| "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta | |
|
+8Shiva fritz287 spedirail BigFoot Rombo alfredo.rossi mikinoise rocky 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rocky
| Titolo: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Dom 25 Set 2011 - 12:16 | |
| 1) Rocky - Maserati Quattroporte III | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Dom 25 Set 2011 - 13:40 | |
| he he ci sarei anche io. Duosiciliano doc fino al midollo ma trapiantato a Roma. Sarei presente in entrambe le regioni | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Dom 25 Set 2011 - 20:16 | |
| | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Lun 26 Set 2011 - 20:15 | |
| E siamo in tre (per ora...): 1) Rocky 2) mikinoise 3) alfredo.rossi 4) ... | |
|
| |
Rombo
| |
| |
mikinoise
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 9:02 | |
| Se posso:
1) Rocky
2) mikinoise
3) alfredo.rossi
4) Rombo …
Dico, ma unirsi ai forumisti del Lazio per un raduno a metà strada?? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 11:49 | |
| Per quanto mi riguarda nessun problema anzi, fino ad ora sono "quasi" sempre stato presente agli incontri laziali | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 11:52 | |
| | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 13:17 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 13:24 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 5 Ott 2011 - 13:30 | |
| È capace di farseli in giornata... | |
|
| |
rocky
| |
| |
spedirail
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Ven 7 Ott 2011 - 8:22 | |
| Io dovrei esserci inizio dell'anno....magari il primo raduno della stagione ci scappa ;-) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Ven 7 Ott 2011 - 10:11 | |
| Io sarò a Roma per le feste, se fate qualcosa magari mi aggiungo (ma sono senza Tridente ) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 11:32 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 19:07 | |
| Rocky,si potrebbe fare un bel raduno da voi conosco una signora dove siamo stati tre settimane fà sulla costiera a Massa Lubrense,bellissimo, oppure incontrarci a metà strada a Gaeta. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 19:21 | |
| - Shiva ha scritto:
- oppure incontrarci a metà strada a Gaeta.
In pratica volete rifugiarvi nell'ultima roccaforte duosiciliana, in attesa che arriviamo noi ad assediarvi... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Golferto
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 20:23 | |
| io sono di Napoli centro....:) ma non ho maserati...bensì un VW.....che faccio??mi attacco? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
mikinoise
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 22:39 | |
| - Claudio ha scritto:
- Shiva ha scritto:
- oppure incontrarci a metà strada a Gaeta.
In pratica volete rifugiarvi nell'ultima roccaforte duosiciliana, in attesa che arriviamo noi ad assediarvi... Per farla completa dovete arrivare con le banconote altrimenti niente assedio | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 23:38 | |
| Ti riferisci al fatto che Garibaldi andava giù di mazzette ai generali delle Due Sicilie per far cambiar loro casacca?
Miki, ma sei un nostalgico del Regno Borbonico tipo quelli di V.A.N.T.O ? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mar 31 Gen 2012 - 23:48 | |
| Grande Miki!! Garibaldi porto' molti danari della massoneria inglese e piemuntesa ( quasi zero vista la loro proverbiale avarizia ) per convincerli; il grande eroe nazionale poi non li spese proprio tutti ma rimando' indietro parte del gruzzolo tramite un suo fidato tal Ippolito Nievo svanito nel Mar Tirreno senza apparenti motivi.....niente di nuovo rispetto ad oggi! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Mer 1 Feb 2012 - 7:19 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ti riferisci al fatto che Garibaldi andava giù di mazzette ai generali delle Due Sicilie per far cambiar loro casacca?
Miki, ma sei un nostalgico del Regno Borbonico tipo quelli di V.A.N.T.O ? Sono un nostalgico della verità. Sono anni che ho aperto gli occhi e nel mio piccolo faccio campagna di divulgazione Con la tua battuta (ovviamente non era tua intenzione per carità) hai toccato un nervo scoperto Meglio le Due Sicile? Bah. Io sono per l'unità nazionale ma non questa almeno non per come è stata fatta. Fine OT | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta Ven 6 Feb 2015 - 19:27 | |
| ragazzi ci sono anche io...tenetemi presente....saluti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta | |
| |
|
| |
| "Maseratisti" in Campania: facciamo la conta | |
|