| Arrivo della 5 Lady | |
|
+38gallo enrico Claudio pcomuniello Roberto Maserati74 pilota54 freecut Sonia Mari peranig gionicco Charlie masimase mauroracing ermann1000 meteoman AdiGhibli ammiraglio66 gianniv8 Renato randa monderna73 Shiva Muttley AndreaGhibliGT fuoddi marco69 Domenico Krav Marcello BigFoot magicbear mikinoise busso Angelo Giuseppe M. fritz287 Katia 42 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sonia
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 13:10 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 13:45 | |
| Benvanuta katia! Ammazza quante pagine! Basta che scriva una donna e il forum diventa una chat! Il principe "azzurro"? Beh, magari lo trovi in "blu" (Maserati, of course) ........... | |
|
| |
Katia
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 15:30 | |
| Mmmm...Va bè! Cominciamo col dire che praticare sport tipicamente maschili,nn necessariamente ti fa perdere in femminilità!... Gli equilibri tra i sessi,secondo me,sono legati solo allo stato di sicurezza che ognuno ha in se stesso! ..e cmq Guai!!...a chi nn è sempre d'accordo con me!!!! Huahuahuahua!!! | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 16:19 | |
| | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 17:37 | |
| Due annotazioni e poi chiudo: Katia non ha risposto alla mia domanda. Il californiano alla Bussola mi ricorda tanto i "Village people" ( vedi come ha "preso" la zia sul palco che oltretutto faceva anche la ritrosa...dopo esserci salita). | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 17:58 | |
| - Renato ha scritto:
- ...Katia non ha risposto alla mia domanda...
A Renà, ma te sei abituato che tu moglie te risponne??? Comunque, sembra che il principe azzurro si sia allontanato da Bergamo a tutto gas. La polstrada riporta che è transitato sotto un portale dell'A4 direzione est a ben 280 km/h, a bordo di una Maserati Granturismo azzurra | |
|
| |
Katia
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 18:14 | |
| Angelo io ti risponderei ma mi son persa qual'era la domanda!!?Hihihi!!Cmq certo quando il principe aveva sotto solo un cavallo c'era ancora la possibilità di raggiungerlo ma ora ufffffff!!!!!!...... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 18:21 | |
| - Katia ha scritto:
- Angelo io ti risponderei ma mi son persa qual'era la domanda ...
Katia, la domanda era di Renato. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 21:23 | |
| | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mar 15 Mar 2011 - 21:29 | |
| | |
|
| |
Maserati74
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 8:58 | |
| | |
|
| |
Muttley
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 13:33 | |
| bono, massimiliano, bono... adesso ci manca soltanto un "tremate, tremate, le streghe son tornate e poi siamo a posto..." | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 17:24 | |
| | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 17:44 | |
| | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 18:11 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:05 | |
| non se andate in tre: TU, SMITH & WESSON... (clint eastwood) | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:07 | |
| - Angelo ha scritto:
- Renato ha scritto:
- ...Katia non ha risposto alla mia domanda...
A Renà, ma te sei abituato che tu moglie te risponne???
A moro, a bbello de zzio ! quanno domando mi moglie risponne sempre,sinnò l'addobbo. Volevo solo sapere da Katìa ( nota l'accento, è la traduzione dialettale bresciana per "cattiva" ) era di Bergamo sopra o sotto, pianura o montagna, niente di ché. | |
|
| |
Katia
| |
| |
Katia
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:25 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:32 | |
| Attenta Katia, guarda qui : http://www.kravmaga.it/ e il nostro Giorgio, è uno di quelli bravi ________________________________________ | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:48 | |
| > Ciao a tutti!!!! Mi hanno parlato cosi' bene di voi che eccomi qui... non vedevo l'ora!!!! Benvenuta nel girone dei motori modenesi! Vedrai che ridere ;-)) > Mi chiamo Katia, sono qui perche' cerco il principe azzuro!!! Siccome sul cavallino non l'ho trovato... vediamo se lo > trovo con il tridente Cominciamo bene! ;-) Scherzi a parte dobbiamo fare una statistica fra i presenti? Vedo che qui è stato tutto uno sgomitare ;-) > Non avendo una Maserati da presentare, attendo vostre domande per ulteriori informazioni. Vedrai che se ti viene la passione prima o poi arriva anche la macchina, magari assieme al principe azzurro, non disperare. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:55 | |
| Comunque, cara Katia, nel caso dopo i cavallini anche i tridenti non ti dessero soddisfazione, ti ricordo che eventualmente ci sarebbero da valutare anche i tori... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:58 | |
| con questa battuta, IL Claudio si è candidato come principe azzurro giovine, simpatico, di bella presenza, grande spirito, consigliabile... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 19:59 | |
| ma dai Gio, era per restringere un pò la selezione comunque grazie per la stima e per l'apprezzamento. Mai ricevuti tanti complimenti tutti insieme, peccato che te tu sei uomo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 20:01 | |
| appunto, ti tiravo la volata... dai katia, pensaci... quando lo vedrai te ne innamorerai | |
|
| |
Katia
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady Mer 16 Mar 2011 - 20:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arrivo della 5 Lady | |
| |
|
| |