| GranTurismo Sport | |
|
+14masimase Roberto gianniv8 pilota54 marco69 BigFoot Dari8V randa Claudio Daniele147 Krav giton meteoman fritz287 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 10:42 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 11:04 | |
| Mhh, un pò appesantita nella linea, era più elegante l'attuale S, ma sempre bellona.... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 11:11 | |
| é molto bella personalmente trovo molto positivo che esteriormente le modifiche non sconvolgano il modello ,(vedi porsche) spero che gli interni migliorino ,perché gli attuali sono freddi ,un poó troppo giapponesi,,a me personalmente pi acciono molto quelli del coupé,,peró i gusti sono gusti. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 12:52 | |
| Non mi sembra male, il frontale rimane grossomodo invariato (mutuato da quello dell'A8GCS, altro che Pininfarina...) e per essere una versione sportiva non è troppo appesantita da discutibili orpelli.
Continuo ad essere perplesso però dai cerchioni di colore nero. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Daniele147
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 13:19 | |
| Secondo me queste foto sono ancora dell'attuale...non vedo grandi differenze... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 13:22 | |
| Claudio, guarda il muso | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 13:24 | |
| Beh, a parte le prese d'aria simili alla Stradale, io vedo solo una nuova alettatura della bandella spoiler anteriore e si intravedono i led nei fari
In pratica le novità salienti sono solo nel motore... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 13:28 | |
| 10 cavalli in più rispetto alla stradale, nulla di stravolgente anche su quel fronte. Ma sinceramente trovo che sia meglio così, anche perché davvero rasenta la perfezione Nuovi saranno anche gli interni, con sedili dal piglio più sportivo ma pur sempre elegante. Non vedo l'ora di vederla dal vivo | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 14:26 | |
| - Claudio ha scritto:
- Beh, a parte le prese d'aria simili alla Stradale, io vedo solo una nuova alettatura della bandella spoiler anteriore e si intravedono i led nei fari
In pratica le novità salienti sono solo nel motore... Quoto in toto | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 14:33 | |
| Chissa' cosa ne uscirebbe portando una Sport da Zagato per personalizzarla... Penso al padiglione abbassato (e non di poco) e ad un alleggerimento generale. Naturalmente cambio manuale transaxle... Granturismo SZ, quella sarebbe una chicca! | |
|
| |
randa
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 17:32 | |
| Boh un po' troppo aggressivo il frontale ma comunque bella. Si sa se i freni sono carboceramici o standard? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
marco69
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 19:27 | |
| Complimenti per i 54mila, ti tocca offrire l'aperitivo ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 21:31 | |
| Mamma Porsche? Di chi? Certo non di Maserati. Comunque questa nuova GranTurismo S mi piace. Certo che se ha 460 cv la "Stradale" ben presto ne avrà 480. Le foto pubblicate da Fritz sono ufficiali dato che alle 18.59 di oggi è arrivata la newsletter della casa con le stesse foto. Come differenze rispetto alla "vecchia", oltre al frontale vedo anche i cerchi, probabilmente con gomme più larghe. Poi sicuramente ci sarà qualche aggiornamento nell'assetto e nei freni. Ecco il sito ufficiale: http://www.maseratigranturismosport.it/?uid=7014435231&mid=600491587 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 22:10 | |
| - pilota54 ha scritto:
Comunque questa nuova GranTurismo S mi piace. Non iniziamo, eh! GranTurismo SPORT... - pilota54 ha scritto:
- dato che alle 18.59 di oggi è arrivata la newsletter della casa
mancano i secondi! Poi date del pignolo a me... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Lun 20 Feb 2012 - 22:27 | |
| Ok, Sport, in effetti andrà a sostituire la S, ma non si chiamerà più solo "S", ma Sport. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 11:32 | |
| Mi domando, a quando una GranTurismo S Sport GT MC Stradale Bis Comma 7 4-4-2? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Daniele147
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 12:26 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 12:28 | |
| Scherzi a parte, EVO è proprio tanto che non adorna una Maserati. Magari fanno la Granturismo MC Stradale Cup ... Vabbè basta con l'OT ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 13:52 | |
| Il problema è che non solo usano sempre gli stessi nomi, ma li mischiano fra di loro.
GranSport Spyder, GranCabrio Sport, GranTurismo Sport... mancava giusto la GranSport Turismo. Adesso si scateneranno con la sigla MC da infilare qua e là... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 14:00 | |
| giá spesso , noi chiediamo che mantengano uno style indentificabile nelle linea(vedi porsche ),si vede che hanno capito male | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 22:41 | |
| sembra che sia piú facile fare una macchina che trovargli un nome ,o magari lo fanno apposta,cosí saranno tutte maserati e basta si rinosceranno dal rombo e dal no di telaio | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 23:06 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Il problema è che non solo usano sempre gli stessi nomi, ma li mischiano fra di loro.
GranSport Spyder, GranCabrio Sport, GranTurismo Sport... mancava giusto la GranSport Turismo. Adesso si scateneranno con la sigla MC da infilare qua e là... Mi stupisce che nessuno talebano abbia ancora invocato il ritorno a chiamarle con nomi di venti ... : ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 23:09 | |
| ...con tanto di Severino Cicerchia Limited Edition | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: GranTurismo Sport Mar 21 Feb 2012 - 23:33 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Mi stupisce che nessuno talebano abbia ancora invocato il ritorno a chiamarle con nomi di venti ... :
io questa cosa la sostengo da sempre... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GranTurismo Sport | |
| |
|
| |
| GranTurismo Sport | |
|