Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 3 Mag 2011 - 14:50
Mah, Quagliarella addirittura classificarlo "fuoriclasse" ce ne vuole...
Pilota , mi sa che sei leggerissimamente Gobbo!
Jak MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mer 4 Mag 2011 - 0:48
Eggià....
gionicco
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mer 4 Mag 2011 - 17:53
siamo sicuri che l'intellettuale fuoriclasse sia in grado di capire un affascinante factory tour?
gu gu boga boga, banana grazie...mhhhhh
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 6 Mag 2011 - 9:55
masimase ha scritto:
Mah, Quagliarella addirittura classificarlo "fuoriclasse" ce ne vuole...
Pilota , mi sa che sei leggerissimamente Gobbo!
OOOTTT
Beh, è un giocatore della Nazionale, l'unico che ai mondiali non ha sfigurato e ha dato l'anima. In questa stagione prima dello sciagurato infortunio aveva fatto già 9 gol ed era ai primi posti nella classifica cannonieri, dove nonostante la lunga assenza è ancora ben piazzato. Con lui forse la Juve sarebbe già in zona Champions. Infine è famoso per i suoi gol "impossibili", che solo i fuoriclasse sanno fare. Non è che lo dobbiamo dimenticare perchè è infortunato (comunque sta per rientrare)...........e poi è un "maseratista" e ha acquistato una vettura "fuori classe" ........ Comunque io ho riportato pari-pari la notizia dalla fonte web, "copiando" il testo......
Jak MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 6 Mag 2011 - 16:16
Più che "maseratista", diciamo che in questo momento possiede (anche) una Maserati
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Ven 6 Mag 2011 - 16:22
Infatti l'ho scritto virgolettato (maseratista), perchè non so da quando lo è, probabilmente da oggi...........però il fatto che sia andato a ritirarla in via Ciro Menotti è positivo.
Vediamo quale sarà il prossimo calciatore che comprerà una Maserati, del resto loro si che se la possono permettere. Del Piero, che è a fine carriera e nella prossima stagione prenderà "solo" 1 milione di euro l'anno + i premi, dopo averne presi anche 5 l'anno, potrebbe fare una scuderia di Maserati .......... Lo stesso dicasi per piloti, tennisti, ecc....
Ultima modifica di pilota54 il Lun 9 Mag 2011 - 14:42 - modificato 1 volta.
gionicco
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 11:11
nella misura in cui certi soggetti colpiscono l'immaginario collettivo, diciamo che può fare anche comodo. a questo punto ci manca che la compri anche il Gorilla del Crodino e poi siamo a posto
masimase
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 14:34
pilota54 ha scritto:
Infatti l'ho scritto virgolettato, perchè non so da quando lo è, probabilmente da oggi...........però il fatto che sia andato a ritirarla in via Ciro Menotti è positivo.
Vediamo quale sarà il prossimo calciatore che comprerà una Maserati, del resto loro si che se la possono permettere. Del Piero, che è a fine carriera e nella prossima stagione prenderà "solo" 1 milione di euro l'anno + i premi, dopo averne presi anche 5 l'anno, potrebbe fare una scuderia di Maserati .......... Lo stesso dicasi per piloti, tennisti, ecc....
Pilota il mio era solo un richiamo da "interista"...nulla piu!
Comunque i cosi' detti "fuori classe" si contano sulle dita di una mano e spiace dirtelo ma Quagliarella proprio si merita questa qualifica!
Fa piacere che abbia optato per il Tridente, non come quei gradassi di milanisti che optano per la maggior parte per Audi....si sa, la classe non e' acqua!
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 14:37
Perchè "spiace dirtelo"? Anch'io lo considero un fuoriclasse, come ho scritto sopra ............ Sulle dita di una mano è un'esagerazione in negativo. Diciamo che al mondo una cinquantina di fuoriclasse ci sono. Poi ci sono i "top ten" mondiali, i fenomeni, e tra questi Quagliarella per me non c'è.
Il prossimo maseratista allora chi potrà essere? Forse Mascara, che pasato dal Catania al Napoli avrà avuto un bel "bonus"?
gionicco
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 14:43
ohibò! si parla di calcio e nessuno interviene? cos'è? due pesi e due misure?
masimase
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 14:46
pilota54 ha scritto:
Perchè "spiace dirtelo"? Anch'io lo considero un fuoriclasse, come ho scritto sopra ............ Sulle dita di una mano è un'esagerazione in negativo. Diciamo che al mondo una cinquantina di fuoriclasse ci sono. Poi ci sono i "top ten" mondiali, i fenomeni, e tra questi Quagliarella per me non c'è.
ho sbagliato a scrivere....nel senso che non si merita la qualifica di "fuoriclase"...
