comunque molto di più di un cestista NBA oppure dell'attricetta per teenagers o della mignotta di turno....
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Dic 2010 - 19:56

Dipende dal cestista.

Michael Jordan, ad esempio, ne ha una.

Ecco, questo credo che lo si ricorderà per qualche lustro.

Io sicuramente con maggiore favore rispetto a qualche evasore o dittatore Wink
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Dic 2010 - 20:20

Assettocorsa ha scritto:
randa ha scritto:
Infatti, più che questi arricchiti dell'utim'ora, che oltre ad una Granturismo S avranno sicuramente 8 Ferrari,6 Lamborghini, 10 Porsche, ecc (potere del denaro, ma conoscenza e passione per un marchio pari a zero)preferisco ricordare i "veri VIP", che sceglievano e guidavano Maserati, riconoscendone il lusso, il blasone e le prestazioni, caratteristiche praticamente uniche....quando Maserati era Maserati, prima che il marchio fosse intaccato da termini del tipo "affiliazioni", "sinergie di gruppo", "entry-level", ecc...questi sceglievano Maserati in quanto tale, bastava il nome..perchè il nome racchiudeva tutto!Tanto per ricordare qualche personcina vi cito, che io sappia:
Ranieri di Monaco
Alberto Sordi
Marcello Mastroianni
Peter Ustimov
Leonid Breznev
Anthony Quinn
Scià di Persia
Giovanni Agnelli
Sandro Pertini
Luciano Pavarotti
Mario del Monaco
Ferdinando Innocenti
Umberto Panini
Penso che qualunque di questi sarà comunque ricordato per sempre, o comunque molto di più di un cestista NBA oppure dell'attricetta per teenagers o della mignotta di turno....

Che fai rosiki? affraid ..ma sta tranquillo.. Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 499740 Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 499740
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Dic 2010 - 20:24

Jak ha scritto:

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 433992 Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 433992 Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 433992 ..sei forte.
Assettocorsa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Dic 2010 - 20:44

Jak ha scritto:
Dipende dal cestista.

Michael Jordan, ad esempio, ne ha una.

Ecco, questo credo che lo si ricorderà per qualche lustro.

Beh, Michael Jordan è un mito, non sapevo ne avesse una Very Happy !Bisogna aggiungerlo alla lista, sicuramente!!!Per il discorso evasori/dittatori ci addentriamo in un campo troppo off-topic, mi piacerebbe ma poi dovremmo scrivere 20 pagine per dare spazio a tutti...dico solo che mi affascina di più sapere di un Breznev maseratista (!!!!)piuttosto che di una Lindsay Lohan che guida una Quattroporte...

P.S. Piccolo OT: però, parlando di cestisti, pure Magic Johnson si meriterebbe una Maserati Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 934336
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 1:23

Assettocorsa ha scritto:
...dico solo che mi affascina di più sapere di un Breznev maseratista (!!!!)piuttosto che di una Lindsay Lohan che guida una Quattroporte...
Bah, Breznev maseratista...

è un fatto su cui si può anche sorridere, è un qualcosa di bizzarro e originale, ma se lo si analizza da un punto di vista etico...
affraid pale

a me affascina molto di più la Lohan (anche fisicamente... pig )

Andrea 2.24v

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 9:36

Aggiungerei Jean-Paul Belmondo (Ghibli rossa, che ora è stata trasformata in spider dal nuovo proprietario e riverniciata color oro), Virna Lisi (Mexico), Alain Prost (Biturbo Spyder), Ugo Tognazzi (Mistral spider), Raoul Gardini (Quattroporte), Federica Pellegrini (Granturismo). Anche Ferruccio Lamborghini ha posseduto almeno una 3500 Touring.
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 10:08

Claudio ha scritto:
Assettocorsa ha scritto:
...dico solo che mi affascina di più sapere di un Breznev maseratista (!!!!)piuttosto che di una Lindsay Lohan che guida una Quattroporte...

è un fatto su cui si può anche sorridere, è un qualcosa di bizzarro e originale, ma se lo si analizza da un punto di vista etico...
affraid pale

a me affascina molto di più la Lohan (anche fisicamente... pig )

Già, in camera da letto il conto corrente conta poco.... pig pig pig
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 12:06

beh, per alcune donne conta moltissimo... Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 671502

MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 16:31

Andrea 2.24v ha scritto:
Aggiungerei Federica Pellegrini (Granturismo).

Giova ricordare i messaggi precedenti:

Claudio ha scritto:
Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Data
Federica Pellegrini, GranTurismo S Automatica

randa ha scritto:

...la Pellegrini in mase è sexy eh. Twisted Evil

gionicco ha scritto:
insciomma, a me la Fede non piace poi così tanto.

pilota54 ha scritto:

Mah, a me la Federica nazionale piace un sacco, e non solo perchè ha una GTSA............

Claudio ha scritto:

comunque io sulla Fede due tuffi ce li farei pig , la trovo una bella ragazza, l'unica cosa un pò un pò è la voce, sembra doppiata dal nostro Massimo.Mestre... Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 433992
JeanLouisD

JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 18:49

Claudio ha scritto:

affraid pale
Etico?? scratch
Dici perchè la gente sgommava in Lada e lui scorrazzava in strade chiuse con sportive occidentali?
In effetti... Laughing
Ma allora vale anche per lo Scia di Persia, appassionato sinchè si vuole, ma sanguinario dittatore e spietato despota Evil or Very Mad

Ha ragione Jak: meglio Jordan di qualche dittatore (pur appassionato del tridente..) Very Happy
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 19:03

Beh, la cosa è abbastanza diversa.

Lo Scià, dittatore finchè si vuole, dedito all'edonismo più sfrenato, non era però propugnatore di un'ideologia che considerava le auto di lusso come la Maserati il simbolo del male, e postulava una società in cui nessuno dovesse possederne una, salvo poi possederne una egli stesso, acquistata non già con le sue risorse personali, ma sfruttando il lavoro di coloro che lui faceva viaggiare a piedi o nel migliore dei casi su una Zigulì aspettata 12 anni. Ma d'altronde anche il buon Lenin possedeva una RollsRoyce con tanto di cingoli...

PS: io sono un nostalgico dello Scià. Col suo aereo che portava ogni anno le sue vetture emiliane a fare tagliandi in Emilia e con i suoi ordini bizzarri (5000GT, Miura SVJ, ecc ecc), teneva su da solo una parte consistente del bilancio di queste aziende.
Nostalgico automobilisticamente parlando, intendiamoci, anche se forse in quella terra era meglio lui di chi c'è adesso.

MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 2 Icon_minitime1

Le Maserati dei VIPssssss
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa