Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering

Andare in basso 
+20
fritz287
leafclover78
sroby1
marcosa
Charlie
Krav
gianniv8
masimase
massimo m
JeanLouisD
alan86
Jak
BigFoot
Claudio
Gio Isabelle
AdiGhibli
Kyalami61
giton
Pegaso
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 12:39

Più piccolina? scratch

Ma se sarà quasi 5 metri e mezzo!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 13:34

Infatti, a me pare quasi uguale al modello attuale, a parte la lunghezza maggiore e i fari anteriori e posteriori, chiaramente ispirati alla GranTurismo. Comunque è molto simile al modello prefigurato da Quattroruote qualche mese fa. La "stazza" è notevole. Dicono che peserà meno dell'attuale, speriamo. Il pianale dovrebbe essere quello sviluppato in sinergia da Fiat e Chrysler e quindi NON quello attuale.

Vedo solo ora che il 2/11 Jak aveva messo già il link con le foto. Mi scuso con lui e complimenti per lo scoop.


Ultima modifica di pilota54 il Lun 5 Nov 2012 - 13:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 13:46

il pianale costerá meno all'azienda,e l'auto sará piú cara perché nuova Wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 14:00

masimase ha scritto:
....somiglia l'attuale Jaguar....

A me sembra che somigli molto alle recenti Ford.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 14:27

5 metri e mezzo???? What a Face What a Face What a Face

Ragazzi, dai non scherziamo, lo so volete prendermi in giro! Very Happy

Se invece non e' così ma state parlando sul serio, il fantasma della nuova Thema aleggia in quel di via Ciro Menotti o a Giugliasco, meglio detto. grgrgr tafazzismile

Se l'intenzione fosse voler far soldi facili, sputtanandone il blasone, sarebbe cosa davvero criminosa; io penso che sia così, a sensazione, perché sarebbe in linea con la tradizione Fiat.

Marchionne tutti lo esaltano per i suoi mirabolanti piani industriali; 50.000 mila di queste Ford ( hai ragione Dario! ) ops, Maserati! Mah!! Sono assai dubbioso....sempre di più.....

Per ora i soldi non li ha ancora messi a disposizione, anche perché' sono molto meno di quello che dichiara di avere; il solito vizio di sbandierare il fatturato senza fare menzione dei debiti.

Poi per Marchionne questo e' un periodo di importante campagna elettorale negli Usa motivo per cui deve vendersi o meglio aiutare Obama a vincere.




Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 14:54

il mio jaguar j8 5,20 e sembra un panfilo.
al massimo sará 5 mt
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 14:55

Non so esattamente la lunghezza ma la Quattroporte VI sarà più grande della V, mentra la Ghibli III sarà più piccola della V.

________________________________________
Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:04

La lunghezza della Quattroporte VI sarà abbondantemente oltre i 5 metri.

Lo ha dichiarato la stessa Maserati, specificando però che il peso sarà inferiore a quello della V.

Io credo sui 5,3 metri

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:08

Dunque la Ghibli III quanto sara' lunga?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:09

circa 4,7 metri, pare

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:13

Ah be', confortante...pensavo che la nuova Ghibli fosse di 5,5 metri!

In linea dunque con la serie 5 o E...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:31

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Spy-photo-Maserati-Quattroporte-003_zommed_picture

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Spy-photo-Maserati-Quattroporte-001_zommed_picture

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Spy-photo-Maserati-Quattroporte-002_zommed_picture

Non lo vedete un pó 'rialzato'... Suspect Cioé, a me mi pare che c'é troppo spazio fra la ruota e la carrozzeria, boh... scratch

Il posteriore mi pare un po troppo simile a quella di un Audi A6 pale
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:36

Così fa molto Ford/Jaguar, a vederla così non sembra un auto molto esclusiva e elegante, ma forse gli adesivi confondono. Effettivamente sembra alta al posteriore, ma come per la 4C dell'Alfa che nelle ultime foto sembra avere le ruotine da panda, penso che anche questa non sia proprio configurata come sarà poi effettivamente.

________________________________________
Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:45

masimase ha scritto:
Ah be', confortante...pensavo che la nuova Ghibli fosse di 5,5 metri!

In linea dunque con la serie 5 o E...... cheers

masi, dopo tre anni non hai ancora capito la differenza tra Quattroporte VI e Ghibli III...Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 648980Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 457493

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 15:47

Roberto ha scritto:
Così fa molto Ford/Jaguar, a vederla così non sembra un auto molto esclusiva e elegante, ma forse gli adesivi confondono. Effettivamente sembra alta al posteriore, ma come per la 4C dell'Alfa che nelle ultime foto sembra avere le ruotine da panda, penso che anche questa non sia proprio configurata come sarà poi effettivamente.

Se la dovessi giudicare da queste foto, direi che è molto, forse fin troppo, simile alla versione attuale, tanto da sembrarne una sorta di restyling.

