| ciao a tutti jacopo | |
|
+8Davide Giuriato fritz287 giton -Pongo- meteoman BigFoot Dari8V littlejhon 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
littlejhon
| Titolo: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 7:54 | |
| ciao a tutti piacere di esser entrato in questo forum io purtroppo non sono un possessore di maserati ma trovo siano auto fantastiche | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 13:29 | |
| Ben arrivato nel regno del Maseratismo! - littlejhon ha scritto:
io purtroppo non sono un possessore di maserati Questa è una pecca a cui si può rimediare alquanto facilmente. | |
|
| |
littlejhon
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 13:40 | |
| beh io ho già un mezzo del quale vado fiero e non per dare giudizi su nessuno perchè la maserati è una signora auto... ma mi ritengo a prescindere giovane per auto simili...oltre al semplice fatto dei costi e vari annesse.. cmq grazie | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 13:58 | |
| Benvenuto tra noi ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 14:01 | |
| Benvenuto e ..... Never say never ! | |
|
| |
littlejhon
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 14:30 | |
| | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 14:33 | |
| Benvenuto, non si è mai troppo giovani per una Maserati. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 20:55 | |
| e non é mai troppo presto per averne una | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Mer 26 Set 2012 - 21:00 | |
| - littlejhon ha scritto:
- beh io ho già un mezzo del quale vado fiero e non per dare giudizi su nessuno perchè la maserati è una signora auto... ma mi ritengo a prescindere giovane per auto simili...oltre al semplice fatto dei costi e vari annesse.. cmq grazie
Dipende da che tipo sei; certo, una Quattroporte con volante in radica è meno giovanile di una MC Stradale, ma io mi vedrei fin troppo bene anche sulla prima! Ho un amico poco più grande di me che ne ha ordinate, in successione, tre! Benvenuto! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 9:56 | |
| Ciao littlejhon (o littlejohn?), qui sono benvenuti tutti i simpatizzanti Maserati, non è necessario averne per forza una. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 10:50 | |
| Benvenuto a bordo Littlejohn! E' bello vedere un coetaneo avvicinarsi al mondo Maserati! Io convivo con questa passione da quando avevo qualcosa come 14, 15 anni e ormai non credo potrei più farne a meno. Non credo esista un'età in cui si apprezza queste auto di più o di meno, le si apprezza e basta! Almeno è quello che è successo a me.. Ho visto che possiedi una Subaru STI, complimenti a me è sempre piaciuta molto! Con la Lancer, è un gran bel pezzo di storia dei rally! | |
|
| |
littlejhon
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 12:14 | |
| grazie a tutti dell'accoglienza per il fatto del littlejhon o john sarebbe corretto il secondo..ma dato che di norma è un nick che usano spesso mettendo la H al posto sbagliato trovo sempre o quasi il modo di usarlo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 13:11 | |
| Too young for Maserati?
Qui c'è gente che ha fatto scuola guida sulle Biturbo... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
littlejhon
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 13:22 | |
| yes ,for my point of view. beh fortunati voi io sulla 206 | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: ciao a tutti jacopo Gio 27 Set 2012 - 13:42 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |