| Consiglio urgente acquisto Maserati | |
|
+18mikinoise masimase randa Greg23 sroby1 Krav Domenico gallo enrico mauroracing Roberto Charlie gianniv8 pilota54 gionicco busso fritz287 Claudio mgmdoc 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Dom 1 Mag 2011 - 18:07 | |
| tubi costano molto di piu... | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Mer 11 Mag 2011 - 12:50 | |
| salve ragazzi girovagando su youtube ho trovato questo "simpatico" video girato a Montecarlo https://www.youtube.com/watch?v=Un_sQtJA2iA. Ebbene fate attenzione dopo 50 secondi dall'inizio del filmato quando entra in scena una Maserati Granturismo 4.2 V8..............che SOUND !!!!! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Mer 11 Mag 2011 - 16:21 | |
| Montecarlo noi del forum l'abbiamo già conquistata...arrivi tardi. A proposito..cosa hai deciso di comperarti?????? | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Mer 11 Mag 2011 - 18:16 | |
| - mgmdoc ha scritto:
- salve ragazzi girovagando su youtube ho trovato questo "simpatico" video girato a Montecarlo https://www.youtube.com/watch?v=Un_sQtJA2iA. Ebbene fate attenzione dopo 50 secondi dall'inizio del filmato quando entra in scena una Maserati Granturismo 4.2 V8..............che SOUND !!!!!
A parte che tutte le GTS suonano meglio... Cmq quella 4.2 non ha lo scarico di serie ma ha 'Tubi exhaust' | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Mer 11 Mag 2011 - 22:01 | |
| - Greg23 ha scritto:
- mgmdoc ha scritto:
- salve ragazzi girovagando su youtube ho trovato questo "simpatico" video girato a Montecarlo https://www.youtube.com/watch?v=Un_sQtJA2iA. Ebbene fate attenzione dopo 50 secondi dall'inizio del filmato quando entra in scena una Maserati Granturismo 4.2 V8..............che SOUND !!!!!
A parte che tutte le GTS suonano meglio... Cmq quella 4.2 non ha lo scarico di serie ma ha 'Tubi exhaust' Lungi da me paragonare le due "cose" tuttavia devi riconoscere che quella 4.2 "suonava" davvero bene. Comunque gli scarichi sono della X-Ost !! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Gio 12 Mag 2011 - 8:27 | |
| si, infatti non è il suo sound "normale" secondo me la GTS non in sport rimane uno dei migliori compromessi... | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Gio 12 Mag 2011 - 8:32 | |
| | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Sab 14 Mag 2011 - 21:13 | |
| Buonasera a tutti, alla fine la decisione è stata presa ed ho oltrepassato il "punto di non ritorno" visto che giovedì ho versato un'acconto per poi saldare l'auto il giorno successivo. Vi domanderete a questo punto quale versione ho scelto. Ebbene................la GTS !!!!!!! Mercoledì mattina, lavoro permettendo, salirò sul treno che mi porterà verso l'agognata destinazione, nel frattempo in questi 2 giorni ho fatto ciò che non si dovrebbe mai fare dopo aver compiuto il "salto": riandare a leggere con maggiore attenzione recensioni, opinioni, tests etc sulla GT in generale. Insomma in più occasioni è stata menzionata la scarsa affidabilità generale della Maseratona soprattutto se confrontata con le tedesche e sebbene l'italiana sia tutt'altro che " a buon mercato" rispetto alle altre concorrenti. Che dire ? Meglio pensare ad altro e pregare non sia vero ! | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Sab 14 Mag 2011 - 22:13 | |
| Come prima cosa congratulazioni!!! Sono sicuro che non te ne pentirai mai! Io ti garantisco che ho una GTS da 2 anni e non ho mai avuto neanche un problema, affidabilita' massima! Per farti un esempio ho avuto molti problemi con l'Audi Q7 a livello di batteria scarica, spie etc... Colori interni/esterni? Ancora Congrats! | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Sab 14 Mag 2011 - 22:24 | |
| - Greg23 ha scritto:
- Come prima cosa congratulazioni!!! Sono sicuro che non te ne pentirai mai!
Io ti garantisco che ho una GTS da 2 anni e non ho mai avuto neanche un problema, affidabilita' massima! Per farti un esempio ho avuto molti problemi con l'Audi Q7 a livello di batteria scarica, spie etc...
Colori interni/esterni?
Ancora Congrats!
L'auto è questa: nero lucido ("lacca"), interni in pelle nera, pinze nere ( le avrei preferite rosse ) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192357174 | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Sab 14 Mag 2011 - 22:36 | |
| Devo dire molto bella!!! Congratulazioni! Questa combinazione piacera' sicuramente a Marco69! | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Sab 14 Mag 2011 - 22:42 | |
| - Greg23 ha scritto:
- Devo dire molto bella!!! Congratulazioni! Questa combinazione piacera' sicuramente a Marco69!
toglimi una curiosità ma il bluetooth, i sensori pioggia/luci sono di serie ? | |
|
| |
Domenico
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Dom 15 Mag 2011 - 12:17 | |
| Era ora Massimo! Tanto lo sapevo che prendevi quella..... Mi raccomando fatti vedere in Ospedale a Mestre che diamo la sveglia a tutti!!!!! | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Dom 15 Mag 2011 - 14:28 | |
| - mgmdoc ha scritto:
- Greg23 ha scritto:
- Devo dire molto bella!!! Congratulazioni! Questa combinazione piacera' sicuramente a Marco69!
toglimi una curiosità ma il bluetooth, i sensori pioggia/luci sono di serie ? Si, esatto! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Dom 15 Mag 2011 - 18:31 | |
| | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Dom 15 Mag 2011 - 23:05 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Lun 16 Mag 2011 - 10:43 | |
| Complimenti per l'acquisto! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Lun 16 Mag 2011 - 10:57 | |
| | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Lun 16 Mag 2011 - 11:39 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Lun 16 Mag 2011 - 13:32 | |
| complimenti! molto aggressiva, ma (IMHO) molto più belle le pinze nere di quelle colorate. al limite grigie... hai scelto veramente bene. complimenti | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Lun 16 Mag 2011 - 15:52 | |
| hai fatto non bene, di più. Prendere una 4.2 e poi cominciare a pastrugnarla per farla assomigliare ad una S era un'operazione senza senso e poco conveniente sotto tutti i punti di vista. Molto meglio prendere una S già fatta e formata. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
cambiocorsa13
| Titolo: consiglio Mer 18 Mag 2011 - 8:35 | |
| Per l'uso che prevedi di farne senza dubbio prendi il cambio F1, solo un consiglio sugli interni : ho avuto una Gt3200 con interni Beige , belli ma delicatissimi , in pratica devi essere sempre attento alla massima pulizia come te, avendo una bima piccola e' un aspetto di cui tener conto. | |
|
| |
mgmdoc
| Titolo: Ecco la "bambina" ! Gio 19 Mag 2011 - 23:54 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Ven 20 Mag 2011 - 0:29 | |
| Stai godendo come un riccio eh?...bravo bravo. | |
|
| |
cambiocorsa13
| Titolo: compilmenti Ven 20 Mag 2011 - 7:24 | |
| Nera interni neri e' bellissima | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Ven 20 Mag 2011 - 7:49 | |
| - randa ha scritto:
- Stai godendo come un riccio eh?...bravo bravo.
ma i ricci godono poco e spesso. Secondo me lui non si sta riposando ha ha ha | |
|
| |
Domenico
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati Ven 20 Mag 2011 - 12:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio urgente acquisto Maserati | |