Comunque, meglio così che inseguire nuove mode da coreani

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 17:28

Claudio ha scritto:
masi, dopo tre anni non hai ancora capito la differenza tra Quattroporte VI e Ghibli III...Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 648980Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 457493

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 433992 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 433992 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 433992 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 433992 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 433992
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 18:57

Ma ho sentito dire che la nuova quattroporte non avrà telaio chrysler e che monterà motori biturbo V6 e V8 e la V6 avrà trazione posteriore oppure integrale mentre invece la V8 solo posteriore
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 5 Nov 2012 - 19:37

Claudio ha scritto:
La lunghezza della Quattroporte VI sarà abbondantemente oltre i 5 metri.

Lo ha dichiarato la stessa Maserati, specificando però che il peso sarà inferiore a quello della V.

Io credo sui 5,3 metri

5,30 mi sembra un'esagerazione ,5,20 normalmente é la misura delle versioni lunghe delle limousin ,le versioni normali di solito son al massimo 5,05-5,07

mercedes bmw jaguar ecc
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 12:17

spedirail ha scritto:
Ma ho sentito dire che la nuova quattroporte non avrà telaio chrysler e che monterà motori biturbo V6 e V8 e la V6 avrà trazione posteriore oppure integrale mentre invece la V8 solo posteriore

Io ho letto che il pianale non sarà quello della "300" ma sarà comunque sviluppato da Fiat e Chrysler su quella base. Lo si vedrà comunque anche dalle sospensioni, che nella Thema/300 sono a quadrilatero "alto" anteriormente e multilink al posteriore. Nell'attuale telaio della Quattroporte V invece ci sono 4 quadrilateri tradizionali in alluminio.

Il V6 io penso che sarà riservato alla "Ghibli". Su una vettura di 5.20-5.30 mt sarebbe troppo piccolo. A gennaio (salone di Detroit) comunque ne sapremo di più.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 12:54

spedirail ha scritto:
Ma ho sentito dire che la nuova quattroporte non avrà telaio chrysler e che monterà motori biturbo V6 e V8 e la V6 avrà trazione posteriore oppure integrale mentre invece la V8 solo posteriore



Hai probabilmente letto uno dei tanti articoli che sono usciti dove i giornalisti hanno confuso i dati delle future Quattroporte VI e Ghibli III. Anche io, sono parecchio confuso sulla questione, ma basta avere pazienza e sapremo tutto tra qualche mese Wink

________________________________________
Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 13:17

No me lo ha detto una persona che lavora in Maserati e che ha già visto l'auto definitiva....purtroppo non gli era consentito di fotografarla
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 13:18

Poi sul fatto che assomigli all'Audi......anche la Granturismo spesse volte la scambio per l'Audi A5 e viceversa (soprattutto di notte con le luci accese)......ma è uscita prima la Granturismo dell'A5 quindi hanno copiato loro il family feeling della Maserati e non il contrario
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 13:26

spedirail ha scritto:
No me lo ha detto una persona che lavora in Maserati e che ha già visto l'auto definitiva....purtroppo non gli era consentito di fotografarla

Ah, se lo ha detto un "insider" allora queso V6 potrebbe davvero fare la sua comparsa nella Quattroporte VI, probabilmente in versione sovralimentata con il massimo della potenza prevista.

Staremo a vedere, manca poco.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 14:08

E' pressochè sicuro che anche la nuova Quattroporte avrà i V6 sovralimentati

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 14:35

Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 15:04

Claudio ha scritto:
masimase ha scritto:
Ah be', confortante...pensavo che la nuova Ghibli fosse di 5,5 metri!

In linea dunque con la serie 5 o E...... cheers

masi, dopo tre anni non hai ancora capito la differenza tra Quattroporte VI e Ghibli III...Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 648980Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 457493


Questa nuova Quattroporte la trovo molto simile alla vecchia con qualche tocco Jaguar/Audi in più sul posteriore; ma ciò' che mi preme vedere e' la nuova Ghibli come sarà'! Very Happy

Quest'ultima e' la vera scommessa da vincere contro lo stradominio delle tedesche; sinceramente invece della nuova quattroporte mi frega fino ad un certo punto. Di quest'ultima avrei mantenuto il vecchio telaio e fatto un breve aggiornamento estetico; invece mi han messo il pianale della 300 c!! grgrgr grgrgr
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 15:09

Claudio ha scritto:
E' pressochè sicuro che anche la nuova Quattroporte avrà i V6 sovralimentati


V6 Pentastar in linea?

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 6 Nov 2012 - 15:14

V6 in linea? scratch

Mah!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering   Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quattroporte VI, indiscrezioni e rendering
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prime indiscrezioni sulla nuova "Quattroporte VI"
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio
» Indiscrezioni sui nuovi modelli Maserati
» ipotesi ed indiscrezioni sulla nuova Maserati Cabriolet
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: