pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 28 Giu 2011 - 15:40 | |
| Beh, penso che anche lui capisca la differenza tra una sportiva nuda e cruda come la Lotus Exige e una sportiva-elegante come le Aston Martin, la Bentley Continental GT, la stessa Porsche Carrera, che non è un missile da pista ma una vettura sportiva (2+2, non 4 posti) adatta anche alla pista. Da appassionato Maserati quale ritengo lui sia, ancorchè molto giovane, credo o quanto meno spero che ne conosca almeno in parte la storia. E' chiaro che se cerca una GT che ponga le prestazioni e l'handling alla base del proprio appeal, al prezzo di una 3.200 GT, deve rivolgersi per esempio a una Porsche Boxster S, che però è una 2 posti secchi. | |
|
shock_me
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 5 Lug 2011 - 9:40 | |
| Mi sembrava doveroso scrivervi vista la passione e la cordialità con cui mi avete aiutato dandomi spiegazioni e pareri. La mia è stata una piccola parentesi nel mondo Maserati ma l'impressione che ho avuto è stata quella di gente davvero appassionata e disponibile. Purtroppo con questa notizia del "Superbollo" ho deciso definitivamente di abbandonare l'idea 3200GT. Già non ne ero convintissimo dopo averla provata figuriamoci ora che x mantenerla anche solo fiscalmente dovrei svenarmi!
Indubbiamente il fascino e lo stile mi rapiranno ogni qual volta ne vedrò una passare e sentirò quel rumore particolare. Purtroppo è andata così, se verranno tempi migliori ci ripenseremo.
Grazie a tutti e auguri a tutti voi e alle vostre mitiche auto del Tridente
| |
|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 5 Lug 2011 - 10:33 | |
| Ciao Fabio e grazie, comunque sia, se puoi, continua a frequentare il forum, non è obbligatorio avere una Maserati per fare 4 chiacchere e visto che sei di Milano, potresti conoscere personalmente molti forumisti a qualche ritrovo/raduno in città. Ciao Roberto ________________________________________ | |
|
Angelo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 5 Lug 2011 - 16:30 | |
| - shock_me ha scritto:
- ...Purtroppo con questa notizia del "Superbollo" ho deciso definitivamente di abbandonare l'idea 3200GT. Già non ne ero convintissimo dopo averla provata figuriamoci ora che x mantenerla anche solo fiscalmente dovrei svenarmi!...
Puoi sempre considerare il fascino di una storica del Tridente (mai sportiva pura però !). | |
|
mauroracing
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 5 Lug 2011 - 20:59 | |
| certo la quoptazione è molto più alta, ma una Shamal penso non ha nulla da invidiare alla 3.200gt e nonostante i cv in meno è forse ancor più sportiva come impostazione (lo dico senza averne mai potuta guidare una e quindi magari dico una boiata ). | |
|