Be oggi di fuoriclasse piu' di 4 o 5 non ne vedo....nella storia del calcio se si arriva a 50 e' tanto....
Quagliarella e' un buon giocatore ma e' lontano anni luce dall'esser considerato un fuoriclasse, almeno per me!
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 16:40
gionicco ha scritto:
Beh, si sta parlando di VIP (non VIPS perchè la P comprende person e persons ) che acquistano Maserati, tra cui ci sono diversi calciatori.........
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 16:45
pilota54 ha scritto:
Beh, si sta parlando di VIP (non VIPS perchè la P comprende person e persons ) che acquistano Maserati, tra cui ci sono diversi calciatori.........
E io che credevo che stesse per Vasoactive intestinal peptide!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 16:59
gionicco ha scritto:
Come moderatore ribadisco che in questo forum è assolutamente vietato parlare di calcio
Prego anche voi di attenervi alle regole così come faccio io.
Grazie[/b]
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 17:00
fritz287 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
E io che credevo che stesse per Vasoactive intestinal peptide!
Ma come...io pensavo fosse una sigla da usare con le ragazze.... : Virtual Indolor Penetration
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 17:06
Claudio, adesso torneremo a parlare di personaggi interessanti e delle loro Maserati da intenditori!
masimase
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 17:25
Scorretti, siete scorretti........come Vi si apostrofava tempo addietro..."Povera gente
gionicco
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 9 Mag 2011 - 19:27
si vogliamo il sangue rosso-nero che si fonde con quello nero-azzurro, ruscellando per il forum... che siano botte e schianti, ricchi premi e cotillons
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
424
Titolo: ibra col tridente Sab 14 Mag 2011 - 13:39
ibra in maserati mc stradale finalmente molti calciatori hanno capito che il tridente e very very MUST
Giuseppe M.
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Sab 14 Mag 2011 - 20:08
Granturismo MC stradale
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Dom 15 Mag 2011 - 22:59
Finalmente una Maserati guidata da un vero "fuoriclasse", altro che Quagliarella...
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Dom 15 Mag 2011 - 23:04
C'è anche già un video di ibra alla guida della sua nuova Maserati...
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Lun 16 Mag 2011 - 10:48
So per certo che ha cambiato i cerchi della roulotte con altri in lega neri opachi....
cambiocorsa13
Titolo: Ruby? Mer 25 Mag 2011 - 17:40
Ruby piu' che Vip e' una marchetta!! Se non sale sulla Maserati non dispiace a nessuno
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 21 Giu 2011 - 12:10
Quasi ogni sera i TG fanno vedere Gianni Letta a bordo della sua Maserati Quattroporte con autista................ Almeno è uno dei pochi politici a non usare Audi o Mercedes. Possiamo ritenerlo un "VIP", però ora non vi lanciate in considerazioni politiche, mi raccomando.
Jak MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 21 Giu 2011 - 17:01
pilota54 ha scritto:
Quasi ogni sera i TG fanno vedere Gianni Letta a bordo della sua Maserati Quattroporte con autista.
Della nostra, prego
Charlie
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 21 Giu 2011 - 17:27
Jak ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Quasi ogni sera i TG fanno vedere Gianni Letta a bordo della sua Maserati Quattroporte con autista.
Della nostra, prego
La classe politica dovrebbe essere di esempio ed utilizzare solo vetture nazionali ed a basso impatto ambientale come la Panda Bipower.....ma ovviamente preferiscono utilizzare costosi V8 a benzina......
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss Mar 21 Giu 2011 - 18:29
E nella stragrande maggioranza dei casi queste auto vengono acquistate a caro prezzo da produttori stranieri
Primo articolo riguardante le auto blu in Italia: Nel 2009 erano 608mila, cinque anni fa meno di 200mila. Ogni anno questa flotta costa alle casse dello Stato 21 miliardi di euro tra noleggio, pedaggio, autisti e benzina e potrebbe riempire 1.200 campi di calcio. Negli Usa sono appena 73mila.
...beh, speriamo che diventino tutte Panda Natural Power oppure Maserati Quattroporte Almeno, se già ci costano tanto, che siano un piacere per gli occhi!