Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta

Andare in basso 
+8
Shiva
fritz287
spedirail
BigFoot
Rombo
alfredo.rossi
mikinoise
rocky
12 partecipanti
AutoreMessaggio
rocky

rocky


Età : 55

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Dom 25 Set 2011 - 12:16

1) Rocky - Maserati Quattroporte III
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Dom 25 Set 2011 - 13:40

he he ci sarei anche io.
Duosiciliano doc fino al midollo ma trapiantato a Roma.
Sarei presente in entrambe le regioni Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 47

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Dom 25 Set 2011 - 20:16

Presente
Torna in alto Andare in basso
rocky

rocky


Età : 55

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 20:15

E siamo in tre (per ora...): Laughing



1) Rocky

2) mikinoise

3) alfredo.rossi

4) ...
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 4 Ott 2011 - 17:06

Mikinoise, e che c'entra Roma con la Campania? "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 808736 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 4 Ott 2011 - 22:35

Rombo ha scritto:
Mikinoise, e che c'entra Roma con la Campania? "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 808736 Very Happy

Semplice. Abito a Roma ma sono NAPOLETANO e mi trovi a Napoli almeno una volta al mese
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 9:02

Se posso:

1) Rocky

2) mikinoise

3) alfredo.rossi

4) Rombo


Dico, ma unirsi ai forumisti del Lazio per un raduno a metà strada??

________________________________________
"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Wcup
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 11:49

Per quanto mi riguarda nessun problema anzi, fino ad ora sono "quasi" sempre stato presente agli incontri laziali
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 47

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 11:52

Mi piacerebbe, ma il tempo mi è nemico. No No No No
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 13:17

E pure io....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 13:24

Lo so che ti piace guidare Spedi, ma raduni in Campania da Pavia? What a Face affraid What a Face

________________________________________
"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 5 Ott 2011 - 13:30

È capace di farseli in giornata... What a Face
Torna in alto Andare in basso
rocky

rocky


Età : 55

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Ven 7 Ott 2011 - 0:01

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Amalfi11



Dai ragazzi, qui c'è la costiera...un'occasione da non perdere...cheers
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Ven 7 Ott 2011 - 8:22

Io dovrei esserci inizio dell'anno....magari il primo raduno della stagione ci scappa ;-)
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Ven 7 Ott 2011 - 10:11

Io sarò a Roma per le feste, se fate qualcosa magari mi aggiungo (ma sono senza Tridente Sad)

________________________________________
"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Wcup
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 11:32


________________________________________
"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Wcup
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 19:07

Rocky,si potrebbe fare un bel raduno da voi conosco una signora dove siamo stati tre settimane fà sulla costiera a Massa Lubrense,bellissimo, oppure incontrarci a metà strada a Gaeta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 19:21

Shiva ha scritto:
oppure incontrarci a metà strada a Gaeta.

In pratica volete rifugiarvi nell'ultima roccaforte duosiciliana, in attesa che arriviamo noi ad assediarvi..."Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 433992

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Golferto




Età : 39

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 20:23

io sono di Napoli centro....:)

ma non ho maserati...bensì un VW.....che faccio??mi attacco? Razz
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 20:23

Potresti trovarti con Alfredo Rossi! cheers "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 934336
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 22:39

Claudio ha scritto:
Shiva ha scritto:
oppure incontrarci a metà strada a Gaeta.

In pratica volete rifugiarvi nell'ultima roccaforte duosiciliana, in attesa che arriviamo noi ad assediarvi..."Maseratisti" in Campania: facciamo la conta 433992

Per farla completa dovete arrivare con le banconote altrimenti niente assedio
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 23:38

Ti riferisci al fatto che Garibaldi andava giù di mazzette ai generali delle Due Sicilie per far cambiar loro casacca?

Miki, ma sei un nostalgico del Regno Borbonico tipo quelli di V.A.N.T.O ?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mar 31 Gen 2012 - 23:48

Grande Miki!! cheers

Garibaldi porto' molti danari della massoneria inglese e piemuntesa ( quasi zero vista la loro proverbiale avarizia wua ) per convincerli; il grande eroe nazionale poi non li spese proprio tutti ma rimando' indietro parte del gruzzolo tramite un suo fidato tal Ippolito Nievo svanito nel Mar Tirreno senza apparenti motivi.....niente di nuovo rispetto ad oggi! santo
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Mer 1 Feb 2012 - 7:19

Claudio ha scritto:
Ti riferisci al fatto che Garibaldi andava giù di mazzette ai generali delle Due Sicilie per far cambiar loro casacca?

Miki, ma sei un nostalgico del Regno Borbonico tipo quelli di V.A.N.T.O ?

Sono un nostalgico della verità.
Sono anni che ho aperto gli occhi e nel mio piccolo faccio campagna di divulgazione
Con la tua battuta (ovviamente non era tua intenzione per carità) hai toccato un nervo scoperto
Meglio le Due Sicile? Bah. Io sono per l'unità nazionale ma non questa almeno non per come è stata fatta.
Fine OT
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Età : 50

"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1Ven 6 Feb 2015 - 19:27

ragazzi ci sono anche io...tenetemi presente....saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Empty
MessaggioTitolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta   "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
"Maseratisti" in Campania: facciamo la conta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi 500 Km con la BITURBO....facciamo un bilancio...
» la biturbo della campania.
» sua maestà 228 i
» Maseratisti in Asia
» La dura vita dei non Maseratisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: