| protesta ( per cosa?) | |
|
+5Krav fritz287 Roberto BigFoot herry 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
herry
| Titolo: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 9:25 am | |
| esiste un modo più complicato per caricare le foto oppure siamo sicuri che questo è il più difficile????????????????????? lo so non è questa la sede per scriverlo ma do lo scrivo?!?!?!?ho provato 3 volte sarà che sono le 9 di mattina e magari dormo. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 10:06 am | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 12:20 pm | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 3:16 pm | |
| Ciao Henry, ho letto il tuo messaggio privato, ma non ho avuto tempo di risponderti.Cosa intendi per caricare le foto? in un post o nella galleria? ________________________________________
Ultima modifica di Roberto il Gio Nov 08, 2012 3:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 3:17 pm | |
| - herry ha scritto:
- ho provato 3 volte sarà che sono le 9 di mattina e magari dormo.
Ipotesi non remotissima... più comodo di così si muore, puoi caricare quello che ti pare e selezionare anche il formato! | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 6:23 pm | |
| in galleria mi dice che è pieno,ma io nn mi pare di aver messo niente,cioè in album privato come ti ho scritto,per caricare su un annuncio che volevoi pubblicare dopo che ho messo la foto clicco con il tasto destro ma nn succede nulla di quello che raffigura il tuo esempio. beato te giorgio che hai 20 anni e ci riesci al primo colpo...io ho fatto cilecca. | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 6:25 pm | |
| protesta ( per cosa?)
per la farraginosità del sistema? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 6:39 pm | |
| Il sistema per caricare le fotografie non è semplicissimo, ma con un minimo di impegno ci si prende facilmente la mano, come testimoniano le migliaia di immagini immesse in questi anni nei post.
Va specificato che detto sistema non è stato "inventato" da Roberto, ma fa parte del pacchetto messo a disposizione da chi gestisce il server (mi sono espresso in maniera impropria ma spero comprensibile).
Naturalmente è normale che chi si trova in difficoltà possa risentirsi un po' con detto sistema, ma bisogna considerare che è a nostra disposizione gratuitamente sia per esigenze di carattere ludico che più importanti come richieste di "aiuto" per qualche problema con l'auto, o per annunci. Sarebbe quindi il caso di mantenere un atteggiamento meno, diciamo così, "scontroso", tutto sommato di siti per annunci sul web ce ne sono a centinaia.
Credo che, avendo un attimo di pazienza per riprovare, dovresti riuscire a risolvere il problema ed immettere fotografie senza problemi. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 6:42 pm | |
| - Krav ha scritto:
- Naturalmente è normale che chi si trova in difficoltà possa risentirsi un po' con detto sistema, ma bisogna considerare che è a nostra disposizione gratuitamente sia per esigenze di carattere ludico che più importanti come richieste di "aiuto" per qualche problema con l'auto, o per annunci. Sarebbe quindi il caso di mantenere un atteggiamento meno, diciamo così, "scontroso", tutto sommato di siti per annunci sul web ce ne sono a centinaia.
Credo che, avendo un attimo di pazienza per riprovare, dovresti riuscire a risolvere il problema ed immettere fotografie senza problemi. Anche perché il sistema qui adottato è di gran lunga uno dei più comodi in giro per la rete. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 6:49 pm | |
| porta pazienza ci sono riuscito persino io e ti assicuro che le nuove tecnologie non sono il mio forte, sono talmente ignorante che non mi permetto nemmeno di giudicare scoprire nuove frontiere é fntastico | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Gio Nov 08, 2012 7:08 pm | |
| Ciao Henry, ho controllato il tuo account, non puoi pubblicare immagini perchè sei di Pistoia e l'amministratore è di Lucca!! Riprova ora con un poco di Svitoil, vedrai che ora funziona. Fammi sapere. ________________________________________ | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 9:03 am | |
| che devo cambiare sul profilo la mia residenza? | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 9:28 am | |
| A volte non riesco a capire se scherzate o siete seri... | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 12:19 pm | |
| figurati io che capisco l italiano ma non capisco gli italiani,cioè se è una battuta spiegami per favore ,perchè anche se parlo e scrivo bene non sono italiano.quindi non ho idea se è vero che cambiando la provincia posso caricare le foto.grazie | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 12:29 pm | |
| Herry, quella di Roberto è chiaramente una battuta sul campanilismo tra provincie toscane, suvvia Ma secondo te è verosimile che uno non possa inserire le foto perchè risiede in una provincia anzichè in un'altra???? | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 12:38 pm | |
| secondo me si se me lo dice,perchè dovrei non credere.in italia succede di tutto
non conosco bene la stoirie delle provincie e del campanile,quindi non so cosa mi viene scritto se presa per il c*** o verità.ma non succede niente ..et la vie continuerà | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 12:41 pm | |
| Beh, diciamo semplicemente come si fa:
1) Cliccare sull'icona "hosting di un'immagine" (la sesta da sinistra).
2) Cliccare su "sfoglia", ovvero scegliere una foto tra quelle salvate sul proprio PC.
3) Cliccare sulla foto scelta e "inviarla".
4) Non appena appare il link (sulla "finestrina" centrale) cliccare con il tasto destro sul link e poi fare "incolla". La foto apparirà "magicamente" sul post o sulla propria galleria.
Io poi ho notato che alcune foto di alcuni siti sono "trasferibili" sul forum facendo un semplice "tasto destro - copia - incolla". | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 12:46 pm | |
| ecco il punto ...quando io comne ho scritto clicco con il destro non succede hnulla la maggia che tu dici non funziona con me o con il mio pc,volevo solo postare un servizio fotografico di gente motori del 1988 ed altri,ma comunque non importa forse ho le mio pc distrutto da fumo che respira ...grazie | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Ven Nov 09, 2012 9:00 pm | |
| Ciao Henry, come ha scritto Jak, la mia era solo una battuta! Ovviamente non esiste una discriminazione per utenti di una città/regione/Nazione, dal momento che sei iscritto al portale/forum, tutti hanno gli stessi "diritti". Volevo dire che ho controllato il tuo profilo ed è tutto in ordine, puoi pubblicare foto, video, come tutti gli altri. Se non riesci, a questo punto penso sia un problema di configurazione del tuo browser, non so se usi Explorer o altro.
a presto Roberto ________________________________________ | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Sab Nov 10, 2012 1:25 am | |
| - herry ha scritto:
- secondo me si se me lo dice,perchè dovrei non credere.in italia succede di tutto
non conosco bene la stoirie delle provincie e del campanile,quindi non so cosa mi viene scritto se presa per il c*** o verità.ma non succede niente ..et la vie continuerà sono vecchi campanilismi di provincia, retaggi medioevali alimentati dal calcio,nel senso di pallone domenicale,ma adesso spariranno insieme a molte province toscane,quindi l'argomento é burlesco ma attualissimo. | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Sab Nov 10, 2012 9:04 am | |
| spariranno?se ho capito bene come funziona non canbierà niente.grazie per l aiuto | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) Sab Nov 10, 2012 3:49 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: protesta ( per cosa?) | |
| |
|
| |