| Info sulla Ghibli CUP | |
|
+13mauroracing Andrea M® vincenzo casone pilota54 gionicco sarosalemi Marcello Shiva fuoddi Claudio AndreaGhibliGT GhibliKs Mister Ghibli 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 11:30 | |
| peccato che ne chiedono 30.000 non li varrebbe manco se fosse buona, figuriamoci quella! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 11:39 | |
| ma qualcuno l'ha provata? che effetto fa rispetto ad una GT o una MY94? | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 11:39 | |
| http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191467630 Il prezzo di questa non é altissimo.....magari si puo' ancora trattare | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 11:50 | |
| - gionicco ha scritto:
- ma qualcuno l'ha provata?
che effetto fa rispetto ad una GT o una MY94? io ne ho provate diverse. Paradossalmente, erogazione meno scorbutica e più fluida rispetto a MY94 e GT, più coppia ai bassi. Sembra di guidare un 2,8. Ma il valore sta nella serie limitatissima e numerata, nella derivazione dal trofeo monomarca e nel record tuttoggi detenuto di potenza sul 2 litri. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 12:11 | |
| ma gira sempre in alto? oppure fa meno giri rispetto alla gt? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Mar 10 Mag 2011 - 22:10 | |
| In caso Claudio mi corregga, ma penso che la CUP ha iù coppia in basso e i 30 cv in più circa allo stesso regime , questo sicuramente grazie a un'apposita mappatura e sopratutto al turbo su cuscinetti che riduce drasticamente il lag (ma sono anche meno affidabili rispetto ai turbo su bronzine). | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Gio 12 Mag 2011 - 8:34 | |
| e forse anche più costosi se devono essere sostituiti o rigenerati... | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Sab 14 Mag 2011 - 19:31 | |
| in effetti la mappatura della Cup copiata e poi installata sulla GT di un mio amico rende il motore piu "morbido" con piu coppia in basso... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Sab 14 Mag 2011 - 20:31 | |
| e si avverte l'aumento di potenza, oppure "scompare" nella maggiore morbidezza? | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Sab 14 Mag 2011 - 20:57 | |
| il manometro della pressione turbine va sulla zona rossa e quindi bisogna tenerlo d'occhio; la potenza non scompare ma e molto piu piacevole guidare in citta con questa mappatura che ti permette una confortevole,lineare ripresa con la seconda marcia. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Dom 15 Mag 2011 - 11:30 | |
| detto così fz quasi venire l'@cquolina in bocca.... chi ha una mappa della cup? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Dom 15 Mag 2011 - 13:59 | |
| non vorrei sbagliarmi ma mi pare che tempo fà 0101 le publico sul forum! in caso dovrei anche averle salvate ma non vorrei averle perse con l'ultimo virus del mio pc. però consiglio vivissimo e disinteressato, di non caricare cosi mappe a casaccio ma di andare a misurare che si rimanga in stecchio con valori accettabili anche con la nuova mappa. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Mister Ghibli
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Lun 16 Mag 2011 - 3:19 | |
| Cia,io penso propio che questa macchina sia stata rubata e abbiano cambiato i documenti,sapete cosa vi dico?che me ne sto alla larga come un bagnante dallo squalo......preferisco continuare le ricerche....ne ho trovata una in inghilterra ma ha la guida a destra.....e se propio non la trovo potrei valutare un 3200 assetto corsa.....vedremo!!!! | |
|
| |
0101
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Lun 16 Mag 2011 - 4:50 | |
| si avevo postato le mappe del 2.0 e del 2.8 ma non quelle del cup, appena qualcuno ha un cup mi raccomando posti le mappe !!!!
sul sito di enrico l'inglese cen'e' una nera a 23k
http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri36b.htm
0101 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Lun 16 Mag 2011 - 13:27 | |
| ma come mai la targhetta è sciolta? ossia non è attaccata su niente? pinze freni rosse vanno bene? non aveva la targhetta cup anche dietro? scuserebbero la mia gnuranza... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP Lun 16 Mag 2011 - 14:19 | |
| Gio' non credo che avesse la targhetta "Cup" sul retro....
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Info sulla Ghibli CUP | |
| |
|
| |
| Info sulla Ghibli CUP | |
|